Ally

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 186 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1614539
    Ally
    Partecipante

    Congratulazioni Claudia !!!! Finalmente hai conosciuto la tua gioia !!! Goditi questo momento !!! 1💕💕💕

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1601071
    Ally
    Partecipante

    Benvenuta Violetta !!
    Abituati perché sarà un’ ansia continua 🤣🤣🤣 io alle porte della 25′ ogni tanto vado ancora in para !!
    Sei in buona compagnia 😉

    Sandrina faccia sapere come state!! 💚

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1597606
    Ally
    Partecipante

    Ale Ale che meraviglia!!! Congratulazioni!!! Goditi questo momento magico !!! 💕💕💕
    Buona vita “piccolini” !!! 🥰🥰

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1595433
    Ally
    Partecipante

    Ale Ale in bocca al lupo …chissà che emozione !! Finalmente conoscerai le tue gioie 💚💚💚💚

    Mia non oso immaginare cosa avete provato in quei giorni… ma come l’avevano diagnosticata? Bi test o DNA? sono contenta che sia stata smentita !! Cerca di rilassarti ora 💕

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1594397
    Ally
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Pry

    Per la risonanza devi assolutamente chiedere ad un medico cosa ti consiglia e se si può fare !!! Io non ne avrei idea 😅

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1594395
    Ally
    Partecipante

    Per le ragazze che chiedevano del vaccino , vi riporto la mia esperienza :
    Io ho fatto il moderna , prima dose a 16 e la seconda domenica scorsa a 21 settimane .. sono stata bene entrambe le volte, no febbre, no influenza, solo un po di male al braccio la prima volta.
    Certamente non l’ho fatto a cuor leggero, mi sono fidata del medico di base e del gine che ovviamente mi hanno lasciato libera ma consigliato… ci sono tante, troppe scuole di pensiero ma ho deciso di fidarmi della scienza, così come si sono fidata in pma.. é davvero una questione personale e ho massimo rispetto sia di chi lo fa e chi non lo fa .
    A me faceva paura il fatto di prendere il covid negli ultimi mesi e di aver difficoltà respiratorie quando avrò 1500 kg in più 😅
    Se vi può far stare più tranquille , potreste aspettare la morfologica..
    In bocca al lupo qualsiasi sia la Vs scelta!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1594393
    Ally
    Partecipante

    Ciao Sandrina…. io sto 8 ore ad una scrivania e a sole 21 settimane avevo delle caviglie da paura… un consiglio che mi ha aiutato tantissimo (ovviamente oltre a bere e massaggi) é stato mettere un cuscino sotto il materasso… in questo modo sei sicura di tenere i piedi in alto tutta la notte… a me ha fatto da matti !!! 💪💪

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1589546
    Ally
    Partecipante

    Ciao a tutte girls !!
    Fatta morfologica martedì pomeriggio a 20+6 , per fortuna tutto bene !!!
    É durata un po perché non voleva girare la testa 🙈.. poi dopo 3 tentativi e un paio d’ore ha cambiato posizione!
    Pesiamo su 414 gr !
    Ora inizio a sentirmi incinta 💕💕💕

    Veronica non conosco quello che ti hanno riscontrato ma le ragazze vedo che sono preparate e ti hanno tranquillizzato… dai che tutto si sistema 💪💪 … io la cardio ho continuato a prenderla dal transfer.. la gine dice che per sicurezza la portiamo fino alla fine !

    Come andate voi a bruciore di stomaco (dopp pranzo ho le fiamme nello sterno 😪) e crampi alle gambe di notte??

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1584764
    Ally
    Partecipante

    Ciao ragazze, come state ?? Tutto bene ??
    Io settimana scorsa ho iniziato a sentire dei piccoli movimenti… credo proprio sia il piccolo !! Domani sono nella 20a sett !! 🤩
    Veronica hai fatti morfologica?? L’avevi il 20, vero?? Se ri va mi racconti un po come é stata e come ê andata??

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1579144
    Ally
    Partecipante

    In bocca al.lupo Ponzietta !! 💚
    Noi siamo arrivati fin qui dopo 6 anni di pma… ma la strada é ancora lunga , non si arriva mai 💪💪

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1578925
    Ally
    Partecipante

    Ciao ! Ben arrivata Pry !! 🙂

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1578529
    Ally
    Partecipante

    Il sesso si vedeva benissimo all’ultima visita ma abbiamo deciso di non saperlo…. lo scoprire a gennaio 🥰

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1578382
    Ally
    Partecipante

    Io il 31 la morfologica 😅😅… sempre super allineate !
    L’ultima visita tutto ok, la prox ce l’ho giovedì.
    Come é andata la tua di ieri??? 🤩🤩
    Tu senti muovere? Hai chiesto se hai placenta posteriore o anteriore?
    Io ancora non sento nulla

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1578076
    Ally
    Partecipante

    Ciao Veronica!! Ti pensavo ieri… non hai più scritto!! Sono contenta che vada bene… io ho controllo giovedì da un gine nuovo…la mia é jn ferie!
    Quando farai morfologica? Io ce l’ho per fine agosto 🤞

    Ho chiesto al medico di base per gli esami… mi ha detto che il.progrqmna li prende in automatico quelli a pagamento e quelli no…bo…non si che dire !

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1577793
    Ally
    Partecipante

    E infatti a me nelle ricette la doc mette sempre M+ la settimana, mai messo M50 …e non capisco perché!! Domani ls chiamo!

    Che bello sentire i Vs aggiornamenti, mi fa davvero piacere !! 😊😊
    Buone vacanze e relax a tutte!!! 😙😙

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1577277
    Ally
    Partecipante

    Grazie Esterina, tu come stai ?? Cresce la pancia ?? 😍😍
    Non ricordo.se sei il sesso dei tuoi piccoli o se lo scoprirai solo alla fine.
    Quando hai iniziato a sentirli muovere?

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1577122
    Ally
    Partecipante

    Ciao ragazze , come state? Come procede la Vs gravidanza… io per ora tutto bene… sempre con il pensiero “piccolino sei ancora con me?!?!?!”
    Voi siete più tranquille ? Io sono a 17+3 e ho ancora paura che tutto possa svanire 🥺
    Una curiosità: voi gli esami del sangue per i controlli in gravidanza li pagate ? Io li ho sempre pagati e la mia collega no.. ho chiesto alla dott.sa ma ancora non mi ha risposto..

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1573103
    Ally
    Partecipante

    Grazie Claudia !! So che ve l’avevo già chiesto…ma sono stra insicura per tutto 😔😔

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1571766
    Ally
    Partecipante

    Ciao ragazze, ho prenotato il vaccino per domenica 1 agosto…sarei a 16+4 ditemi che ho fatto bene !!!!! La mia gine dice che sal secondo trimestre va sempre bene… voi dite che é presto??
    Uffa io ho un po paura non per me ma per il piccolino
    A che settimana l’avate fatto voi ???
    Domani ho la visita…. é da 4 settimane che non lo vedo…speriamo bene !! 🤞

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1566562
    Ally
    Partecipante

    Ciao ragazze , anche dal mio 14+5 tutto bene …. o per lo meno l’ultima eco fatta il 1′ luglio e devo aspettare il 29 per la prox…. é durisssssssssima un mese tra un eco e l’altra 😭😭😭
    Che bello leggere che i Vs pupi crescono e li sentite muovere…. io ancora ragazze fatico a realizzare di essere incinta…. forse perché ancora non l’abbiamo detto, forse perché é da 7 anni che cerchiamo…ma é ancora tutto molto astratto !

    Voi quando l’avete detto a famiglia e amici?
    E per la questione vaccino come vi siete regolate ? In che settimana l’avete fatto? Ho visto che tu Claudia non hai avuto problemi.. io sono combattuta se farlo o aspettare

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1561526
    Ally
    Partecipante

    Forza forza!!! É la tua prima icsi ??
    Sei in ottime mani, stai tranquilla! Chi ti segue?

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1558218
    Ally
    Partecipante

    Veronica io sono oggi a 12+2 , la mia “scadenza” é 12.01 😃
    Bello maschietto 😍😍 !!! Noi abbiamo deciso di scoprirlo a gennaio 😄
    Come é andata Claudia la curva?? Ma quella in quale caso la prescrivono??

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1557934
    Ally
    Partecipante

    Eccomiiiiiii ragazze sono ancora tra voi !!!!! Bitest é andato bene !! Siamo a 6 cm e si muoveva un sacco…che figata !!!!!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1557624
    Ally
    Partecipante

    Che bello Veronica !!!!! 🥰🥰🥰🥰 a quanto saresti precisamente?
    Ricordo che eravamo quasi allineate !
    Io vado questa sera !!!! 🤞🤞🤞🤞 dai speriamo che vada tutto bene !!!
    Poi vi aggiorno!!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1557208
    Ally
    Partecipante

    Veronica aggiornaci quando hai fatto !!!!🥰🥰

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 186 totali)