Lora

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 176 al 199(di 199 totali)
  • in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #650550
    Lora
    Partecipante

    Arrivate 😥

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #650490
    Lora
    Partecipante

    [quote quote=650297]Love Love lumi dispiace che ti han fatto perdere un anno..

    Bene44 io le aspettavo per il 10 aprile ma non si sono ancora fatte vedere ed ho fatto un test il giorno del ritardo ma era negativa. Il seno mi ha incominciato a far male circa dal 5 aprile ed ora nn sento più niente neanche io, è volo leggermente più pieno del solito.

    Questa attesa mi uccide ma visto che non arrivano ne farò un altro lunedì sperando che il mio non sia un ritardo!!

    [/quote] nessuna novità??? 4 gg di ritardo? Daiii :good:

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #650489
    Lora
    Partecipante

    Pure io tutti i sintomi da preciclo. Mi sa che anticipo pure. Anche questo mese è andato.

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #650006
    Lora
    Partecipante

    [quote quote=649984]

    karol ti abbraccio fortissimo. Non perdere le speranze se ci tieni.cosi tanto. Noi invece ci siamp deciso 7 mesi fa. Ma non arriva e io non.credo che avrei la forza né la.voglia do andare avanti molto a provare. Ho una bimba favolosa. Ti dico la verità.. Io lo vorrei tanto per lei.

    Comunque malefiche arrivate :cry: Stamattina tb crollata a 36.6 e oggi pom. Spotting….con inofert il ciclo mi è durato 26 giorni…mai successo in vita mia :scratch: Forse mi sa che ne prenderò una sola di pillola e abbino l’acido folico ma inizio a pensare che non voglio più cercarlo ….è diventata un’ossessione …è da giugno 2017 che prendo tb e stick e ancora nulla di nulla….ho 40 anni e un figlio di 14 ….si vede che deve andare cosi…. :-( Controllerò solo il muco e lascerò tutto al destino, chissà….e pensare che ho sempre ovulato, ogni mese….magari non pensandoci troppo…..sono confusa e rassegnata….

    ciao cara. Pure io ho 40 anni conpiuti. Sono nei 41 in realtà e ho una bimba di 5 anni, arrivata al primo colpo. Forse dovevamo pensarci prima. Io prendo.chirofert. Solo una pastiglia al giorno. Da quanto tempo cerchi il secondo fagiolino?

    Sono sette anni che andiamo dritti :-(

    A dicembre 2016 ci eravano decisi a fare un percorso di fecondazione assistita per infertilità secondaria e dopo natale dovevamo iniziare a fare tutti gli esami….beh…i primi di gennaio sono rimasta incinta ed ero incredula e al settimo cielo….ma avevo sempre perdite ematiche, tanto che ero convinta che mi erano arrivate ma non si avviavano come al solito….dopo una settimana di spotting mi decisi x curiosità a fare un test e al limite farmi una visita per capire cosa stava succedendo….non ho fatto a tempo a fare tutta la pipì nel test che sono uscite tutte e due le linee…credevo di fare un infarto :wacko:

    Con il primo non avevo mai avuto nessuna perdita….beh x farla corta ho fatto in tempo a vedere il suo cuoricino pulsare, ma si è fermato a 7 settimane e ho fatto aborto interno con relativo raschiamento….e sogno infranto :cry:

    Pensavo che dopo il raschiamento sarebbe stato più facile rimanere di nuovo incinta…è passato più di un’anno e sono ancora qui a crederci….

    [/quote]

    [quote quote=649984]

    Comunque malefiche arrivate :cry: Stamattina tb crollata a 36.6 e oggi pom. Spotting….con inofert il ciclo mi è durato 26 giorni…mai successo in vita mia :scratch: Forse mi sa che ne prenderò una sola di pillola e abbino l’acido folico ma inizio a pensare che non voglio più cercarlo ….è diventata un’ossessione …è da giugno 2017 che prendo tb e stick e ancora nulla di nulla….ho 40 anni e un figlio di 14 ….si vede che deve andare cosi…. :-( Controllerò solo il muco e lascerò tutto al destino, chissà….e pensare che ho sempre ovulato, ogni mese….magari non pensandoci troppo…..sono confusa e rassegnata….

    ciao cara. Pure io ho 40 anni conpiuti. Sono nei 41 in realtà e ho una bimba di 5 anni, arrivata al primo colpo. Forse dovevamo pensarci prima. Io prendo.chirofert. Solo una pastiglia al giorno. Da quanto tempo cerchi il secondo fagiolino?

    Sono sette anni che andiamo dritti :-(

    A dicembre 2016 ci eravano decisi a fare un percorso di fecondazione assistita per infertilità secondaria e dopo natale dovevamo iniziare a fare tutti gli esami….beh…i primi di gennaio sono rimasta incinta ed ero incredula e al settimo cielo….ma avevo sempre perdite ematiche, tanto che ero convinta che mi erano arrivate ma non si avviavano come al solito….dopo una settimana di spotting mi decisi x curiosità a fare un test e al limite farmi una visita per capire cosa stava succedendo….non ho fatto a tempo a fare tutta la pipì nel test che sono uscite tutte e due le linee…credevo di fare un infarto :wacko:

    Con il primo non avevo mai avuto nessuna perdita….beh x farla corta ho fatto in tempo a vedere il suo cuoricino pulsare, ma si è fermato a 7 settimane e ho fatto aborto interno con relativo raschiamento….e sogno infranto :cry:

    Pensavo che dopo il raschiamento sarebbe stato più facile rimanere di nuovo incinta…è passato più di un’anno e sono ancora qui a crederci….

    [/quote]

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #649967
    Lora
    Partecipante

    [quote quote=649959]Comunque malefiche arrivate :cry:

    Stamattina tb crollata a 36.6 e oggi pom. Spotting….con inofert il ciclo mi è durato 26 giorni…mai successo in vita mia :scratch:

    Forse mi sa che ne prenderò una sola di pillola e abbino l’acido folico ma inizio a pensare che non voglio più cercarlo ….è diventata un’ossessione …è da giugno 2017 che prendo tb e stick e ancora nulla di nulla….ho 40 anni e un figlio di 14 ….si vede che deve andare cosi…. :-(

    Controllerò solo il muco e lascerò tutto al destino, chissà….e pensare che ho sempre ovulato, ogni mese….magari non pensandoci troppo…..sono confusa e rassegnata….

    [/quote] ciao cara. Pure io ho 40 anni conpiuti. Sono nei 41 in realtà e ho una bimba di 5 anni, arrivata al primo colpo. Forse dovevamo pensarci prima. Io prendo.chirofert. Solo una pastiglia al giorno. Da quanto tempo cerchi il secondo fagiolino?

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #649964
    Lora
    Partecipante

    [quote quote=649738]Ciao ragazze oggi mi è successa una cosa stranissima e sono molto preoccupata.
    Ieri ho fatto visita di controllo dalla gine e mi ha detto che era tutto ok.
    Ieri sera tardi mi è venuta una sensazione strana alle gambe tipo di pesantezza e sensazione di acido lattico. L’ho associato al fatto che ieri ho fatto diverse commissioni e alla stanchezza.
    Ieri sera compiti, normali.
    Stamattina vado in bagno e dopo la popi mi sono asciugata, ma ho visto del sangue sulla carta igienica. Non era poco ma neanche tantissimo. A qualcuna di voi e mai successo?
    A me mai!!!

    [/quote] ciao. Si mi è successo per due tre cicli successivi lp scorso anno. E la.ginecologa mi ha spiegato che ci sono Donne che a metà ciclo convivono con questo problema. Sei a metà ciclo?

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #649961
    Lora
    Partecipante

    Speriamo bene

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #649676
    Lora
    Partecipante

    [quote quote=649620]Forse voleva dirmi che il ciclo se verrà sarà puntuale…boh…cmq nn capisco xké nn mi fa male il seno vista l’ovulazione avvenuta

    [/quote] il mese scorso,quando poi eri incinta, ti faceva male il seno dopo l’ovulazione?

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #649558
    Lora
    Partecipante

    [quote quote=649473]Giornata schifosa pure per me, stamattina test gravidanza negativo al 12PO (arrivano domani, non è presto per la mia fase luteale), ho speso 20€ di beta per un bel <0.1 quindi anche questo mese niente

    [/quote]

    [quote quote=649473]Giornata schifosa pure per me, stamattina test gravidanza negativo al 12PO (arrivano domani, non è presto per la mia fase luteale), ho speso 20€ di beta per un bel <0.1 quindi anche questo mese niente

    [/quote]

    [quote quote=649473]Giornata schifosa pure per me, stamattina test gravidanza negativo al 12PO (arrivano domani, non è presto per la mia fase luteale), ho speso 20€ di beta per un bel <0.1 quindi anche questo mese niente

    [/quote]

    [quote quote=649473]Giornata schifosa pure per me, stamattina test gravidanza negativo al 12PO (arrivano domani, non è presto per la mia fase luteale), ho speso 20€ di beta per un bel <0.1 quindi anche questo mese niente

    [/quote]

    [quote quote=649539]Tra un ora visita e ansia a 3000

    [/quote]

    [quote quote=649539]Tra un ora visita e ansia a 3000

    [/quote]

    [quote quote=649539]Tra un ora visita e ansia a 3000

    [/quote] andrà tutto bene

    in risposta a: Il salotto delle donne… cos’è? #649324
    Lora
    Partecipante

    [quote quote=649106]Ciao ragazze!

    Sono stata assente per un po’, ma sono tornata più carica che mai!

    Come state? :heart:

    [/quote] ciao Ilaria. Bentornata

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #649320
    Lora
    Partecipante

    Buonasera ragazze. Riesco a leggervi praticamente solo la sera, ho la giornata intensa. Vi abbraccio tutte. Mi sembra che in questi giorni qualcuna aspettava il ciclo,sbaglio?

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #648638
    Lora
    Partecipante

    Ciao ragazze. Il mio ciclo è previsto intorno al 17. In bocca al lupo a chi ce l’ha fatta :heart:

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #648010
    Lora
    Partecipante

    Chi siamo nel gruppo? Mi aggiornate? Così vi conosco meglio

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #647998
    Lora
    Partecipante

    Ciao ragazze. Io ho 40 anni compiuti,.41.quest’anno e per me è più dura. Ho una splendida bimba di 5 anni concepita al primo tentativo. Quindi non posso lamentarmi. Ora stiamo provando ma sappiamo che sarà dura. Comunque un grandissimo in bocca al lupo a tutte.

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #647432
    Lora
    Partecipante

    [quote quote=647397]Ragazze una domanda che nn centra con la ricerca della gravidanza ma che riguarda noi mamme o future mamme…sapete dirmi un lavoro da fare da casa?ho perso il lavoro e nn so che fare..
    Ciao Stell, ho letto ora quello che è successo, come stai ora? Ti abbraccio forte. Anche il lavoro ora..io.ho pensato molte volte di fare dei lavori da casa ma non mi è venuto nulla in mente di remunerativo.. Avevo pensato di aprire un.micronido. Io lavoro come impiegata ma mi sono stufata. Vorrei cambiare

    [/quote]

    in risposta a: Seno di nuovo dolorante ai lati….chi mi sa dire xké? #642637
    Lora
    Partecipante

    Speriamo Stell! Hai altri sintomi?

    in risposta a: Sono Confusa e Impaurita Test Positivo !? #642303
    Lora
    Partecipante

    Che bello!!! Vedete.. Bisognerebbe non pensarci troppo. Un gandissimo in bocca al lupo cara❤️

    in risposta a: Il salotto delle donne… cos’è? #640927
    Lora
    Partecipante

    Ilaria,ragazze, dove siete finite?

    in risposta a: Il salotto delle donne… cos’è? #640899
    Lora
    Partecipante

    Buonasera Dafne! Un grandissimo in bocca al lupo

    in risposta a: Il salotto delle donne… cos’è? #640274
    Lora
    Partecipante

    Buonasera ragazze,come state?

    in risposta a: Il salotto delle donne… cos’è? #639596
    Lora
    Partecipante

    Accidenti vedo ora!! In ogni caso continuiamo a berci sedute un buon caffè ! Ma Ilaria tu come ci sei finita su questo forum?

    in risposta a: Il salotto delle donne… cos’è? #639155
    Lora
    Partecipante

    Ciao Stell, ci siamo ritrovate anche qui. Come stai?buonasera a tutte ragazze!

    in risposta a: Il salotto delle donne… cos’è? #638813
    Lora
    Partecipante

    Ciao ragazze, sono Lora, io ho 40 anni compiuti e sono alla ricerca di una seconda gravidanza che purtroppo non arriva. Ho già una.bimba di 5 anni, arrivata al primo tentativo. Invece la seconda gravidanza non arriva.. Ma la vedo dura,sarà l’età.

    in risposta a: Forum Naike Lalla Francy aspettando la cicogna #634912
    Lora
    Partecipante

    Non ci capisco più nulla

Vedi 24 messaggi-dal 176 al 199(di 199 totali)