Judi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 456 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2024! #1916914
    Judi
    Partecipante

Ciao Giulia, congratulazioni!
    Nn saprei proprio… per me più o meno allla stessa epoca mi è stato detto maschietto ma mi sembrava che si vedesse meglio. Hai fatto il test genetico?

Sono una pancina a 33 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 05/09/2024.
    Sono mamma di cucciolo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2024! #1913890
    Judi
    Partecipante

Ciao Alessandra, com’è andata la visita?

Sono una pancina a 33 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 05/09/2024.
    in risposta a: Mamme di Settembre 2024! #1911510
    Judi
    Partecipante

Bene dai, non resta che aspettare ora 🤞
    Ti sono passate le perdite?

in risposta a: Mamme di Settembre 2024! #1911488
    Judi
    Partecipante

Come è andata la visita ieri Alessandra?

in risposta a: Mamme di Settembre 2024! #1910911
    Judi
    Partecipante

Ora che ci penso, anche io dolore al seno, stanchezza e fame! E poi mi prude la pancia 😀
    Io ho preso parecchio progesterone e gli integratori multivitaminici per la gravidanza. Ora ho scalato e smesso progesterone però, perché tutto procedeva.
    Prima visita a 7w precise e si vedeva battito ed embrione delle giuste dimensioni. A 6w in effetti è ancora presto, ma al centro dovrebbero farsi un’idea comunque.
    A 7w esatte mi hanno dimesso dalla clinica e ho fatto la prima visita dalla ginecologa a 10w poi.
    So che l’attesa è snervante e il tempo non passa mai, ma prima o poi questa eco arriva! 🙂

in risposta a: Cicognine in stand-by #1910852
    Judi
    Partecipante

Ciao ragazze, finalmente me la sento di scrivervi, i mesi passati sono stati davvero difficili con interruzzioni continue di gravidanza…

Sono contenta di sapere che tutto procede bene per voi!

@Marta
    che bella festa dei 3 anni per Diego, un traguardo importantissimo! E hai già fatto l’isteroscopia?

@Stella
    procede va la vita con due??? Il grande è gelosetto?

@Morgana
    che bello, tanti auguri! Come procedono questi primi mesi? Stai allattando?

@Hope
    come stai? Dal canto mio ti aggiorno 🙂

Novita: sono incinta per davvero! Questa volta pare che sia partita bene! Ho fatto già due eco e va tutto benissomo, sono all’11 settimana. Sono ancora scossa per l’esperienza dell’ultimo anno, ma so che questa volta è diverso, devo solo tranquillizzarmi…
    Il grande ha iniziato una pre-materna, è tenerissimo, si sente molto responsabilizzato <3

Un abbraccio a tutte, e anche alle altre, sono contenta di leggere vostre notizie!

A presto!

in risposta a: Mamme di Settembre 2024! #1910850
    Judi
    Partecipante

Ottimo per le beta!!!

Io ho pochi sintomi, solo una leggera nausea la sera. Ma la pancia si vede già 🙂 L’eco è andata bene, il piccolo/a cresce. Dovrei essere tranquilla ma avere questa gravidanza, come la precedente, è stato parecchio difficile…

E tu che sintomi hai?

in risposta a: Mamme di Settembre 2024! #1910651
    Judi
    Partecipante

Eh capisco… in bocca al lupo per il prelievo di oggi!

in risposta a: Mamme di Settembre 2024! #1910535
    Judi
    Partecipante

Tanti auguri Alessandra! Come procede?

Temo che questo gruppo non sia inserito correttamente tra le pagine delle mamme in attesa del forum e che nessuno lo trovi… non so se la redazione può aiutare…

in risposta a: Cicognine in stand-by #1870795
    Judi
    Partecipante

Si è visto il cuore bettere (solo visto però). La ginecologa ha detto che se non sapesse che ho fatto icsi potrebbe anche sembrare una situazione normale, anche se il sacco vitellio sembra un po’ grande. Ma così non si sbilancia, devo fare controlli ravvicinati. Purtroppo per le mie precedenti esperienze credo che non ci sarà un buon esito, è triste ma è così. Tra l’altro le beta sono solo sui 10000, hanno molto rallentato.

Avevamo già fatto tutti i controlli per la poliabortività già qualche anno fa e non era venuto fuori niente, ma avevano anche problemi a concepire. Poi è arrivato il nostro pupetto ed è stata una gravidanza perfetta. E ora di nuovo problemi… boh non so che pensare. O forse solo che il nostro bimbo è già un bel miracolo 🙂

in risposta a: Cicognine in stand-by #1870701
    Judi
    Partecipante

Ciao ragezze, sono contenta di avere vostre notizie.

Stella mannaggia, mi dispiace che l’allattamento ti abbia dato problemi, ma la bimba sta benone mi sembra di capire 🙂

E Morgana complimenti, hai superato alla grande questi controlli!

Hope, pure a te un bel complimenti!

La mia gravidanza non sta andando bene, l’embrione si è visto solo oggi ed è indietro di una settimana (non possibile visto che ho fatto icsi)

Bacioni a tutte quante.

in risposta a: Cicognine in stand-by #1867394
    Judi
    Partecipante

Spero davvero che sia come dite voi! Mi chiedo solo come una stessa persona possa avere beta così diverse. E del resto ultimamente mi è successo di tutto, incluso diagnosi di aborto in corso e invece crescita e battito le settimane successive. Poi finita male comunque, ma le beta erano molto superiori. Insomma: tutto quello che credevo di aver imparato su beta e statistiche è stato messo in discussione.
    Ora ho guardato un bel po’ di articoli scientifici e sembra che con questi valori potrei avere un 65% di avere il bimbo in braccio. 🤞
    Morgana tu puoi capirmi… 😅 a proposito come va la gravidanza?
    E Stella? Stai allattando?
    Un abbraccio a tutte!

in risposta a: Cicognine in stand-by #1867298
    Judi
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Vi aggiorno così magari mi date anche una opione. Sono all’ennesima beta ma non so che pensare. Ho tresferito una blastocisti.
    Beta 12pt: 241
    Beta 14pt: 543
    Beta 17pt: 1668
    Per mio figlio le beta al 12pt erano più di 900 e crescevano che era una bellezza…
    Un bacio a tutte!

in risposta a: Cicognine in stand-by #1866657
    Judi
    Partecipante

Ciao ragazze, anche io mi accodo: come state???

Io ho fatto il mio terzo transfer e le beta sono positive! Al giorno 12 pt però erano solo 240, non un grandissimo numero rispetto ai miei transfer precedenti… quindi vedremo…

Hope il mio bimbo ha 2 anni, un vero incubo al parco 😂

in risposta a: Cicognine in stand-by #1858086
    Judi
    Partecipante

Tanti auguri Stellaaaa!!!! Che notizia meravigliosa! Spero che ci manderai presto altre notizia dei vostri primi giorni insieme 😍

E tanti auguri a Morgana per la dolce attesa! Facci sapere come vanno questi esami 🤞

Per quanto mi riguarda invece questo nuovo transfer è stato un altro fiasco: biochimica. Uff, dobbiamo capire perché va storto…

Un abbraccio anche a Rose, Hope e tutte le altre! A proposito: Rose come va la gravidanza??

in risposta a: Cicognine in stand-by #1850814
    Judi
    Partecipante

Che fantastiche notizie Morgana!!! 😀

in risposta a: Cicognine in stand-by #1847751
    Judi
    Partecipante

Morgana puoi sperare!!! 😀

in risposta a: Cicognine in stand-by #1847439
    Judi
    Partecipante

Sono d’accordo, perdite finite è buon segno. Per mio figlio mi è successo proprio così. Ma meglio aspettare per l’eco… non resta che sperare!! Siamo con te!!!

in risposta a: Cicognine in stand-by #1845624
    Judi
    Partecipante

Wow Morgana!! In bocca al lupo!!!

in risposta a: Cicognine in stand-by #1845118
    Judi
    Partecipante

In bocca al lupo Rose!

in risposta a: Cicognine in stand-by #1845092
    Judi
    Partecipante

Ciao Giuggiol@87, è successo a una mia amica. Non lo cercava ma è successo naturalmente qualche tempo dopo l’interruzione e tutto poi è andato bene 🙂 Ti faccio in bocca al lupo!!

Marta complimenti per la dieta!

Io tutto ok, serena e in attesa di fare tra qualche settimana il transfer.

Un abbraccio a tutte le altre e date notizie!!

in risposta a: Cicognine in stand-by #1839045
    Judi
    Partecipante

Ciao Stella89 e ciao ragazze! Che bello avere tue notizie e sapere che va per il meglio. Il diabete gestazionale se controllato non preoccupa, e meglio nascere un po’ prima che dopo… 🙂 Tra l’altro la femminuccia dopo il machio è il mio sogno <3

Rose come va la tua gravidanza?

Hope e Mary complimenti davvero per l’allattamento! Che pazienza! E come va la tua ristrutturazione Hope?

Marta tu come stai? E Morgana?

Io sono contenta perché ho deciso di rifare il trattamento. Ho già fatto tutto e ora ho alcune blastocisti congelate 🙂 Mi prendo una pausa e poi transfer!

Buona domenica a tutte! Date notizie!

in risposta a: Cicognine in stand-by #1832542
    Judi
    Partecipante

Wow!! 😀

in risposta a: Cicognine in stand-by #1829243
    Judi
    Partecipante

Ciao ragazze, che bello sentirvi e sentire il tuo entusiasmo Hope!
    Nel mio caso è andata male e ho avuto un altro aborto purtroppo… ma sono pronta per iniziare una nuova ICSI! Vorrei un secondo… 🙂
    Buon anno a tutte e mandate aggiornamenti!!

in risposta a: Cicognine in stand-by #1812973
    Judi
    Partecipante

Ciao ragazze, vi aggiorno: beta 590! Mi sembra bene per essere 12 giorni dopo il transfer (come se fosse 17 dopo l’ovulazione). Ma per il mio bimbo era molto di più… speriamo bene….

Voi come state?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 456 totali)