Ariel 85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 263 totali)
  • in risposta a: Mi aiutate a capire la tb #1815287
    Ariel 85
    Partecipante

    Grazie mille😍😊

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Mi aiutate a capire la tb #1815260
    Ariel 85
    Partecipante

    Eccomi si scusami io ho iniziato il ciclo il 3 novembre e di solito mi ritorna tra i 24/26 giorni giorno più giorno meno..

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Mi aiutate a capire la tb #1815180
    Ariel 85
    Partecipante

    Grazie per la risposta allora solitamente il mio ciclo è pio o meno di 24 giorni questa tabella l ho iniziata in ritardo di un giorno in verità l ho iniziata il giorno 9 ultimo giorno di ciclo il giorno 7 qualche perdita ….
    Nel 2018 cercavo una gravidanza di solito ovulato intorno agli 8/10 giorni dall ultimo giorno di ciclo magari ora e un po più breve può essere anche xhe ho 37anni magari..
    Secondo te così breve può esser un problema ? Io sono u po arrugginita non mi ricordo più niente 😅😅
    Sintomi ovulazione il mese scorso si ma sto mese in verità qualche leggerissimo crampetto e qualche perdita

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #695527
    Ariel 85
    Partecipante

    E le nause e x ci le ha come si presentano io sta mattina disguto a mangiare lo yogurt niente vomito solo disgusto x un oretta voi?

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #695526
    Ariel 85
    Partecipante

    Buongiorno e benvenute alle nuove arrivate :yahoo: :yahoo: io data scadenza 9 aprile dalla prima eco si e vista solo la camera ma lo sapevo ha voluto farmi una prima visita presto x vedere se fosse partita bene visto il mio aborto precedentee sembra stia crescendo tutto bene :heart: ora ho solo un po d ansie pwrche i doloretti alle ovaie ieri e oggi non li ho avvertiti? Voi li sentite ogni giormo?

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #694786
    Ariel 85
    Partecipante

    Didi mi spiace tanto 😥

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #694785
    Ariel 85
    Partecipante

    Buongiorno ragazze :bye: :bye: visita oggi tutto bene camera in utero perfettamnete corrispondente alla 5 settimana :heart: :heart:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #694378
    Ariel 85
    Partecipante

    Buongiorno a tutte :bye: io lunedi ho la prima eco il gone vuole tener sotto controllo la crescita della camera visto che poi ci sono le ferie di mezzo almeno valutiamo se sta partendo tutto ok… Io ho avuto un aborto a gennaio al 11 settimana speriamo che sta vota vada tutto bene

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #694052
    Ariel 85
    Partecipante

    Buonasera a tutte appena fatto test non resistevo fino a domani :wacko: oggi era il primo di ritardo ed risultato positivo :yahoo: :yahoo: facendo io calcolo sarrei 4 settimane piu 1… Ho avuto un aborto interno a genmaio a 11 settimane. Ora mi sento strafelicea ho tanta paura speriamo bene sta volta :heart: :rose: :heart:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Aiuto delle esperte #691674
    Ariel 85
    Partecipante

    Considerate che ho segnato cervice chiusa ma è la prima volta che provavo e sincerqmente credo che non ho ben capito come capire se è apertq o chiusa :scratch: :scratch:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Esperte che ne pensate? #665791
    Ariel 85
    Partecipante

    [quote quote=665709]Ciao cara, Per mia esperienza e per quanto mi riguarda guardando il tuo grafico significa che stanno per arrivare perché la TB è iniziata a scendere e sei al 12 po, :rose: Comunque vediamo come va tra domani e dopodomani se la tua fase luteale è di 13 o 14 giorni Ormai manca poco :rose:

    [/quote
    Ciao Oasi :bye: grazie x la risposta :rose: e credo anche io oggi tp 36.60 e pome ho avuto perditine rosate e un po scure poi piu nulla :unsure: nn ho ancora dintomi da ciclo ma probabile che tra domani e dipo molto sicuramente arrivano… Ci avevo sperato tanto pazienza.. :yes: grazie ancora :rose: :rose:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #665677
    Ariel 85
    Partecipante

    [quote quote=665676]Ho letto ora di ARIEL… non ti abbattere. Anche io ho avuto un aborto a dicembre 2015.. ma a giugno 2016 sono rimasta incinta, e il piccolo è qui con me.

    Non perdere la grinta… fai bene ad accertarti che sei in regola.con tutto, voglio solo dirti che devi avere pazienza. :heart:

    [/quote]
    Grazie Ninfetta85 le tue parole mi rincuorano un sacco :heart:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #665634
    Ariel 85
    Partecipante

    Si si dice che ero tornata a posto i cicli sono regolari e mi a dato chirofert x la fertilita e poi mi ha detto se non rimani entro tre mesi ci rivediamo e facviamo il punto.. Solo questo ninete altro…

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #665627
    Ariel 85
    Partecipante

    [quote quote=665622]

    Buongiorno a tutte ragazze :bye: oggi sono proprio a terra tabella di nuovo in calo oggi 36. 60 ormai credo mi stia preparando x il ciclo.. :cry: e credo che con questo mese chiudo tutto sono veramnete troppo stanca forse non ho ancora superato la perdita del mio bimbo.. So solo che non ho piu quell entusiamo che avevo prima ogni mese non riesco a pesnsare che poi ci riprovo il mese prox pemso che ho qualscosa che non va infatti ne ho perso uno e nonostante i rapporti avuti nei gionri giusti e le pasticche x la fertilita noj rimango forse non e il nostro momemto ma io sto impazzendo dietro asintomi ch epoi si rivelano pazzie della mia. Mente… St troppo male aspetto il ciclo di sabato e vi mando a tutte un grande abbraccio e un in bocca al lupo :rose: :rose: :rose: grazie a tutte :heart:

    mi dispiace tanto Ariel . Da quando provi? Dopo l’aborto intendo. E in quel caso quando ci hai messo a rimanere incinta? Cmq io penso che se sei rimasta incinta una volta vuol dire che la cicogna sa la strada. Magari è un Po pigra

    [/quote]
    In realta dall aborto sono solo 3 mesi e a trovarla l altra volta ce ne o messi 7 ma e proprio l ansia che mi viene quando arriva ogni fine mese quella cosa mi ha cambiato troppo ho solo paure non roescopiu a pensare andra meglio il prox tutto mi porta a che ho qualcosa che non va forse sto impazzendo pensavo di averla superata alla grande e invece oggi mi trovo ancora a piangere e manco mi e ancora arrivato il ciclo sono sempre stata molto combattova come persona non so cosa mi succede…

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #665619
    Ariel 85
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze :bye: oggi sono proprio a terra tabella di nuovo in calo oggi 36. 60 ormai credo mi stia preparando x il ciclo.. 😥 e credo che con questo mese chiudo tutto sono veramnete troppo stanca forse non ho ancora superato la perdita del mio bimbo.. So solo che non ho piu quell entusiamo che avevo prima ogni mese non riesco a pesnsare che poi ci riprovo il mese prox pemso che ho qualscosa che non va infatti ne ho perso uno e nonostante i rapporti avuti nei gionri giusti e le pasticche x la fertilita noj rimango forse non e il nostro momemto ma io sto impazzendo dietro asintomi ch epoi si rivelano pazzie della mia. Mente… St troppo male aspetto il ciclo di sabato e vi mando a tutte un grande abbraccio e un in bocca al lupo :rose: :rose: :rose: grazie a tutte :heart:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #665394
    Ariel 85
    Partecipante

    La mia fase e 14 giorni speriamo risalga :wacko:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #665343
    Ariel 85
    Partecipante

    [quote quote=665339]Ciao, oggi 9PO ho fatto la cavolata, complice il compleanno di mio papà stamattina ho fatto un test di gravidanza onestep… bianco ottico… mi ha smontato l’entusiasmo dei giorni scorsi.
    Da una parte mi dico che quasi sicuramente è troppo presto, dall’altra guardo il calendario che dice che le rosse dovrebbero arrivare domenica :-(

    [/quote] ciao Argentea anche io vorrei farlo ma sono solo all 11 po se poi lo faccio so gia che e peggio di se non lo faccio che ansia sto po veramnete troppo lungo :wacko: magari era solo un po presto la tua tb come va?, questa e la mia oggo ferma ancora a 36 70 speravo cambiasse quando si ferma in un punto nn posso ne sperare ne capire se nn va mi lasxia nel limbo uffi :scratch: l unico mese che ero arrivata a 37 pero e qnd lo beccata ma ho una paura di illudermi.. Cmq ala fine il test non lo fatto se esce nwgativo mi mangio i gomiti x non aver aspettato :wacko: :wacko: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35117-86e4400e

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #665334
    Ariel 85
    Partecipante

    Buongiorno ragazze :bye: non vedo fo l ora di sabato non ce la faccio piu dto po è tremendo :wacko: :wacko: :wacko:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #665298
    Ariel 85
    Partecipante

    Buonasera ragazze :rose: :bye: ho letto ora tutti i messaggi vedo nulla di buono… :scratch: clo io nella gravidanza che ho avuto la mia ginecologa x quanto la stimassi mi ha trascurata e non mi ha dato abbastanza sicurezza avevo sempre il punto di domanda… E alla fine ho chiesto a tutte le mie amiche e parenti com era il loro ed alla fine ne ho scelto uno giusto cosi per avere un altro parere perché lei era tt bella tranquilla senza avermi mai fatto fare manco una beta e mi voleva vedere direttamente all 8 settimana.. Ed io non mi sentivo sicura nn aveva piu la mia stima al 100 e ho scelto di fare una visita altrove dove mi sono trovata benissimo mi ha seguito bene anche se poi le mie sensazioni erano giuste e l ho perso all 11 sett ma lui mi ha fatto fare tt gli esami come tt le donne che conosco cosa che la mia nn mi aveva fatto fare… Quindi il mio consiglio se posso magari fai un giro x una visita ed un consulto da un ginecologo magari di qualche persona che conosci se non ti piace fai sempre im tempo a tornare dal tuo non hai nulla da perdere e senti anche un altro parere :rose: :rose:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #664804
    Ariel 85
    Partecipante

    [quote quote=664792]Esmyaaaa stamattina sono entrata proprio per te ke telepatia :rose:
    Tesoro io dalla mia piccola esperienza letta sulle altre, so ke quando hai delle piccole perdite e il ciclo non parte, è molto probabile ke sia impianto :heart: a che po sei????
    Ragazze io mi sono svegliata col magone nello stomaco xke oggi è il gran giorno farò l isterosalpingrofia e sto piu in ansia adesso rispetto a quando dovevo operarmi du cesareo un anno fa.. rassicuratemi :whistle:

    [/quote]
    Ciao Clo scusa l ignoranza ma che cos’è l isterosalpingrafia :scratch: a cosa serve?

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #664790
    Ariel 85
    Partecipante

    [quote quote=664788]

    Buongiorno a tutte ragazze… :bye: tornata ieri sera ds Firenze B-) finalmente sono riuscita a staccare uj po sto dopo lavori vari a casa :-) :-) ho letto qualcosina Lavignia anche io prendo chirofert me l ha prescritto il gine dopo l aborto interno dopo aver fatto io raschiammeto.. Io ero precisa nel ciclo anche dopo raschiamemto me lo ha dato x migliorare l ovulazione infatti da quanfo lo prendo nwi giorni giusti vedo muco fertile che prima di rikanere incinta faticavo a vedere… Credo vada bene per pou cose questo integratore migliorare ciclo e fertilità… Io Sabato ho avuto dolorini al basso vw tre piu che altro lato sinistro fitte leggere di qualche secondo mi è capitato 5 volte sabato e domenica tempwratura in rialzo spweioamo bene non vorrei illudermi ma a37 somo arrivata solo qll volta che ero incinta e oggi ancora che ne dite?
    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35117-86e4400e :rose: :heart:

    in questo momento sembra proprio buona però è ancora presto. Di quanto è la tua fase luteale?

    [/quote]
    ciao simo :bye: lamia fase e di 13 giorni al 14 mi arrivano quindi sabato in teoria :scratch:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #664784
    Ariel 85
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze… :bye: tornata ieri sera ds Firenze B-) finalmente sono riuscita a staccare uj po sto dopo lavori vari a casa 🙂 🙂 ho letto qualcosina Lavignia anche io prendo chirofert me l ha prescritto il gine dopo l aborto interno dopo aver fatto io raschiammeto.. Io ero precisa nel ciclo anche dopo raschiamemto me lo ha dato x migliorare l ovulazione infatti da quanfo lo prendo nwi giorni giusti vedo muco fertile che prima di rikanere incinta faticavo a vedere… Credo vada bene per pou cose questo integratore migliorare ciclo e fertilità… Io Sabato ho avuto dolorini al basso vw tre piu che altro lato sinistro fitte leggere di qualche secondo mi è capitato 5 volte sabato e domenica tempwratura in rialzo spweioamo bene non vorrei illudermi ma a37 somo arrivata solo qll volta che ero incinta e oggi ancora che ne dite?
    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35117-86e4400e :rose: :heart:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #664132
    Ariel 85
    Partecipante

    [quote quote=664054]Finché c’è mutanda bianca c’è speranza!!

    Io non perdo la speranza di ovulare… sono al 18pm….sarà un ciclo lunghissimo!

    Che cavolo….decido di staccare la spina dallo stress e il mio corpo si ribella?? :wacko:

    Eh… non va bene…. no no :negative:

    [/quote]

    Stella cerca di stare tranquilla anche io avevo paura di non ovulare sto mese xhe di solito capita tra il 12 e il 14 pm sto mese invece al 17 pm.. Magari anche il cambio di stagione sta influendo.. :bye:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #664043
    Ariel 85
    Partecipante

    [quote quote=664027]Buongiorno girls oggi divento più vecchietta😄😄🎉🎉

    [/quote]
    TANTISSIMI AUGURONI 🙂 :heart:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #663941
    Ariel 85
    Partecipante

    [quote quote=663934]@elleeffe3 congratulazioniiii!!!!!
    :yahoo:

    [/quote]
    Congratulazioniiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 13 giorni.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 263 totali)