Pully

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 506 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1623282
    Pully
    Partecipante

Ciao, sulle tube chiuse hai proprio ragione, a me è successo che la prima gravidanza le ha sbloccate e sono poi rimasta incinta naturalmente senza nemmeno fare tentativi mirati! A 42 anni…

La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
    in risposta a: Entrambe le tube chiuse e utero bicorne #1623177
    Pully
    Partecipante

Considerato l’età direi che il piano è perfetto! Un grande in bocca al lupo!!!

La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
    in risposta a: Fecondazione assistita riuscita. E ora si ricomincia! (?) #1622929
    Pully
    Partecipante

Ciao lunablu, mi sembra che scrivevamo già su questo forum nel 2019-20 mentre aspettavo Bimba…

in risposta a: Mamme di giugno 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1622926
    Pully
    Partecipante

Vaccino, purtroppo scoperto di aver fatto entrambe le dosi appena incinta…. il gine ha detto di non preoccuparmi ma che ne sanno che non hanno fatto studi?

in risposta a: Mamme di giugno 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1622924
    Pully
    Partecipante

Io sinceramente ancora indecisa, i test del sangue migliori in teoria errore sotto 1 ogni 10000… e perché villocentesi e non amnio?

in risposta a: Entrambe le tube chiuse e utero bicorne #1622922
    Pully
    Partecipante

Grazie Cize, sei giovanissima, lo so che non è tutto ma è comunque moltissimo! Avete tempo e gameti giovani! Farai pma in Italia o all’estero?
    Hai un tuo ginecologo esperto in pma che ti segue o siete andati direttamente in un centro? Informatevi bene, ponderate i risultati che dichiarano di avere e i costi, perché non tutti i centri sono uguali. Andate tramite la mutua?
    Noi vista l’età eravamo andati direttamente da chi ritenevamo i migliori, a costi piuttosto alti, ma non potevamo permetterci di perdere anni in tentativi…

in risposta a: Ragazze gravidanza indesiderata leggete .. #1622530
    Pully
    Partecipante

non è questo il forum giusto dove scrivere di una gravidanza indesiderata, capisco le paure, i tormenti e le insicurezze, ma qui si incontrano tantissime donne che da anni soffrono e farebbero la firma se potessero scegliere fra tre figli o nessuno… anche io che ora aspetto il secondo quasi per caso e con mille insicurezze, mentre cercavo di avere il primo ne avrei fatti volentieri 3 in una volta sola… non è una critica, ognuno deve prendere le decisioni che ritiene giuste per la propria situazione, ma quando scrivi queste cose sappi che tanti che leggono vorrebbero con tutta l’anima quello che invece tu non vuoi tenere…

in risposta a: Entrambe le tube chiuse e utero bicorne #1622522
    Pully
    Partecipante

Ciao Cize, io solo tube chiuse, anche noi scoperto dopo anni di tentativi mirati, anche la PMA non è stata una passeggiata, ce l’abbiamo fatta solo con una doppia donazione di gameti. La PMA ti spinge al limite, e a volte ti ritrovi a superarlo pure, ma nel nostro caso la conclusione è stata meravigliosamente felice. Voglio anche dirti questo, pochi giorni fa ho scoperto di essere incinta di nuovo questa volta naturalmente e senza neppure provarci. Il medico mi ha detto che le tube con una gravidanza possono riaprirsi, non è facile ma può succedere, ricordatelo ed in bocca al lupo!!! ….e se lo desiderate davvero non mollate anche non dovesse funzionare alla prima, anche se ti sembrerà un miraggio, perché la meta…. può essere proprio dietro alla prossima curva!!!

in risposta a: Mamme di giugno 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1622507
    Pully
    Partecipante

Ciao Pulcino, posso chiederti perchè hai scelto la villocentesi?

Io ho 42 anni ed il mio gine mi ha consigliato il test del sangue Armony perchè dice che è quasi sicuro quanto l’amnio nel responso, non sono ancora convinta però, vista la mia età la paura delle malattie c’è eccome….

in risposta a: Fecondazione assistita riuscita. E ora si ricomincia! (?) #1622500
    Pully
    Partecipante

Ciao, anche per noi uguale, la nostra creatura arrivata con PMA ha quasi due anni e incredibilmente dopo mille peripezie per averla, ora mi ritrovo incinta naturalmente a 42 anni! Mai l’avrei immaginato

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1288805
    Pully
    Partecipante

Jojo, mirta e tutte le altre del forum buongiorno!

Jojo sono felicissima!!! Parto naturale? Lungo? Com’è la vita ora?

Noi proseguiamo bene, allatto più qualche aggiunta di artificiale ma molto poco oramai.

Panico quando ci hanno chiamato a fare test per fibrosi cistica a causa di valori dubbi durante lo screening… un giorno infernale. . Ma tutto bene!

Un abbraccio a tutte

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1275717
    Pully
    Partecipante

Ciao a tutte guerriere, Jojo novita? Mirta come dici tu, non so se è per l’odissea che noi della pma viviamo o se è così per ogni mamma, ma quando vedi il tuo frutto e te lo appoggiano caldo sulla pelle ti scatta qualcosa dentro. Resetti tutto in un istante e ti scopri colma di un amore nuovo e antico, incondizionato, penso che anche fosse stata verde a pois sarebbe stata la regina del mio cuore da quel preciso istante 😂

Vi penso e spero che ognuna di voi ce la possa fare, se potete non mollate, davvero ❤

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1270099
    Pully
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, dopo tampone negativo ieri finalmente me l’hanno portata! Siamo insieme, sono super innamorata, e… è bellissima 😍</p>
    Dite che ogni scarrafone è bello a mamma sua? Comunque sì, la vedi e ti innamori. Punto.

È tutto nuovo, è tutta una scoperta, un’emozione senza pari!

Buona notte :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1270098
    Pully
    Partecipante

Ragazze, finalmente uscita dall’isolamento, da oggi pomeriggio siamo insieme, sono in fase di adorazione assoluta!!!

Purtroppo non si attacca al seno, c’era da aspettarselo visto che da venerdì notte a domenica mattina ha mangiato artificiale dal biberon ed ha avuto il ciuccio!

Per il momento mi tiro il latte e glielo do, speriamo di riuscire ad attaccarla!

Buonanotte a tutte e grazie per avermi pensata! :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1269588
    Pully
    Partecipante

Congratulazioni Sara, un grosso abbraccio

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1269583
    Pully
    Partecipante

La mia Pullina è nata e stiamo bene, e non sono shockata dal parto!

…ma per colpa di qualche linea di febbre al momento del ricovero sono in isolamento e non so tra quanto la vedrò. Non posso dire di non essere stra stra felice… ma questo pensiero ovviamente è molto triste.

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1269582
    Pully
    Partecipante

È nata la mia Pullina, è andato tutto bene, è bellissima, stiamo bene.

…e purtroppo avevo qualche linea di febbre al momento  del ricovero… questo significa che l’ho tenuta in braccio pochi istanti dopo di che l’hanno portata via. Non la vedrò più fino all’arrivo del risultato del tampone.

Non posso dire di essere meno felice perché la gioia di vederla è stata immensa, ed io sto bene, non ho particolari dolori.  Ma… non so tra quanto la vedrò. Questo è l’unico grande dolore.

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1269437
    Pully
    Partecipante

Ciao a tutte! Dalle 7 di stamattina sono iniziate le contrazioni regolari e dolorose, stiamo aspettando che aumentino di frequenza per tornare in ospedale, dopo che stamattina mi hanno mandato via 😅…

Mi hanno detto, visto che abbiamo la casa a 10 minuti da lì, di aspettare fino a che non ne ho 3 ogni 10 min della durata di più di un minuto l’una…!

Spero tanto che non rallentino e che si vada avanti!!!

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1269166
    Pully
    Partecipante

Jojo, Monica, qui tutto tranquillo, sembra che Pullina per ora se ne stia bene dov’è 🙄

Non vedo l’ora di potervi dare la lieta notizia, ogni momento è buono!

Gioia, e tutte quelle in attesa di riuscire, è un viaggio incerto, è vero, ma davvero la meta può essere dietro la prossima curva, vi auguro di trovare la forza di non arrendervi perché anche se sembra che non arriverà mai il vostro momento, non è così, è un sentimento che è stato di tutte noi. E quando sentirete muovere dentro di voi la vita con tutta la sua irruenza, si scioglieranno tutti i dolori  per le delusioni e i timori. Un abbraccio virtuale a tutte 🤗

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1268996
    Pully
    Partecipante

Luna Azzurra, sono tanto, tanto felice per te, tantissimi auguri cara :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1268108
    Pully
    Partecipante

Congratulazioni E.lle, e a chi ho scordato… congratulazioni a tutte!!! :heart: :rose:

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1268102
    Pully
    Partecipante

Dentro e fuori dal pronto soccorso per pressione alta… ma al momento nessuna novità… solo molto indecisa tra il convincerli ad indurmi il parto così ce ne torniamo a casa oppure aspettare pazienti che si decida lei… ho paura per il virus e vorrei tanto andare a casa… ma nello stesso tempo abbiamo fatto 30… ed ora non aspettare qualche giorno (o settimana 😱 mi sembra egoista… :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1268004
    Pully
    Partecipante

Lenus congratulazioni!!!

Sara potrebbe anche essere solo leucorrea gravidica, se non ha odore e non hai sintomi non dovrebbe essere nulla di rilevante

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1266279
    Pully
    Partecipante

Gioia mi dispiace tantissimo, fai tante domande e controlli prima dei prossimi transfer!

Valery io Ivi Barcellona. È grande e non il massimo dal punto di vista umano ma ha ottimi risultati. Mi è piaciuta molto la Dottoressa Pozzobon. Omologa esito aborto 9 settimana, eterologa disastro per colpa degli spermini x problemi genetici.

Doppia donazione: buona la prima, sono in attesa di partorire ed abbiamo altre 3 belle blasto… buon proseguimento

in risposta a: Mamme di Marzo 2020 ❤️🤰🤱💐 #1264939
    Pully
    Partecipante

… sono a 3000 passi. . Ancora 2000 e per oggi ho dato :good:

Bello sto corridoio comunque..  hahaha :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 506 totali)