Risposte nei forum create
-
6 Agosto 2020 alle 11:24 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1341867
Lam
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao! Come prima cosa mi dispiace molto x le tue perdite, non deve essere stato facile! Cmq premetto che non sono un medico perciò non so se ciò che sto x dire sia vero o no! Però x l esperienza che ho avuto io ,ho usato il clomid per ovulare,perché non riuscivo proprio a rimanere incinta , però mi è stato sempre detto che quel farmaco è x ottenere un ovulazione! Tu ,da quanto hai detto, rimanevi incinta, perciò credo che il problema sia il dopo, dovrebbero fare una cura x il mantenimento, bisogna veder perché avvengono questi aborti! Credo che il clomid non sia la soluzione! Appena rimasta incinta anche se non avevo avuto problemi, la mia ginecologa mi ha fatto fare una cura con progesterone, cardio aspirina, e dose minima di cortisone! Proprio x evitare un eventuale aborto! Chissà se cambi ginecologo potresti avere altre soluzioni. Dovresti provare</p>
Lam
PartecipanteCiao! Che bello sentirvi!
Anche la mia cucciola è cresciuta tantissimo, se posso dirlo, anche troppo velocemente😭. Con i dentini siamo a quota 4 anche se stanno finendo di uscire ancora, x fortuna non sembra aver sofferto tanto! Con il mangiare ci sono alti e bassi, ormai il latte artificiale lo prende solo mattina e sera prima di dormire, e la pastina pranzo e cena, come merenda sono passata agli yogurt della mio, visto che solo la frutta non le gusta x niente! Con il sonno non mi posso proprio lamentare, è una gran dormigliona, proprio come noi😂 notte si fa anche 10 /11 ore di fila, il pomeriggio dorme anche 2 ore, e ogni tanto qualche riposino qui e lì 😓 per il resto tutto bene, anche io ho visto l aspetto positivo di questo virus, me la sono goduta 2 mesi senza nessuno intorno😜 a lavoro riprenderò a settembre, il sol pensiero di lasciarla mi rattrista , ma si deve fare! Un bacione a tutte
Lam