Risposte nei forum create
-
6 Agosto 2020 alle 11:24 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1341867
Lam
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao! Come prima cosa mi dispiace molto x le tue perdite, non deve essere stato facile! Cmq premetto che non sono un medico perciò non so se ciò che sto x dire sia vero o no! Però x l esperienza che ho avuto io ,ho usato il clomid per ovulare,perché non riuscivo proprio a rimanere incinta , però mi è stato sempre detto che quel farmaco è x ottenere un ovulazione! Tu ,da quanto hai detto, rimanevi incinta, perciò credo che il problema sia il dopo, dovrebbero fare una cura x il mantenimento, bisogna veder perché avvengono questi aborti! Credo che il clomid non sia la soluzione! Appena rimasta incinta anche se non avevo avuto problemi, la mia ginecologa mi ha fatto fare una cura con progesterone, cardio aspirina, e dose minima di cortisone! Proprio x evitare un eventuale aborto! Chissà se cambi ginecologo potresti avere altre soluzioni. Dovresti provare</p>
Lam
PartecipanteCiao! Che bello sentirvi!
Anche la mia cucciola è cresciuta tantissimo, se posso dirlo, anche troppo velocemente😭. Con i dentini siamo a quota 4 anche se stanno finendo di uscire ancora, x fortuna non sembra aver sofferto tanto! Con il mangiare ci sono alti e bassi, ormai il latte artificiale lo prende solo mattina e sera prima di dormire, e la pastina pranzo e cena, come merenda sono passata agli yogurt della mio, visto che solo la frutta non le gusta x niente! Con il sonno non mi posso proprio lamentare, è una gran dormigliona, proprio come noi😂 notte si fa anche 10 /11 ore di fila, il pomeriggio dorme anche 2 ore, e ogni tanto qualche riposino qui e lì 😓 per il resto tutto bene, anche io ho visto l aspetto positivo di questo virus, me la sono goduta 2 mesi senza nessuno intorno😜 a lavoro riprenderò a settembre, il sol pensiero di lasciarla mi rattrista , ma si deve fare! Un bacione a tutte
Lam
PartecipanteCiao, grazie per avermi risp, x il momento mi ha detto il pediatra di provare con l anti rigurgito, vediamo come va, altrimenti dopo mi dà lo sciroppo, è una cosa che ha sempre fatto, però sarà perché ora è più grande, ma fa certi gettoni di vomito che mi fa pena, anche se in realtà lei non si lamenta, anzi torna subito a ridere, però se ce una soluzione la vorrei tanto! Le pappe all inizio non le vomitavà ,ma sono a giorni che poco vomita anche quelle, forse sarà l eccesso! Per il resto tutto bene, come credo sia normale, io adoro mia figlia💗 per il lavoro io ho chiesto la maternità facoltativa, perciò torno a settembre! Sarà dura già lo so :scratch:
Lam
PartecipanteSono contenta x te :heart: dai che questa volta andrà bene🤞
Lam
PartecipanteBrava 😉 in bocca al lupo x tutto :heart:
Lam
PartecipanteGià dicendo questa cosa, con me avrebbe chiuso da subito, anzi avrei già posto il quesito a mio marito, “se tua mamma continua così,x me non esisterà più, e se x te è un problema, dovrai scegliere veramente tra me e lei” molte volte si fanno tanti di quei film sui figli le suocere,che i figli in questo caso non sanno neanche. Perciò meglio metterli al corrente! Ma tu guarda un Po cosa bisogna tollerare🤦♀️
Lam
PartecipanteNo vabbè! Io non ho parole! Non so come tu le abbia permesso di venire con te, come dicevano nelle altre risp, già le visite normali ,di routine, dal ginecologo, sono stressanti, che essendo intime,vanno fatte solo con il proprio compagno! Anche se non so come funziona la p m a, sono certa che è altrettanto stressante . . . Dovresti realmente mettere dei limiti tra la vita di coppia e tua suocera! Le sue parole non devono intimorirti, sii forte e rispondi a tono! Poi spero che rimani incinta al più presto, e se il Signore ti manda 2 gemelli dovresti esserne più che contenta e non partire già dal presupposto che non ce la farai! Io non so come era il rapporto prima di tutto ciò con tua suocera, ma stringi i denti adesso,hai bisogno di tutta la tranquillità di questo mondo x affrontare il tutto, e lei non ti è di aiuto!
15 Maggio 2020 alle 22:31 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1292146Lam
PartecipanteIo compio 30 anni tra qualche mese, mia figlia è nata 5 mesi fa, cercata x più di 2 anni, fosse stato x me l avrei fatta prima! Ma meglio tardi che mai!
Cmq certo che mi fa piacere se ti fai sentire😘
15 Maggio 2020 alle 12:50 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1291786Lam
PartecipanteInfatti ce qualche possibilità 😅 devo ammettere che prima di rimanere incinta avevo sempre desiderato dei gemelli, ma dopo il parto, mi sono resa conto che 1 è già tanto, coordinare 2 la vedo dura :wacko: , però si sà ,lo hanno fatto in tante, e se arrivavano come si ci siamo adeguate ad 1 così ci si può adeguare a 2 😉
15 Maggio 2020 alle 12:43 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1291779Lam
PartecipanteCiao! Wow belle altine le beta😍 sono contenta x te!💗
Lam
PartecipanteCiao, io ebbi perdite di rosso vivo alla 14 esima settimana, sembrava vero e proprio ciclo, puoi immaginare la paura, tremavo,e il tragitto x il pronto soccorso era più lungo del solito! Io da pessimista ero già certa che fosse finito tutto, quel sogno tanto atteso, e invece una volta lì,sentire il suo cuoricino battere è stata una sensazione splendida! Mi hanno fatto tornare a casa, l ospedale dista un ora da casa, tornai x le 23 , e ovviamente le perdite non erano cessate, e loro mi avevano detto che era tutto a posto che non si vedeva nulla, però mettermi nel letto e dormire non era facile, ogni 2 x 3 andavo in bagno a controllare, e alle 5 ho chiamato mio marito e siamo tornati al ps, non riuscivo a stare tranquilla, ovviamente arrivati li, mi hanno trattata come una scema, ” signora non è che se viene qui noi possiamo far qualcosa, qui non si vede nulla, e se deve succedere un aborto noi non possiamo far nulla a queste settimane” se ero agitata prima, figuratevi dopo queste parole. . . Vabbè con progesterone mi mettono a riposo, sono stata veramente ferma senza fare nulla x 1 mese e mezzo , e solo dopo che le perdite non cerano più , a controllo dalla mia ginecologa, mi ha detto che cera stato un lieve distacco, cosa che al ps non avevano visto! Vabbè fatto sta che fortunatamente è andato tutto bene, oggi sono 5 mesi che la mia gioia è con noi :heart:
Riguardati, non so che lavoro tu faccia, ma stai a riposo più che puoi! La sua vita è molto più importante
7 Maggio 2020 alle 16:59 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1287214Lam
PartecipanteVabbè,spero x te che sia andata bene :heart: aspetto tue notizie x il 9 allora 🤞
7 Maggio 2020 alle 9:41 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1287027Lam
PartecipanteCiao! Assumendo il clomid bisogna fare i monitoraggi x l ovulazione dal proprio ginecologo, tu non li hai fatti?
Però i test sembrano positivi! Sei già in ritardo o no?
Lam
PartecipanteCiao! La mia bimba ha quasi 5 mesi, non ha voluto attaccarsi al seno da subito, perciò mi sono arresa e le ho dato l artificiale.. ho iniziato lo svezzamento, sotto parere del pediatra, a 4 e mezzo, ho fatto 10 giorni mezza frutta al giorno, alternando mela e pera, e da qualche giorno ho iniziato con le pappine, crema di riso con brodo vegetale, sembra piacerle, ora devo iniziare a metterci anche mezzo vasetto di carne!
Certo che ogni pediatra ha un suo modo! All inizio pensavo che iniziavo presto lo svezzamento perché non beveva il mio latte, e invece la mia amica che allatta ha inviato ancora prima di me, ai 4 mesi esatti ! Boh🤷♀️
Lam
PartecipanteCiao Federica, ho letto la tua storia, mi dispiace veramente tanto, e ancora di più sono dispiaciuta x come ti hanno lasciata andare dall ospedale, con quella frase che non era x nulla incoraggiante, in quei momenti sono certa che non ce parola di conforto che tenga.
Purtroppo io personalmente non posso esserti di grande aiuto, ma sempre in questo forum ho letto di ragazze che solo con una tuba sono rimaste incinta, e hanno portato avanti la gravidanza fino alla fine!
Perciò il mio è un mex di solidarietà, vedrai che verrà anche x te il momento di questa gioia💗
Io personalmente ci ho messo più di 2 anni x arrivare ad avere la mia gravidanza, x problemi alle ovaie, e ora da dicembre ho la mia piccola fagottina,
Un abbraccio virtuale :heart:
Lam
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao🤩🤩🤩 che bello sentirvi!</p>
La mia bimba compie 5 mesi tra una decina di giorni, è una settimana che abbiamo iniziato con la frutta,e tra un Po si passa alla crema di riso. Crescono così in fretta :unsure: sul fatto di girarsi, niente, a pancia in giù detesta stare ma non riesce a girarsi da sola, è una bella panzerotta😅Lam
PartecipanteCiao.. hai controllato se l ovulazione avviene regolarmente?
Lam
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuNo,non mi ha detto altro! Aspetto lunedì e vedo il da farsi!
Certo gli ospedali hanno tutte le precauzioni,ma la paura di un contagio ce sempre! Speriamo bene x tutti🤞
Lam
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Io non ci capisco niente! Ogni pediatra dice la sua 😒 il mio dice di non rinviare questo vaccino, perché è molto importante farlo ora! :unsure:
Lam
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Dolcetta, ma agosto è troppo tempo!</p>
Io aspetto una settimana e poi vedo il da fare! Cmq il pediatra è a conoscenza di questa cosa, ma non ha menzionato il fatto che potesse farla lui! E io non ho neanche chiesto! Come ho detto aspetto la prossima settimana e poi vedo cosa fare,e a chi farla fare!Lam
PartecipanteCome non detto! Chiamato il distretto sanitario,mi hanno rinviato il tutto la prossima settimana,perché questa hanno dei problemi! Devo richiamare lunedì prossimo x sapere se lo possono fare o meno😒
Lam
PartecipanteSi certamente! Grazie😘
Lam
PartecipanteGrazie a tutte! Il pediatra non mi ha parlato della possibilità che possa farla lui purtroppo! Aspetterò martedì x sapere cosa mi dicono! Di saltare il vaccino non è la cosa migliore da fare!
Lam
PartecipanteCiao! Scrivo qui visto che si parla di bambini! Martedì dovrei fare il vaccino contro il meningococco b alla mia bimba di 3 mesi e mezzo! Ho chiesto parere al pediatra ma non mi ha dato risposte che mi tranquillizzassero! Mi ha semplicemente detto di chiamare al distretto sanitario per chiedere come è la situazione e se lo fanno chiamare lui! Gli ho chiesto se viene rimandato cosa succede, mi ha detto che si parla di un rinvio di mesi e non è prudente! Però io sono ugualmente preoccupata nel farlo! Qualcuno è nella mia stessa situazione? O può darmi qualche info in più se ne è a conoscenza! Grazie
Lam
PartecipanteSi si