Anna Chiara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 97 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2023 #1834694
    Anna Chiara
    Partecipante

Ciao a tutte… abbandono le beta venerdi erano 207.. da 181 di martedi.. domani ho la visita e aspetto il ciclo…

un saluto a tutte e in bocca al lupo…. Francesca con le beta cosi alte preparati a vederne 2…. secondo me hai fatto doppietta…. un in bocca al lupo a tutte

Ciò che ti spetta troverà il modo di raggiungerti...
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2023 #1834025
    Anna Chiara
    Partecipante

Ciao..le ho ripetute stamattina…alle 3 ho i risultati… ma non ho speranze…cmq come andrà andrà, andrà bene…
    Ho partorito nel dicembre 2017, aborto gemellare al terzo mese nel 2019, partorito a dicembre 2020, aborto nel novembre 2021 e adesso…
    Diciamo che da quando sono sposata mio marito ama mettermi incinta😅😅😅😅la voglio prendere cosi…

in risposta a: Prime beta basse #1833697
    Anna Chiara
    Partecipante

ciao io ho fatto le beta martedi dopo un test di gravidanza positivo… ultimo ciclo il 28dicembre… le beta sono bassissime infatti non mi aspetto niente di nuovo 181.5 a 5+0 sono veramente basse… ho gia 2 figlie e conto 2 aborti di cui uno gemellare alla decima settimana… domani mattina ripeto le beta… ma aspettavo il ciclo il 24 gennaio quindi non mi illudo…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2023 #1833622
    Anna Chiara
    Partecipante

Ciao mi aggiungo a voi anche se credo per poco…purtroppo le mie beta sono bassissime..181 alla 6 settimana 5+0…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1274740
    Anna Chiara
    Partecipante

Ho ritirato le beta…587.2

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1274642
    Anna Chiara
    Partecipante

Ti capisco … a me e’ successo il mese scorso..avevo un ritardo di 8 giorni… avevo fatto pure le beta perchè mi ero fissata..invece niente… questo mese invece e’ stato un attimo🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1274637
    Anna Chiara
    Partecipante

Hai praticamente provato tutte le marche🤣🤣🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1274548
    Anna Chiara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte…mi chiamo anna chiara ho 38 anni e vengo da roma…ieri ho scoperto di essere incinta del mio secondo figlio…ho una bimba di 2 anni e un aborto tri gemellare, si erano 3 e non avevo fatto nessuna cura, avuto a novembre alle spalle… ora ho mille paure ma un’unica certezza… la natura fa il duo corso e non pisso andarle contro… quello che sara sarà… sarei felicissima perchmia figlia e’ nata a dicembre… sarebbe il mio mese fortunato… vedremo…oggi ho fatto le beta…vediamo che mi portano…</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1261869
    Anna Chiara
    Partecipante

Ho ritorato le beta.. <0.3 quindi negative… in bocca al lupo per tutte…

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1261714
    Anna Chiara
    Partecipante

Stamattina ho fatto le beta… risultato nel primo pomeriggio

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1261432
    Anna Chiara
    Partecipante

Ciao ragazze.. ho deciso di scrivervi dopo qualche giorno di tentennamento.. mi chiamo Anna Chiara.. ho una bambina bellissima di 2 anni e un aborto spontaneo trigemellare(avvenuto senza nessuna cura) con raschiamento alle spalle avuto a novembre alla decima settimana… ultimo ciclo il 1 febbraio e ancora niente.. ho fatto un test ieri mattina ma la seconda linea era debolissima.. ho rifatto il test oggi ma purtroppo era fallato… non potete capire la rabbia.. domani mattina andrò a fare le beta… almeno mi levo ogni dubbio… ho seno gonfio e male alla schiena… ma la paura è il sintomo piu forte… ho paura di rivivere quel momento quando alla seconda ecografia mi viene detto che il cuoricino di tutti e 3 ha smesso di battere… voglio essere positiva e sperare per il meglio…

in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1254019
    Anna Chiara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io lo prendo su epharma che costa molto meno…</p>
    Dopo l’aborto l’ho ricominciato il peimo giorno di ciclo…e non ho mai smesso

in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1253896
    Anna Chiara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Inofolic comb hp la mattina e luteal la sera… la ginecologa mi ha detto che in 6 mesi dovrei rimanere incinta senza problemi</p>

in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1253870
    Anna Chiara
    Partecipante

Ti capisco laura… io avevo scoperto di aspettare due gemelli e ero felicissima…poi quando mi hanno detto che li avevo persi sono stata malissimo…ora ho mie paure… ti senti diversa? Hai dolori? Qualcosa che ti faccia pensare di essere incinta?

in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1253831
    Anna Chiara
    Partecipante

Si ho sempre avuto un ciclo regolare e mai rapporti mirati..  mi affido al destino…penso che  non sia producente andare contro natura…

Fai questo test..vivi meglio dopo fidati…

in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1253698
    Anna Chiara
    Partecipante

Hai fatto il test?

in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1253650
    Anna Chiara
    Partecipante

Ero rimasta incinta a ottobre…ho scoperto alla prima ecografia che erano 2 gemelli…poi alla seconda erano diventati 3…morti tutti e 3… ho avuto un aborto spontaneo… ero distruttace ci penso ancora oggi..ma non demordo…e non perdo le speranze…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1229721
    Anna Chiara
    Partecipante

Per me finisce qui… ho fatto la visita e non c’e’ piu il battito di nessuno dei due… ho il cuore a pezzi…lunedi farò il raschiamento. .. auguri a tutte….

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1228759
    Anna Chiara
    Partecipante

Ma dai…spero allora che mi porti fortuna… credo che dovrò partorire prima perchè so che i gemelli devono nascere entro la 38 esima settimana in piu io gia ho avuto un cesario quindi dovrò per forza farne un altro.. .

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1228740
    Anna Chiara
    Partecipante

Ragazze una domanda per chi prende progeffik…quanti ovuli dovete mettere? Io due la sera ma mi sembrano tanti… :wacko: :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1228734
    Anna Chiara
    Partecipante

ciao ragazze come va oggi? io finalmente a riposo dopo aver passato 4 giorni con la mia piccolina che ha avuto la bronchite asmatica… areosol come se piovesse e 2 notti in bianco per la tosse… finalmente sembra sia passata…

Le paure sono normali soprattutto se si viene da esperienze negative o se è la prima gravidanza… cosi come ci sono gravidanze piene di dolori e nausee o gravidanze completamente asintomatiche…

radice io per tutte e due le gravidanze ho avuto il primo test negativo…

anche io venerdi ho l’ecografia di controllo e spero che i gemelli stiano bene…. come voi ho mille paure.. ho paura di sentirmi dire che non cè piu il battito di uno di loro o di tutti e due… penso che sarebbe anormale il contrario… le paure fanno parte del gioco della vita…

buona giornata a tutte…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1228238
    Anna Chiara
    Partecipante

E’ normale..probabilmente ti sta sopra il nervo…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1227902
    Anna Chiara
    Partecipante

Ciao ragazze…ben arrivate alle nuove… noi anche oggi in totale relax… e anche io non vedo l’ora che arrivi venerdi per l’ecografia di controllo…a parte lo shock iniziale ora questi gemelli li voglio con tutta me stessa… per fortuna oltre alla mia ginecologa sono seguita da una mia amica ostetrica alla santa famiglia..chi e’ di roma lo dovrebbe conoscere… dopo l’ecografia prenderò appuntamento per la prenatal safe…venerdi entro nella decisa settimana il peggio dovrebbe essere passato e spero di tornare a lavoro…per la prima figlia lavorai fino al nono mese ora non ci penso proprio..ho una capa purtroppo psicolabile da cui mi voglio tenere lontano…

Quante di voi abitate a roma? In che zona? Io abito a fidene vicino porta di roma e lavoro a via cassia in una scuola americana…

Buona serata a tutte

Un bacuo

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1227232
    Anna Chiara
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo… ti mando un bacio grande….

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1226919
    Anna Chiara
    Partecipante

dai tatiana andrà tutto bene….facci sapere

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 97 totali)