sasado

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1,001 al 1,025(di 1,027 totali)
  • in risposta a: 5 po "forse"e voi…… #101009
    sasado
    Membro

    Ma dai stefanya85 stai tranquilla non credo che un rapporto possa rovinare nulla! Sono due zone diverse!! Spero che presto però ti risponda qualche cicognina piu esperta!! Ma non credo magari ha solo smosso un po’ la situazione ;)))

    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #101002
    sasado
    Membro

    [quote quote=101000]Ciao ragazze… un piccolo sfogo con voi perchè so che ci capiamo al volo … adesso anche il marito che si fa prendere dall’ansia perchè questo bambino non arriva! Ci proviamo da 6 mesi … oggi l’ho visto un pò giù e gli ho chiesto cosa aveva e mi ha risposto che questa storia che non rimango incinta lo manda fuori!A lui??E a me no??Vi dico anche che nessuno a parte noi e voi sa che stiamo cercando un bambino!Altrimenti mi toccherebbe sopportare anche i consigli e le attese dei familiari…bo vedremo questo mese…scusate era solo una condivisione con voi. Buona caccia a tutte!!![/quote]

    tranquilla hai fatto bene bene a dirlo noi!!! Che ti capiamo benissimo! Anche io e mio marito siamo abbastanza riservati su questa cosa, a volte anche io vado fuori di testa per questo fatto , ma quello che mi manda più fuori di testa é la calma assoluta di mio marito – ma tranquilla io lo sapevo che non arrivava subito!!!- ma vai a quel paese chi sei frate indovino?  Che rabbia a volte! E questo mese sono anche illusa di brutto!!! Fantasintomi???? TUTTI! Mi gira anche la testa! Ma ancora é prestissimo non le aspetto per il  23! Ma martedì ho una visita di routine dal gine magari mi dice -signora ma é incinta! – e io vado a comprare il testlo stesso perché lo voglio conservare! Pochi film! voglio essere positiva ma non troppo spero di non prendere una tramvata pazzesca! Ciao amiche care

    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #100746
    sasado
    Membro

    Buonanotte care compagne d avventura! spero che il nostro viaggio finisca presto per poterci godere la nostra amatissima meta!!! Notte a tutte

    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #100609
    sasado
    Membro

    Incredibile mezzo mese tranquilla e mezzo mese in ansia sempre con questo pensiero in testa faccio di tutto per non pensarci ma è più forte  di me! A sentire ogni fastidio ogni dolorino!guardo il calendario 200 volte al giorno ma il tempo non passa più in fretta!! questo mese ho cosi fiducia!! Mannaggia non ci vuole niente ancora al 27!! Uff ho una visita dal ginecologo il 15 chissà se lui può già dirmi qualche cosa!!! Bambino mio corri da me per piacere! sempre con il cel in mano a leggere questo sito! bhe ragazze vi aggiorneró!! bacissimi a tutte

    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #100353
    sasado
    Membro

    Ciao ragazze buona notte a tutte! A domani

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #100322
    sasado
    Membro

    LELLINA che bello è stata dura ma questa beta è salita!!! Auguri di cuore!

    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #100294
    sasado
    Membro

    MARISA auguroni di cuore!! Un abbraccio fortissimo! Che gioia! quando vedo un bel positivo mi rincuoro e penso che forse arriverá anche per me!

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #100217
    sasado
    Membro

    Ananda quando ci sono ospiti si compita piano piano e in silenzio !!!!! Potrebbe anche essere molto divertente!! Hahaha un bacione grande! Io sono nel periodo dell ovulazione e non le aspetto per il 23!! Ho fiducia in questo mese non vedo l ora di diventare grassa e stanca!!!

    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #100010
    sasado
    Membro

    Ciao a tutte e buona settimana! Da me in Sardegna oggi c è una bellissimo giornata! Sono nel periodo giusto del mese per impegnarvi!! Spero che sia la volta buona! Bacioni

    in risposta a: Chiacchiere di Marzo #99950
    sasado
    Membro

    Ciao ragazza un bacione a tutte!!! Io non fare compiti e compiti!!!

    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #99571
    sasado
    Membro

    Per sbaglio ho aperto un altro post per aprile! Non mi ero segnata a questo e non mi arrivavano le mail!! Ciao ragazze in bocca al lupo a tutte!! Io ho iniziato la maratona ieri!

    in risposta a: Chiacchiere di Marzo #98512
    sasado
    Membro

    @LULA85 hai ragione su quei programmi anche io non faccio che piangere quando li guardo! bella idea il parental control sul canale! Lo dovrei mettere anche quando ci sono storie di amici animali perhè un film si trasforma spesso in un pianto a singhiozzi! Quando ero piccola il ciclo non mi dava nessun fastidio ora mi fa diventare una pazza emotiva! Ciao a tutte

    in risposta a: Chiacchiere di Marzo #97945
    sasado
    Membro

    Ciao a tutte le virtuali amiche e compagne di avventura!!

    E’ da un po che non posto (ma leggo sempre)! Volevo solo salutare tutte voi che spesso mi tenete compagnia! Fra un po inizia aprile e non vedo l’ora! Faccio gli auguri a tutte le EX CICOGNINE diventate PANCINE!!! Spero che per tutte noi aprile sia il mese giusto! Ho avuto sentimenti contrastanti nei confronti della sfuggente pennuta e sul desiderio di spennarla, ma visto che questo approccio un po’ cattivo non la convince penso che merita solo amore e carezze! (vediamo se magari la lecchino un po’ arriva!!!)

    Ciao amiche

    in risposta a: Analisi! #97941
    sasado
    Membro

    ieri ho fatto le analisi e venerdì ritiro i risultati! Anche se dovrebbe essere tutto ok c’è sempre un pochina di paura! Come tutti gli esami! anche quando hai studiato!! ci aggiorniamo venerdi!!! bacioni

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #97920
    sasado
    Membro

    Non le aspetto per il 23!! quarto tentativo!! uff non ci vuole niente ancora!!! Dai speriamo di avere il regalone a natale!!!

    in risposta a: Chiacchiere di Marzo #97919
    sasado
    Membro

    Ciao ragazze! È da un po che non posto ma leggo sempre! Volevo salutare tutte e fare un in bocca al lupo generale io oramai sono già in lista per aprile! Da quando leggo e partecipo a questo forum mi sento molto positiva e a volte condividere fa stare meglio! Buonanotte a tutte!! E speriamo di scrivere presto nel forum pancine!!!!

    in risposta a: Analisi! #96158
    sasado
    Membro

    @frafra82 mamma mia dopo 16 tentativi avrei  cambiato ginecologo che aspetta?  Un prelievo non fa nessun male, come dice elvy tre mesi sono pochi per preoccuparsi, ma intanto faccio le analisi di routine (emocromo alt colesterolo AGT altre due che non riesco a leggere me le ha prescritte a  penna) e associo anche queste che sono un po’ più specifiche FGH LH prolattina testosterone EZ tampone vaginale e ancora un paio di nomi, ma il io dott scrive malissimo, mio marito fa FSH sperimogramma LH testosterone e prolattina. ho letto chiacchiere di marzo che tanti mariti non vogliono fare lo spermiogramma ma io penso che se non ci sono problemi stiamo più tranquilli e se ci sono tanto vale saperlo! chiaramente il tutto associato ad un consulto ginecologico! ti abbraccio forte!!

    in risposta a: Analisi! #96040
    sasado
    Membro

    Si!

    in risposta a: Chiacchiere di Marzo #95917
    sasado
    Membro

    ciao ragazze! ciclo arrivato in ritardo di ben 10 gg ma arrivato. Uff tutti i miei calcoli sono rivedere che palline! Ci mancava solo l’irregolarità! comunque diamoci da fare per far si che sia abbia davvero un regalone sotto l albero! Voglio essere ottimista. Un abbraccio a tutte!! tutte super sexy !!!!! Sara un mese super sexy!!!

    un bacione

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #95912
    sasado
    Membro

    Ciao marzo è passato così! non le aspetto per il 23 di marzo! Giorno più giorno meno! L’ultimo ritardo ha sballato i miei conti!  Quarto tentativo

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #95911
    sasado
    Membro

    Oggi mi è arrivato il ciclo con  10 gg di ritardo mai successo!! ora mi segno per aprile.

    Ciao ragazze

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #94423
    sasado
    Membro

    4 giorni di ritardo ma test negativo!! Uff

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #93589
    sasado
    Membro

    AUGURISSIMI!!!!!! Che bello!! Un abbrvvio fortissimo

    in risposta a: Marito romantico #93413
    sasado
    Membro

    Marito romantico o fifone? Il romanticismo è condividere, essere complici e a volte fare uno sforzo! Ma se concepire è già una fatica non oso immaginare il dopo! In questo forum ho letto di coppie che provanp da anni e i mariti sono sempre vicini alle moglie questo è romanticismo! io ci sarei rimasta molto male! Forse ha bisogno di piu tempo e non sa come dirtelo!! Comunque in un modo o nell altro sono sicura che riuscirai a convincerlo nei giorni giusti!! Ti abbraccio forte 😉

    in risposta a: Voglio un bambino #93266
    sasado
    Membro

    Questo mese sono particolarmente ottimista! Non le aspetto per il 7! Mihanno detto che potrei già fare il test ma voglio aspettare ancora qualche gg!

    @sele40 vedrai che ci portiamo fortuna a vicenda! È presto anche noi avremo un nanetto tutto nostro! Che strana la vita! non era mai stato importante …poi un giorno l idea si è insinuata nella testa, ci ho preso confidenza, mi sembra quasi che sia lui/lei che bussa nei miei pensieri e mi vuole, mi cerca, sempre con più insistenza! È un momento bellissimo, mio marito è al settimo cielo e mi sembra che sia la cosa più giusta! Scusare qualche errori o ma sto usando ipad e non mi fa correggere!

    grazie per questo bellissimo sito, non ho tante amiche che provano ad avere pupi e ora ne ho tantissime!

Vedi 25 messaggi-dal 1,001 al 1,025(di 1,027 totali)