Eya89

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 376 al 399(di 399 totali)
  • Eya89
    Partecipante

    Sono passati 17 dal primo e  15 dal secondo … lovulazione è stata in mezzo… :wacko:  o in concomitanza cn l’ultimo rapporto perché ho il ciclo un po’ inregolare..  il test è stato negativo dal 12 giorno dal rapporto….

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Ragazze secondo voi se faccio il test di clear blue cn le settimane.. uscirà se ce l’ho fatta o no? Sn passato tre giorni dal negativo… :wacko:  :wacko:  :unsure:  😥

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    [quote quote=412583]@eye pero in quei prodotti (a parte che un po di ammoniaca c’è comunque), ci sono un sacco di sostanze dannosissime come la parafenilendiammina, parabeni, resorcina, fenilendiammine ecc… che si possa fare… mah! Lo so che nei saloni si fa (le facevo anche io alle donne incinta), su di me personalmente non le farei mai!

    [/quote]

    si infatti erano d’accordo loro per farlo… naturalmente si propone cosa fare e loro decidono. Cmq io su di me farei le mèches … o non farei niente perché grazie a dio nn ho capelli bianchi e poi sn riccissimi … passa un po’ prima che si veda la ricrescita 😂😂

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Io sono parrucchiera… dal 3 mese.. sempre chiedendo al tuo ginecologo puoi fare la tinta senza ammoniaca.. noi facevamo senza problemi il Richesse della L’Oreal… 🙂

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Ah aaaaah 😎 Succo di pompelmo a go Go quando non prendo l’antistaminico allora 😂😂😂

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    [quote quote=412463]@Eya fai un test. @varelala 💖 guarda io pure sto mese ho ovulato ma pochissimo issimo issimo muco fertile…infatti sto mese vado di pompelmo ed enotera. Devi fare il tsh? Prendi già dei sostitutivi tiroidei tipo eutirox?

    [/quote]

    scusa L ignoranza 🙊🙈 a cosa serve il succo di pompelmo?? :whistle:

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    [quote quote=412453]@eya magari puoi fare un altro test al mattino con le prime urine!

    [/quote]

    lo farò in questa settimana… aspetto ancora un po’ perché non voglio un altro negativo  😥   😥  😥

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!

    Oggi 5 giorno di ritardo… come il solito mi accompagnano i doloretti a basso vetre ad intermittenza e non troppo forti :unsure: …ho messo un Assorbente per sicurezza ma niente (😍)

    La tb stamattina è a 37  :wacko:  non ci capisco più nulla!

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    [quote quote=411614]

    Cmq ragazze ripensandoci se mai fosse avvenuto il concepimento…(speriamo)da l’ultimo rapporto sono passati solo 12gg….. quindi il negativo potrebbe essere anche per questo? Perché è presto??? Perché a me il ciclo nn arriva, ho doloretti ma ho trovato solo delle macchie bianche sugli slip…. :unsure: :wacko: aiuto :wacko: scusate ma sapete che è difficile arrendersi 😞

    prendi la tb? Se certa del gioro dell’ovulazione?

    [/quote]

    si la TB è a 36,9 e si perché avevo perdite e decimi …

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

     😉 non mi arrenderò mai 💝

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Cmq ragazze ripensandoci se mai fosse avvenuto il concepimento…(speriamo)da  l’ultimo rapporto sono passati solo 12gg….. quindi il negativo potrebbe essere anche per questo? Perché è presto??? Perché a me il ciclo nn arriva, ho doloretti ma ho trovato solo delle macchie bianche sugli slip….  :unsure:

    :wacko: aiuto  :wacko:  scusate ma sapete che è difficile arrendersi 😞

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    [quote quote=411507]@eya prova aspettare e se non arriva entro 5 giorni rifai il test! Non si sa mai…

    [/quote]

    …faro così ! :heart: La speranza è l’ultima a morire

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Forse ho scritto un tema che nessuno mi risp???! :unsure:  🙁

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Buongiornooo! Anche io 😴 Però poi mi riaddormento ahahaha

    cmq sono passati 16 dal primo e 14 dal secondo rapporto a rischio mirato.. il mio ciclo tende a diventare sempre più lungo e a volte è irregolare.. 30..32..34 giorni ma prima non cercavo un figlio quindi non misuravo la Tb… ecc e questo mese ho avuto sintomi che non avevo mai avuto prima… il seno non mi ha mai fatto male prima del ciclo o al massimo si gonfiava 3 giorni prima, ora mi ha fatto male già da un po’ e non riesco a dormire a pancia in giù e i capezzoli se potessero urlare lo farebbero 😞 La sensazione di bagnato non mi lascia mai.. i dolori da ciclo non ci sono più ! Credetemi non so che pensare 😞 😥 forse vorrà dire che faranno un po’ più tardi del solito queste malefiche 😡

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    [quote quote=411376]@Eya89 mi spiace cara ma comunque il tuo grafico è molto bello forse è solo presto x il test :unsure: aspetta un paio di giorni se non arriva il ciclo rifai il test . Speriamo no arrivino mi incrocio x te :heart:

    [/quote]

    graZie  :heart:  speriamo che sia così… e non che mi facciano ritardo e basta…buonanotte a tutte.. :rose:

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    [quote quote=411345]

    Ragazze :cry: :cry: :cry: la mia speranza finisce qui… il test è negativo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Mi spiace… ma a che po sei? Magari è presto e poi fatto di sera…

    [/quote]

    sono a 15po…  😥  ora aspetterò qualche giorno… poi si vedrà.. per ora niente qualche doloretto ma niente di che 😞

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Ragazze  😥  😥  😥  la mia speranza finisce qui… il test è negativo  😥  😥  😥  😥  😥  😥

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Ok ragazze cercherò di farlo il prima possibile  😉  😉  😉  😉  😉  😉  😉  😉

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    [quote quote=411018]

    fammi vedere il grafico eya

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24500-22c0a685 Eccolo qui :scratch:

    ai un bellissimo grafico 😍 corre a fare un test che secondo me sei incintissimaaaaa 🙏🏻🙅🏼🍀

    [/quote]

    oddio :yahoo:  speriamo bene 🙊🙈 non voglio illudermi ma ok… lo farò! Vi terrò aggiornate  :rose:

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    [quote quote=411004]fammi vedere il grafico eya

    [/quote]

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24500-22c0a685

    Eccolo qui  :scratch:

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    i crampi gli avevo pure io prima del positivo fai un bel test dai facci sognare :heart: tanti xxx 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀

    [/quote]

    davvero??ma erano crampi lievi o abbastanza intensi come il ciclo?  :wacko: Ho anche i capezzoli che mi fanno un male assurdo se li sfioro😰😰😰 se entro oggi non arrivano (speriamo di no :negative: ) lo farò domani :yes: 😉  la temperatura è costante a 36,8 da già 4 giorni..

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    Eya89
    Partecipante

    Buongiorno ragazze  :bye:

    io sono a due giorni di ritardo.. temperatura 36,8 ma ho dei crampi … tipo ciclo… non so che pensare… è presto per fare il test?? :scratch:  ho paura del negativo e dell’arrivo delle malefiche  😥 uff

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #410630
    Eya89
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>[quote quote=410613]Ciao a tutte, e’ la prima volta che scrivo, ma ho letto tanti post negli ultimi mesi 🙂 Anche io speravo di non vederle questo mese. E invece eccole. Di nuovo. Vabbe’, si va avanti, ma uffa! Sono circondata da amiche che non solo continuano a fare figli..dicono pure che sono “capitati”..ma perche’ ? 🙁 Da una parte sono felicissima per loro, dall’altra e’ cosi difficile. Scusate lo sfogo . Forza!!bisogna essere positive, no? 🙂

    <p style=”text-align: left;”>[/quote] come ti capisco… vedo ragazze che rimangono incinta senza volerlo…ed anche io sn felice X loro ma c’è sempre dentro una parte che si chiede:”perché tutte le gioie agli altri??? 😥 “

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #410627
    Eya89
    Partecipante

    Ciao a tutte :bye: , è la prima volta che scrivo..e mi unisco a voi…io NON le aspetto per oggi 4 novembre e ancora niente…da premettere che ho un ciclo di 34 giorni quindi ansia tanta… (non arriva mai ahahahah…) poi questo mese ho tutti i sintomi…crampi a iniziare da 3po..mal di testa capezzoli sensibili e temperatura basale alta che oscilla da 36,7 ai 37 dell’altro ieri.. anche oggi ce l’ho a 36,8 che è previsto l’arrivo delle malefiche B-) e non ho crampi…dite che posso sperare ??? :unsure: non so se fare il test o aspettare qualche giorno…ho paura di un negativo  😥

    La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (6 anni)
Vedi 24 messaggi-dal 376 al 399(di 399 totali)