silly

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 283 totali)
  • in risposta a: Nuova sezione PMA con esperti a vostra disposizione #105827
    silly
    Membro

buon giorno dottore..grazie per la rispista..aspetterò speranzosa!

la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Nuova sezione PMA con esperti a vostra disposizione #105716
    silly
    Membro

buon giorno dottore sono Silvia ho 36 anni compiuti da poco.

dDopo 3 anni di tentativi tra 2iui e ora 2°fivet..sono a casa a riposo perché mi hanno impiantato un’embrione classificato 8A quindi bello a detta del ginecologo. ., io ho una riserva ovarica scarsa e..ora mi chiedo. ..con un solo embrione quante possibilità ho che attecchisca.?Una donna a cui ne vengono impiantati 2/3 ha più chanse di me?? aspetyo gentilmente una sua risposta..grazie!

in risposta a: Chi (NON) le aspetta x MAGGIO 2013 #60214
    silly
    Membro

Mary..NN le aspetto x il 17/05..e sarà il 17° tentativo….mi porterà fortuna..mhà..

in risposta a: Chi ( NON ) le aspetta x APRILE 2013 #60213
    silly
    Membro

Ciaoooooooo Mary…arrivate……passo a Maggio!!

in risposta a: Lupus in gravidanza #57980
    silly
    Membro

Ciao Puppy..mi spiace x ciò che ti è successo e…nn posso aiutarti perchè nn conosco ciò di cui parli.mhà…ero incuriosita nel chiederti..:come fai a sapere che ogni mese avviene la fecondazione ma nn l’impianto..?..

in risposta a: Chi ( NON ) le aspetta x APRILE 2013 #57502
    silly
    Membro

Ciaoooooo Mary..io NN le aspetto x il 25 e sono al 16° tentativo 😈

in risposta a: CHI (NON) LE ASPETTA PER MARZO. 2013 #57501
    silly
    Membro

arrivateeeeeeeeeeee 😈 passo ad Aprile!!!!!!!!

in risposta a: CHI (NON) LE ASPETTA PER MARZO. 2013 #57489
    silly
    Membro

Ciao Mary….ero convinta mi arrivassero oggi perchè ho avuto dolori stamane alle 06.30…,ma solo macchiolina marrone e…fin’ora niente o.O….bhu…ti aggiorno domani tesorina se parte stasera o domani addirittura….grazie bacione :*!!

in risposta a: Chiacchiere di Marzo 2013 #57387
    silly
    Membro

Ciao isolau..nn credo che sia riferito a ciò che avevi detto tu..ma se nn ho capito male..le ragazze hanno espresso il loro pensiero verso un’altra ragazza che..probabilmente nell’esprimere un suo pensiero..ha lasciato intenere che…le donne che nn riescono a rimanere incinta è perchè forse..,dovuto al fatto di pensarci troppo..ma..anch’io cmq sia…concordo in pieno con il discorso e il pensiero di Shyva e Francidi..,credo che ogni esperienza è a sè..insomma…c’è un tempo e un momento x tutto..,credo al fatto che..quel tipo di “miracolo”..accade..quando deve accadere…e NN perchè quel mese..ci hai pensato di meno o di più..!!!NN bisogna farne dell’esperienze personali un fascio….quindi…serenamente..noi aspettiamo e ci crederemo SEMPRE..poi..quando arriva…arriva… ^__^…in bekko alla ciko a tutte amiche mie :*!!

in risposta a: CHI (NON) LE ASPETTA PER MARZO. 2013 #57380
    silly
    Membro

Ciao Mary…nn mi sono ancora arrivate…ti aggiorno ^_*!!!

silly
    Membro

Tanti Auguri alla nostra amica Ilaryca…e alla nascita del suo Giovanni ^_^..Buona vita piccolo!!

in risposta a: CHI (NON) LE ASPETTA PER MARZO. 2013 #55917
    silly
    Membro

Mary…scusami…x me è il 15° tentativo ;)!!
    Barbara..che bello vederti anche di qui..in lista x una nuova ciko…tante xxxx cara ^_^!!

in risposta a: Chiacchiere di Marzo 2013 #55916
    silly
    Membro

Tante xxxxxxxx a chi nn le aspetta in questi giorni 🙂 amiche…vivete nel modo più sereno possibile questa attesa…,nn date troppa importanza ai sintomi..ve lo consiglio, ma bensì…cercate di portare il pensiero ad altro,anche se sò che nn è facile…ma vi aiuterà a nn vivere meglio..il “purtroppo”…arrivo delle malefiche..!!!
    Vi auguro di aver beccato la ciko..ma rimanete sempre con i piedi per terra e nel cuore..tanta speranza..!!!
    Buona giornata a tutte ;)!!

in risposta a: Chiacchiere di Marzo 2013 #55102
    silly
    Membro

Ciao amicone mie..allora..faccio un riepilogo della mia situazione…,io questo mese ho fatto la stimolazione con Clomid e poi puntura di Gonasi con i monitoraggi e rapporti mirati…bhè..forse..c’ho creduto sto mese…ma c’ho creduto troppo..,probabilmente anche il fatto della cura che stavo facendo.,pensavo potesse regalarmi il “miracolo”…ma niente dà fare 🙁 ..!
    Fatto stà che..quando è arrivato il ciclo..(premetto che ero informata del fatto che poteva andar cmq male..,ma forse mi ero un pò illusa..) io ho avuto un crollo..,mi son sentita vuota dentro..e le lacrime talmente ho pianto..nn uscivano nemmeno più..,quindi..mi son resa conto che..dovevo riprendermi in mano la situazione e..parlando con mio marito..,siamo arrivati alla conclusione che…ora come ora..vogliamo viverci..questi mesi in santa pace..senza calcoli..monitoraggi..rapporti mirati..ecc..ecc..quindi..quando stmattina sono andata dal gine,gli ho espresso questa nostra decisione..in vista anche del fatto che noi ora..,dobbiamo anche affrontare una luuuunga stagione lavorativa piena di STRESS..e nn voglio vivere questa ricerca con stress maggiore insomma.,quindi..il colloquio col gine..lo abbiamo concluso dicendoci..che ci saremmo rivisti a Settembre..,e se il fagiolino nn dovesse arrivare..allora..,si provvederà con l’inseminazione!!

in risposta a: CHI (NON) LE ASPETTA PER MARZO. 2013 #54940
    silly
    Membro

Eccomi Mary…purtroppo prima macchiolina arrivata 🙁 quindi flusso domani….cmq…rimango sempre nel mese di Marzo e NN le aspeetto per il 27..sia mai mi porti bene..visto che poi il 3 di Aprile..è il mio compleanno..sarebbe il regalo più bello della mia vita :)…Tante xxxx a chi NN le aspetta!!!!

in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #54733
    silly
    Membro

Ismia..nn disperare.nn è detto che anche se hai avuto 2 soli rapporti nn l’hai beccata..,c’è chi l’ha beccata con 1 solo rapporto..quindi..stai serena ;)!!
    Io ome te e Mamu..nn le aspetto x Sabato 02/03…tante xxxx cara!!!

Gioia7..felicissima x te…vedrai..arriverà il nostro momento!!

in risposta a: CHI (NON) LE ASPETTA PER MARZO. 2013 #54608
    silly
    Membro

Emanuela..tante xxxxx per tua cognata..FORZA AURELIA!! 🙂

in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #54607
    silly
    Membro

Marina..(galadriel)…tesorina..vedrai..arriverà presto. ;)..bacio graznde!!

in risposta a: Il Dufaston provoca dolore al seno? #54493
    silly
    Membro

Annie..tesorina..,nemmeno io ti sò dire se il Dufaston ti può causare quel sintomo ma…da qui ti dico a bassa voce che…,spero il fastidio ai capezzoli sia provocato da altro ;)..bacione cara!!!

in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #54440
    silly
    Membro

Marisaaaaaaaaa tesorina bellaaaa…wow 4 giorni di ritardo 🙂 tante xxx a te cara…aggiornaci prestooo 😉

in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #54127
    silly
    Membro

WOW WOW WOWWWWWWWWWWWW..cosa vedono i miei occhiiiiiiii…tanti POSTIVIIIIIIIII…nn ci credoooooooooo 😀 era oraaaaaaaaaaa..wow..la nuova stagione porta beneeeeeeeeee…sono felice x tutte voi amicheeeeeeeeee 😉 mi raccomandoooo lanciate piumetteeeeeeeeee :)..grazieee!!!

Sere..i miei monitoraggi sono andati bene e i miei compitini li ho piazzati ;)…ora nn mi resta che aspettare e incrociare..grazie tesorina :*!!

in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53606
    silly
    Membro

Leoncina..il gine quando io mi sono presentata da lui il 13/02..mi ha detto di compitare il 14/02 e il 16/02…la mattina che è meglio ;)..oggi ho un gran dolore alle ovaieeeeee..forse è davvero imminente lo scoppio del follicolo…mhà..intanto speriamo..!! 🙂

Anninaaaaaaaaaaa..dai dai che forse ci seiiiiiiii..sono incrociatisima x te tesorina :)…allora..domani test se nn ti arrivano..?
    Forzaaaaaaaaa..aggiornaci io rimango positivaaaaaaa 😀

in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53602
    silly
    Membro

Tesorineeeeee Buon giornoooooo…aggiornamento sulla mia situazione:Clomid smesso il 11/02 il 12/02 primo monitoraggio e il gine vede 2 bei follicoli uno a dx di 11/12 e l’altro a sx di 18/20..allora mi ha detto di tornare il giorno dopo x l’altro monitoraggio..,quindi il 13/02..all’eco..vede il progressivo crescimento dei follicoli il dx era di 14 e il sx >20..quindi decide di farmi la puntura di Gonasi sulla pancia :/ e mi dà indicazioni sui rapporti da mirare…!
    Stamattina mi son svegliata e..ora come ora sento le ovaie che mi fan male e credo siano imminenti lo scoppio dei follicoli..,poi nn sò esattamente se scoppieranno tutti e due..bhò..cmq..NN le aspetto x i primi di Marzo e nn mi resta che attendere serenamente ;)..in bocca al lupo amiche mieeeee..ci aggiorneremooooo :*

in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53352
    silly
    Membro

Amicheeeeeee..io continuo a incrociare x Fragolina e Titty..forza care..nn è detta l’ultima ;)!!
    Io invece vi aggiorno sulla mia situazione:questa mattina mi sono recata dal gine x il 1° monitoraggio..,sono all’8° giorno del ciclo e..ieri ho smesso il Clomid..,quindi.il gine ha visto che ho prodotto 2 follicoli 1 a dx di 11 e l’altro a sx di 18 o.O di già..,allora mi fà tornare domani x un’altra eco e vediamo un pò se poi fare la puntura di Gonasi..!!!
    Domani vi aggiorno..intanto cosa ne pensate di questa situazione..?Spero sia positiva…baciiiiiiii a domani!!! 😀

in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53012
    silly
    Membro

Siiiiiii..Gioia è il nostro Soleeeeeeee…lei ha un sorriso che anche se nn lo vediamo…ce lo fà sentirecol calore che emana ogni volta che commenta ;)..sei splendida cara..!!!!!!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 283 totali)