-
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alisiaio vedo una strisciolina rosa tesoro!! non ti vorrei illudere.. perรฒ a pc si vede! prova un test + sensibile!!!
augurissimi a tutte le pancine che sono tante a sto giro!!! :bye: :bye: :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 22 giorni.
AlisiaPartecipanteTemo in unโaltra biochimica, ho proprio dolori da ciclo e paura di andare in bagno ๐
AlisiaPartecipanteBuongiorno ragazze, Auguriiiii alle nuove pancine ๐๐
un abbraccio a chi sono arrivate โฅ๏ธ
Io non le aspettavo per sabato, ieri ho avuto una macchiolina di sangue tra il muco e poi nulla, stamattina Fatto test mi asciugo E di nuovo macchiolina ora ho un dolore al rene.vi allego foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Marta2893PartecipanteArrivate ufficialmente! Mi sposto a dicembre.. auguri alle nuove pancine :heart: :heart:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! โค
Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverร il 23/03/2026.Sono mamma di Diego โก (4 anni)
SvivyPartecipanteWow ragazze!!! Ma che magnifico risveglio!!!!!!! Congratulazioni a Sissi e Fede!!!!
Laura88ย ย ย ย ย ย ย ย ย 30/10ย โคโคโค
Ginevra80ย ย ย ย ย ย ย 1/11ย ๐ญ๐ญ๐ญ
Francescaย ย ย ย ย ย ย ย 1/11ย โโโ
Ritzyย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 1/11ย ๐ญ๐ญ๐ญ
Chiaraย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 3/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Anna76ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 3-4/11ย ๐ญ๐ญ๐ญ
Paolaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 4/11ย ๐ญ๐ญ๐ญ
Lindaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 4/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Morganaย ย ย ย ย ย ย ย ย 4/11ย โคโคโค
Erre83ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 4/11ย ๐ญ๐ญ๐ญ
Valentina87ย ย ย ย ย ย ย 4-5/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Sabrinaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 5/11ย ๐ญ๐ญ๐ญ
Coniglietto07ย ย ย ย ย ย 5/11 โคโคโค
Caroย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 6/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Venu1719ย ย ย ย ย ย ย ย ย 6/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Valentinaย ย ย ย ย ย ย ย ย 6/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Sandrina88ย ย ย ย ย ย ย 6/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Babysย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 8/11 โโโ
Diletta20ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 8/11 โโโ
Lisaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 8/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Mchiarabellย ย ย ย ย ย ย 8/11 โโโ
Eleonoraย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 9/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Federicaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 10/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Hope80ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 11/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Carlottaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 11/11โโโ
MariaElenaย ย ย ย ย ย ย 11/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Svivyย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 12/11๐ญ๐ญ๐ญ
Roseย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 12/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Judyย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 12/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Alessandraย ย ย ย ย ย ย ย 12/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Eleonoraย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 12/11โโโ
Ricciotore ย ย ย ย ย ย ย ย ย 12/11โคโคโค
Giulss93ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 12/11 โคโคโค
Di Maย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 12-13/11 โโโ
RoโกRanaย ย ย ย ย ย ย ย ย 13/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Claudiaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 14/11
Mariannadsp ย ย ย ย ย ย ย 14-15/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
FrancyFagiolino ย ย ย ย ย 15/11
Grana07ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 15-16/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Marta2893ย ย ย ย ย ย ย ย 16/11
Lullabyforbaby ย ย ย 16/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Nina74ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 16/11
Tesyย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 16/11 ๐ญ๐ญ๐ญ
Sirย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 18/11
Sissi ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 18/11 โคโคโค
Tilly11ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 18-19/11
Happymara82ย ย ย ย ย ย 18-19/11/11
Saraย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 20/11
Nuย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 21/11
Fede11ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 21/11 โคโคโค
Wendy80ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 21-22/11
Soleย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 23/11
Junย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 24/11
Vale1912ย ย ย ย ย ย ย ย ย 24/11
Alessiaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 25/11
Isola75ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 25/11
Martinella86ย ย ย ย ย ย 25/11
Sabry85ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 26/11
Giux ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 26/11
Cettinaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 27/11
Veronicaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 27-28/11
WhiteMoonย ย ย ย ย ย ย 29/11
Elisaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 29/11
Saraย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 29-30/11
Catarinaย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 30/11<!–/data/user/0/com.samsung.android.app.notes/files/share/clipdata_191118_080642_783.sdoc–>
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
AnonimoInattivo
Fede11Partecipante
AnonimoInattivo
Fede11Partecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Tilly11finchรฉ lo slip รจ bianco speraci, io ho sempre avuto doloretti e crampi mestruali
Tilly11PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo questo mese ho ovulato al 27 pm.. Quindi l’arrivo delle rosse ha slittato di parecchi giorni.. Perรฒ non so.. Mi sento strana.. Senti pungere la parte sinistra.. Nausea.. Tb alta..
Continuo a sperarci finchรฉ non le vedo arrivare..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Tilly11Guarda per me รจ la seconda gravidanza, io mai avuto sintomi se non tanto sonno e stanchezza e tanta pipรฌ
Tilly11PartecipanteWoooooow!!!!! Super positivooooo๐๐๐๐๐ congratulazioni!!!
Sintomi???
Io da quando mi sono svegliata ho una nausea assurda๐ญ
AnonimoInattivo
Tilly11PartecipanteBuongiorno ragazze! Per lavoro mi sveglio molto presto.. Alle 4๐ฑ stanotte ho dormito malissimo.. E stamattina la tb era 37.1.. Sempre alta ma in calo rispetto ai giorni scorsi๐ญ missa che stanno arrivando ๐ญ non le aspetto per domani…
Non so se tenere conto della tb di questa mattina visto il cattivo e poco sonno.. Oggi pomeriggio dopo la solita dormita la ri-misuro..
Voi come state???
๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
ElenaPartecipanteciao a tutte vorrei un vostro consiglio ieri ho avuto un giorno di ritardo ed oggi nel tardo pomeriggio lievi macchie rosa cosa puรฒ significare
AnonimoInattivo
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tilly11Io niente test a meno ke non ci sia ritardo ๐ xke se no poi mi prendo male se esce negativo.. meglio vedermi arrivare le rosse.
Soprattutto xke a me ieri la TB era scesa da 36.93 a 36.81 :scratch: e oggi l ho presa alle 11 sel mattino ma non e’ attendibile :wacko: :wacko: quidi boooo.
Tu…ottimo rialzol!!! :good:
Tilly11PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tilly11Questo รจ il mio grafico aggiornato
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Tilly11PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Ciao caraaa๐
Io dopo il calo all 8 po’ oggi รจ tornata alta.. 37.3! Continuiamo ad incrociare le dita ๐ค๐ค๐ค๐ค
Io non le aspetto tra martedรฌ e mercoledรฌ.. Ma vorrei iniziare a fare i test da domani ๐๐ ho troppa curiositร
Happymara82PartecipanteMmm.. forse si.. ma la cover e’ impostata automatica? A me pero’ pare proprio un calo netto da ovulazione
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Si ma dovrebbe crescere sopra la cover nel caso in cui fosse avvenuta L ovulazione….
Per quanto riguarda te non รจ da tener conto perchรฉ alcol e ore piccole influenzano la tb…
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cettina๐ ahhahaha muoroooo!
Io dico ovulazioneil 4!!! Xke poi si rialza
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tilly11Ciao bella!! Come andiamo?!
Io come dicevo sopra stanotte hoย fatto le 5. Ho dormito 6 ore filate e alle 11 mi son presa la TB:37.19
ย ย secondo me eโ troppo alta.. mi pare anomala e non credo ke presa cosi sia attendibile..ย Ho anke bevuto qualche bicchierino di troppo
Per cui brancolo nel buio oggi.. ma ho passato una serata fantastica โค e quindi amen per la TB di oggi. :unsure:
Sono al 12PO le aspetto tra domani e martedi.