- Questo topic ha 104 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Orsetto.
-
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze grazie a tutte di ❤❤❤❤❤
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
SognonelcuorePartecipante@tata tesoro… lo sapevo che non poteva essere finita lì per te!!!! E’ da un po’ che ti “conosco” ed ero sicura non ti saresti arresa!! Così come ero sicura che saresti stata in grado di optare per l’eterologa!
E’ una scelta difficile e non per tutti… sono strafelice che voi l’abbiate presa!! E soprattutto strafelice della bella notizia!!! <3
Ti abbraccio fortissimo tesoruccio!!!!!! :yahoo: :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
Flower1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata 🤘🌶🐞🍀Si, gli ultimi esami ci daranno il quadro definitivo ma avendo problemi il mio compagno derivanti da criptorchidismo l’eterologa sta prendendo sempre più spazio nei nostri pensieri e desideri .. e sicuramente ti scriverò sto iniziando a farmi una “cultura” sono ancora un po’ ignorante su tante cose eheh ti abbraccio forte ❤️
LaVieEnRosePartecipante
NaelaPartecipante… Dopo mesi di stacco da tutto rileggere le tue parole è una gioia x me..da brividi!! Per quello che ho capito leggendo le tue parole x ognuna di noi e anche x te stessa.. Quelle parole a volte dure ma che ti fanno pensare tanto..immaginavo che non avresti mollato e hai fatto più che bene. .ti auguro di vedere tante stelline brillare dentro di te❤️❤️
sofialeoPartecipanteMi ha commosso rileggerti…sono felice x la meravigliosa notizia…godetevi questi momenti di pura felicità…un bacio Sofia
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 4 giorni.
inredPartecipantetata evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazzeeeeeee😍😍😍😍😍 Grazie di cuore per il vostro affetto perché so che è puro e sincero. Io spero che stiate tutte bene e io e la piccola Pulce vi abbracciamo forte forte ❤❤❤❤❤
@Flower1990 ti faccio il più grande degli in bocca al lupo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non conosco il vostro problema ma se la vostra strada per un motivo o per un altro è l eterologa il mio consiglio è sicuramente l estero. Se vuoi informazioni in più mi trovi in chat :heart:
Ti abbraccio forte :heart:
Flower1990PartecipanteIo faccio parte di quel gruppo di coppie che sa fin dall’inizio che c’è “qualcosa che non va” ed ho avuto anni per elaborarlo… ed ora che l’età e le possibilità economiche ci sono iniziamo con le visite vere e proprie per capire quali carte abbiamo qui in Italia ed anche fuori.. Barcellona è uno dei miei pensieri fissi e leggere queste tue parole mi emoziona..che dire… congratulazioni <3
GlediPartecipanteTata non riesco a trovare le parole giuste in questo momento..sono emozionatissima per te..per voi..è una notizia stupenda :yahoo: :yahoo: congratulazioni..
Gledi
82pasticcinaPartecipanteCiao a tutte,
Tata, tesoro, sto piangendo senza fine. Oggi non potevo ricevere notizia più bella. Ti abbraccio forte, fortissimo. Andrà tutto bene!
💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗
Koki0518PartecipanteTata ma che notizia meravigliosaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dentro di me, nonostante il post di dicembre 2018, ero certa che non avresti mollato! Sono felicissima, non sai quanto, per questa meravigliosa notizia! Quando pensiamo di aver toccato il fondo la vita ci sorprende e non dobbiamo mai spettere di sperare! Tienici aggiornate, mi raccomando.
Ti abbraccio fortissimo, la giornata con questa notizia inizia nel migliore dei modi :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreIn risposta a quando ha scritto DeniseSono la tua Peretaaaaaaaaa😂😂😂😂😂
DenisePartecipanteSperiamo :wacko: . Tvb anche io monella :whistle:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreCerto che arrivi ❤❤❤❤❤
DenisePartecipante@tata, mia dolce amica e confidente, mia streghetta e sostenitrice, anche io ti devo tanto. Sono strafelice, lo sai, per voi 😥 . Aspettami, spero di raggiungerti prima o poi :heart: Arrivo :yahoo: ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Ettina facciamo tutte il tifo per te❤
@Denise 😍😍😍 noi che ci siamo trovate su questo forum e noi che siamo andate oltre❤❤❤Tu lo sai che nulla accade per caso. Come sai che noi dobbiamo a te Amica Cara :heart: l apertura di quel portone :heart:
Quando io ancora non capivo, quando mai avrei immaginato tutto questo mi hai girato un video che ci ha aperto un mondo. E anche se i tempi non erano allora favorevoli semplicemente perché il nostro cuore ancora doveva capire tu hai piantato il semino che ha permesso tutto questo.
Ti voglio tanto bene e lo sai Vi aspettiamo all ingresso :heart:
DenisePartecipanteTesoro, 😥 hai espresso a pieno il pensiero di tante :heart: . Ho sempre detto che l’eterologa non è per tutte, ma x tante :heart: apri la mente a tante :yahoo:
EttinaPartecipanteTata, iniziamo tutto dall’inizio…l’anno scorso eravamo andati a Praga. Speriamo che stavolta sia la volta buona…
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreEttina tesoro :heart: che bello sapere che stai andando avanti e tra poco volerai verso le tue blastine.
Credici anche quando sembra impossibile ❤
EttinaPartecipanteTataaaa, sono senza parole x la felicità…mi avevi commosso con le tue parole a dicembre e ora mi hai fatto scendere di nuovo la lacrimuccia…ti meriti questa gioia, goditela tutta…e questa tua gioia mi aiuta e mi da’ grinta…tra pochi giorni andrò a Bilbao e sempre in settimana, appena arriverà il ciclo , inizierò la preparazione endometriale…intanto hanno già trovato la donatrice x me…
Continua ad aggiornarci xché le belle notizie servono a tutte noi che ancora stiamo inseguendo il nostro sogno… :heart: :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Mirta so che mi capisci :heart: :heart: :heart:
mirtaPartecipanteTata che dire…. Mi hai commosso 😥 hai descritto perfettamente tutto ciò che provavo anche io prima della nascita del mio tigrotto :heart: Sarai una Super Mamma :rose: goditi ogni momento di questo splendido viaggio di nove mesi, vedrai che poi il pancione ti mancherà…. tutta la sofferenza passerà quando per la prima volta con la sua tenera manina ti stringera’ forte forte la tua, il primo incontro è una vera magia :heart: In bocca al lupo per tutto cara :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Bu ❤❤❤❤
@Judith compagna di viaggio…grazie di ❤❤❤
Felicitàaaaaaaa😍😍😍😍 la piccola è arrivata e io gioisco con Voi. A Lei e A Voi L Augurio di una Vita Piena di ogni Meraviglia :heart: Vi abbraccio forte forte :heart:
@Carmen grazie :rose: