Aggiornamento… sto ancora in balia delle non rosse.. ieri sera ho avuto la nausea cosa che ho molto molto raramente in vita mia!!! neanche quando era incinta del primo… difficoltà a dormire e soprattutto a dormire a pancia in giu!!
Ciao! Io sono solo al 6 po ma ho sorriso nel leggere il tuo messaggio! Anch’io il mese scorso ho fatto il test al 12 po e ho letteralmente “immaginato” la seconda linea! Volevo riprovare due giorni dopo ma le streghe mi hanno preceduta…comunque a parte tutto ti conviene aspettare, io ho deciso che questo mese fantastico un po’ e aspetto…spero di farcela…un bacio ragazze
@ tensi hai ragio tesoro mi sto buttando giu e vero pero so pure che sono stata un incoscente.. ma cavoli avevo il test a vasa e ho ceduto al diav tentatore!!!!!!!! adesso mi mordo i gomiti… me aspettiamo il 1 e vediamo k succede! che poi anche a @vielgluck diede neg al 14 po e pos al 16 po! prendo esempio da lei ahahah
E’ presto ….aspetta fino al 14 po’ almeno …m’ incrocio per te non demordere così facilmente a tante cicognINE ha dato negativo all inizio ha dato negativo e poi si è positivisato!!
@tensi non sono a casa.. comunque è davvero immaginaria!!! se non le vedo lo rifaccio verso il 2/3… questo a primo impatto è negativo… gia ho perso le speranze!!!
Ciao! io come te non le aspetto per il 31. Sono al 10 PO, non ho alcun sintomo che possa farmi pensare sia a una gravidanza che all’arrivo del ciclo. Io fossi in te aspetterei qualche giorno prima di ripetere il test, magari è troppo presto ora. In becco alla cicogna
non mi linciate ma il test mi ha tentato troppo sono al 12 po e dovrebbero venirmi tra il 31/1 novembre… l ho fatto ed il risultato e stato negativo anche se si intravedeva un filamento rosa ma con molta fantasiaaa!!!