-
dany861PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie infinite, alla gravidanza non c’ho pensato perchè ho avuto mestruazioni il 27, quindi siamo lontane prossimo ciclo.
Quello che mi preoccupa è che io abbia un ovulazione strana che magari non va a buon fine
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 22 giorni.
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany861Ciao Dani, il picco è unicamente uno nell’arco di ogni ciclo mestruale, quindi o c è già stato o deve ancora esserci.
Se hai già escluso la gravidanza, secondo me è successo questo: il cb ovulazione mostra la faccina positiva quando rileva una certa soglia di lh. Tuttavia, non è detto che il tuo picco corrisponda a quel valore, probabilmente è più alto ma tu di base raggiungi quella soglia (quella rilevata dal cb) di lh anche quando non sei in picco e il test ti manda in confusione.
Ti consiglio di usare gli stick di ovulazione easyhome che trovi su amazon e di leggerli con l’app premom. Questi test danno un risultato numerico che permette di interpretare il reale picco, anche in donne che portano lh molto alto di base.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 14 giorni.
dany861PartecipanteBuongiorno a tutte, scrivo qua nella speranza che qualcuno mi dia un consiglio o un piccolo incoraggiamento.
Ho 38 anni e a maggio ho avuto aborto spontaneo, prima gravidanza.
Ci sto riprovando da questo mese dopo che ginecologo ha detto che andava tutto bene.
Ho cominciato ha usare clear blue viola, dice che ci sono 2 giorni picco, io in realtà ho picco dal 7/8 compreso ieri, come è possibile secondo voi? al di la della faccina sorridente monitoro l’ormone LH che è sempre marcata.
Sono spaventata ho paura che ci sia qualcosa che non va.
Aiuto!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 22 giorni.
Valeria2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90🤩🤩🤩🤩 che sorpresona! Si, cambiamo gruppo hai ragione 🤣
Io termine 23 novembre ma farò il cesareo quindi prima 🍀🍀🍀 la morfologica tt bene, confermato che è un maschietto ma avevo fatto il DNA fetale quindi nn v erano dubbi 🤣
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valeria2021Vale io ho il termine il 25 novembre e sorpresa delle sorprese alla morfologica del 12 luglio abbiamo scoperto che in realtà è una femminuccia 💖
A te la morfologica come è andata? Ma se iniziassimo a scriverci in mamme di novembre invece che qui? 😅 Intanto ti mando un abbraccione One One ♥️Sono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 0 mesi circa)
IrenePartecipante
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissinaSissina confermo che il test è assolutamente negativo; in ogni caso è veramente troppo presto x i test; non sono ancora attendibili.
Cerca di pazientare ancora qualche gg🤞
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneScusa e partito il messaggio , diceva per essere positivo deve o avere la stessa intensità le due linee , meglio pure se quella del positivo é più scura di quella di controllo ..Come per l’ovulazione in somma
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissinaSe lo stai usando come test precoce di gravidanza e negativo..Per essere positivo
SissinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneOvulazione, one step.
Ho ovulato tra domenica e lunedì scorso.
IrenePartecipante
SissinaPartecipante
Cleopatra95Partecipante
Valeria2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Sul nome abbiamo ancora qualche dubbio, il piccoletto di casa che ormai ha 3 anni ogni giorno tira fuori un nome nuovo 🤣 e sarà lui a decidere ovviamente tra quelli che piacciono anche a me 😂
Io ho la visita questo fine settembre, la morfologica. Il caldo mi ammazza ma tengo duro. Inizio ad avere doloretti all inguine e questo mi preoccupo un po’ vista la diastasi che ho avuto con la precedente gravidanza 😔 per il resto tutto procede. Il piccoletto scalcia di continuo e l appetito x è sempre 😂
Siiii teniamoci aggiornate! Nn ricordo, quando hai il termine tu? Io 23 novembre ma credo rifarò il cesareo quindi nascerà prima 🍀💙
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneMa questo se non sbaglio e sensibilità 25 quindi puoi fare un test qualunque perché se questo è positivo dovrà esserlo anche l’altro
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ImmaSi danno veramente tante Ghost anche più evidenti ..Ma spero non sia il tuo caso ..Va bene qualsiasi altro test , clearblue LUCE ROSSA ti dice solo se sei incinta a parole nel displei senza settimane ma e sensibile quanto i canadesi quindi 10 mliu.
ImmaPartecipanteMi e passato il ciclo il 28 giugno ma e stato un ciclo solo 1 giorno pieno poi pochissime perdite un po’ strano di solito mi dirà tipo 4 giorni ed e abbondante invece qst volta e stato strano… Poi ho nausea pazzesca da 3 giorni e dolori sotto la pancia… E ho deciso di fare questo test.. nn so cosa pensare 😑 dici che danno Ghost questi test quale dovrei prendere ?
Greta e Claudia i miei angeli 😇Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 18 giorni.
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ImmaLa linea c’è ! Ma questo test sono conosciuti per le Ghost..Ma mi sembra piena e uniforme e soprattutto celeste ..A che Po sei?
ImmaPartecipante
ImmaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao buongiorno io la vedo la linea..💪💪
Greta e Claudia i miei angeli 😇Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 18 giorni.
IrenePartecipante
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valeria2021Valeee!!! Anche io mi sono emozionata a risentire i calcetti, erano passati tanti anni e non mi ricordavo più 😅🥰
Kg credo di essere intorno a +4 ma non mi peso neanche spesso perché alla fine non è che abbia tutto questo appetito in più…mangio le quantità che ho sempre mangiato..i dolci proprio non mi vanno, gelato nemmeno, in compenso mi sfonderei di pomodori 😂
Eh il caldo butta giù hai ragione, io prendo il Polase nelle giornate più calde! Non mi ricordo, avevi scelto il nome???? Il nostro piccolino si chiamerà Thiago. Comunque Vale teniamoci aggiornate, abbiamo iniziato questo viaggio insieme! Un abbraccio ♥️Sono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 0 mesi circa)
Valeria2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Ciaoooo
Benone, ma lievito oggi giorno di più 🤣
Il piccolino scalcia ed è bellissimo provare di nuovo questa sensazione 😍
La morfologia io la farò fine settimana prossima. Tu come stai? Quanti chili avete messo? Io sto cercando di mantenermi un po’, con questo caldo ho anche emoglobina bassa e globuli rossi bassi infatti la foto mi h la prescritto il ferro. Con la precedenza gravidanza invece le mie analisi erano perfette 😔
princessgiuly90PartecipanteVale come va? Fatta la morfologica? Io ce l’ho venerdì! E te castagna come procede? Un abbraccio ragazze!
Sono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 0 mesi circa)
Valeria2021PartecipanteChe bello ragazzeee 🤩🤩 e voi come vi sentite?