-
AnonimoInattivoIo sono in presunto ritardo di 3 giorni, ma certamente non sono incinta. Devo rassegnarmi al fatto che ho un ciclo anovulatorio. Prima lo accetto e meglio sarà
GiulyFelixMembroCiaooo i test canadesi di gravidanza teoricamente sono affidabili ma non se segui la concentrazione indicata. Ad es quelli da 10 ml dovrebbero rilevare abbastanza precocemente invece cominciano a colorarsi giorno stesso o giorno dopo del presunto arrivo del ciclo, altri rilevano correttamente anche 2-3 gg prima del presunto ciclo, altri non rilevano 🙁 (ad una conoscente continua a dare negativo e ormai è di 8 settimane) c’è un po’ di controversi al riguardo. Diciamo che alla fine, un po’ per qualunque test sarebbe sempre meglio aspettare almeno un giorno di ritardo per essere belle sicure del risultato! :yahoo:
AnonimoInattivoOvviamente test bianco candido…quindi lo stick positivo l’11 maggio non era ovulazione, o meglio era un picco ma con ciclo anovulatorio. Di questo passo altro che cicogna…al massimo un corvo posso beccare. In bekko a tutte ragazze
AnonimoInattivoIo ancora niente rosse, anche se oggi giornataccia in cui ho mangiato come un porcello all’ingrasso e mi dava fastidio chiunque intorno a me avesse una sigaretta accesa 😈, poi nel tardo pomeriggio un bruciore di stomaco assurdo. A volte ciò mi capita prima delle rosse. In ogni caso farò un test domattina giusto per togliermi il dubbio…domani è il compleanno di mio marito e un positivo sarebbe decisamente un bel regalo…anche se in realtà non ci spero minimamente. Congratulazioni @Tania!
shinydawnMembroIn risposta a quando ha scritto Taniasi Tania sei incinta è abbastanza evidente!!!!! congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!! :rose:
LampadinaPartecipante[quote quote=359758]Ciao @Lampadina, io ho capito di essere incinta con un canadese di gravidanza, la seconda linea si vedeva a malapena in penombra, ma in fondo ero solo a 10 po x vedere qualcosina in più attendi 12 po se riesci ☺
Non so mica se ce la faccio ad aspettare altri sei giorni :scratch: … quasi quasi stasera una sticcatina la farei, tanto per provare i test di gravidanza canadesi, che non ho mai usato prima d’ora… ah, no! Devo fare il test al mattino, così la plìnplìn è più carica, giusto? Maledizione 🙁Sono mamma di un coccolone sorridente (7 anni) e un placido contemplatore (5 anni)
shinydawnMembrociao io lo usai al giorno prima dell’arrivo del ciclo..mi diede un positivo leggerissimo che poi venne confermato il giorno dopo dal test di gravidanza classico!!
Elisuccia32Membro
TaniaPartecipante
Nina76Moderatore@Tania sei incinta!!! :yahoo: congratulazioni :heart: @Val584 è ancora prestino x un canadese come detto da altre ragazze aspetta un paio di giorni e riprova tanti xxx :heart: @Lampadina io mi trovo molto bene con i canadesi ovulazione e anche quello di gravidanza ma ho notato che ci vuole un pochino di più x vedere la seconda linea, a me finché non avevo le beta oltre a 100 erano cmq negativi ma altre ragazze dicono diversamente booooh….
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
TaniaPartecipanteBuongiorno a tutte,
mi chiamo Tania ed anche io ho dei test di gravidanza canadesi B-)
sono in ritardo di 5 giorni, chiedo alle più esperte se posso iniziare a sperare…
Scusate la foto non si vede molto bene, ma in qualità superiore non me la carica :unsure:
Grazie!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Lyla (16 anni)
LULA85Partecipante[quote quote=359883]Ciao a tutte! Io sto impazzendo, ieri pomeriggio (12 po) test gravidanza one step bianco come la neve…secondo voi posso ancora sperarci? Non avrebbe già dovuto esseci almeno una lineetta lieve lieve? Nessun sintomo da rosse, non so neanche se saranno puntuali. Solo muco di vario genere. Che ansia!!! Grazie a chiunque risponderà
[/quote]
diprnde da quando si è verificato l’impianto. Se t stato verso il 9-10 Po, può non vedersi ancora sul test. Riprova tra 3 giorni e secondo me sarà più attendibile. In becco alla cicogna a tutte :heart:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte! Io sto impazzendo, ieri pomeriggio (12 po) test gravidanza one step bianco come la neve…secondo voi posso ancora sperarci? Non avrebbe già dovuto esseci almeno una lineetta lieve lieve? Nessun sintomo da rosse, non so neanche se saranno puntuali. Solo muco di vario genere. Che ansia!!! Grazie a chiunque risponderà
AnonimoInattivoCiao Lampadina io ho usato sempre i test di gravidanza canadesi e sono sempre stati attendibili, quando sono negativi sono bianchissimi ma se c’è una linea anche leggera sei incinta, io sono rimasta incinta 4 volte e mi si sono positivizzati sempre verso l’11/12 po. Buona fortuna
AnonimoInattivoCiao @Lampadina, io ho capito di essere incinta con un canadese di gravidanza, la seconda linea si vedeva a malapena in penombra, ma in fondo ero solo a 10 po B-) x vedere qualcosina in più attendi 12 po se riesci ☺
LampadinaPartecipante[quote quote=359701]Ciao Lampadina, io li ho usati più di una volta e rispetto ai testi di altre marche non ho trovato grosse differenze. A volte anche dal giorno stesso del previsto arrivo a dal 1° giorno di ritardo… Il negativo è molto chiaro (rimangono candidi) (scusa ho editato perché pensavo a quelli di ovulazione )
[/quote]
Grazie Zimmi, ho a disposizione circa una dozzina di questi test di gravidanza perché me li hanno messi nella stessa confezione dei test d’ovulazione che ho ordinato online, e pensavo di tenerli da parte nel caso io non riesca proprio a resistere fino al primo giorno di ritardo, cosa che sono certa si verificherà questo mese: sono più impaziente del solito. I test di gravidanza più “avanzati” invece me li tengo per un eventuale ritardo conclamato, che ne dite 😉 ?
Sono mamma di un coccolone sorridente (7 anni) e un placido contemplatore (5 anni)
zimmiPartecipanteCiao Lampadina, io li ho usati più di una volta e rispetto ai testi di altre marche non ho trovato grosse differenze. A volte anche dal giorno stesso del previsto arrivo a dal 1° giorno di ritardo… Il negativo è molto chiaro (rimangono candidi)
(scusa ho editato perché pensavo a quelli di ovulazione :whistle: )
Sono mamma di una biondina (8 anni)
Elisuccia32Membro
MonicaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimoragazze ma voi quando fate il test ovulazione a che ora lo fate? mattino o pomeriggio? e nel caso per quanto tempo prima sarebbe utile trattenere la pipì?
StellinAle85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellinAle85[quote quote=328391]Io ho usato tantissimo questi test gravidanza canadesi perchè mi sono arrivati per sbaglio a posto di quelli dell’ovulazione, e due tipi diversi. Io ho avuto il mio positivo al 10po, molto presto, ma ho una fase luteale di 12 gg, quindi ho fatto il test due giorni prima del presunto arrivo del ciclo. Ma con un altro tipo, con la coda blu, mi ha dato positivo solo dopo il primo giorno di ritardo. Sicuramente è sempre meglio aspettare il ritardo, ma devo dire che sempre che arrivavo al 9po non mi stavo piu nella pelle e facevo sempre un test al giorno fino l’arrivo del ciclo. Non fa tanto bene per i nervi… Se stai appena iniziando la ricerca consiglio fortemente il controllo con temperatura basale più stick ovulazione, per capire quanto dura la tua fase luteale, fondamentale per individuare bene l’ovulazione e il giorno preciso dell’arrivo del ciclo. Inoltre, se hai una FL inferiore a 11 giorni con si riesce a concepire, ma c’e rimedio, però puoi scoprirlo sono prendendo la TB. In becco alla cico!
[/quote]
Ciao bellina! Sinceramente questo mese mi sono concentrata con gli stick one step per l’ovulazione e ascoltando il mio corpo che mi indica abbastanza bene quando sto ovulando.
Vediamo cosa accade questo mese!
Sono mamma di Bianca (8 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StellinAle85Ecco però 8-10 giorni prima del ciclo non credo proprio… :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StellinAle85Io ho usato tantissimo questi test gravidanza canadesi perchè mi sono arrivati per sbaglio a posto di quelli dell’ovulazione, e due tipi diversi. Io ho avuto il mio positivo al 10po, molto presto, ma ho una fase luteale di 12 gg, quindi ho fatto il test due giorni prima del presunto arrivo del ciclo. Ma con un altro tipo, con la coda blu, mi ha dato positivo solo dopo il primo giorno di ritardo. Sicuramente è sempre meglio aspettare il ritardo, ma devo dire che sempre che arrivavo al 9po non mi stavo piu nella pelle e facevo sempre un test al giorno fino l’arrivo del ciclo. Non fa tanto bene per i nervi…
Se stai appena iniziando la ricerca consiglio fortemente il controllo con temperatura basale più stick ovulazione, per capire quanto dura la tua fase luteale, fondamentale per individuare bene l’ovulazione e il giorno preciso dell’arrivo del ciclo. Inoltre, se hai una FL inferiore a 11 giorni con si riesce a concepire, ma c’e rimedio, però puoi scoprirlo sono prendendo la TB.
In becco alla cico!
CercandoIlSole81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellinAle85Ciao cara, in teoria a 8/10 giorni dal ciclo avviene l’impianto, quindi è quasi impossibile rilevare un’eventuale gravidanza. Per esperienza posso dirti che funzionano a 2/3 giorni dal giorno del ciclo. In ogni caso pur essendo certe dell’ovulazione non possiamo essere certe di quando ovetto e spermino si incontrano (può succedere anche un giorno/2 dell’ovulazione) né quando si impianta……bisognerebbe avere una microcamera che segue il movimento del nostro microfagiolo 😊 quindi il consiglio è di aspettare sempre il ritardo o al massimo se proprio proprio non si riesce, il giorno prima! Auguri!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
StellinAle85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellinAle85Questo è il nostro primo mese di tentativi e quindi devo ancora capire come funzionano tante cose!
Magari l’ho beccata, ma magari no. Con questi piccoli accorgimenti che mi avete dato, vedrò il da farsi!
Aspettiamo sicuramente la settimana prox per vedere cosa accade!
Sono mamma di Bianca (8 anni)
Sisa76MembroIn risposta a quando ha scritto StellinAle85Ciao stellina, io non avevo gli stik della gravidanza ma quelli dell ovulazione. Il lunedì, giorno del probabile arrivo delle rosse ho fatto il test della farmacia ed è risultato negativo.
sconsolata dopo altri 2 gg leggendo sul forum che alcune ragazze facevano gli stik ovo per capire se potevano aver beccato la cico, ho provato a farlo e in effetti compariva una seconda linea rosata. Il giovedì rifaccio il test ovo e la linea era decisamente rosa, quindi vado in farmacia a comprare un test gravidanza ed è risultato positivo .
In teoria se hai beccato la cico al 14 Po anche il test ovo potrebbe positivizzarsi B-)