-
LudovicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LudovicaNuovo test, visto che ne ho 10… mi sembra come ieri
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LudovicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LudovicaGrazie, mi incoraggiate molto 🙂 vi aggiorno tra qualche giorno. Avete ragione è un’idea anche fare direttamente le beta,
Visto che ho altri one step per controllare (ne ho avuti dieci in omaggio con quelli per ovulazione)
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LudovicaChe bello vedere i positivi 😍perché quello lo è di certo ❤️In bocca al lupo per tutto
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Giù GiùMembroIn risposta a quando ha scritto LudovicaIo la linea rosa la vedo, però, un consiglio: quando avrai il ritardo fai direttamente le beta… 😉 nel frattempo se ne hai altri di one step, fallo magari fra due giorni e vedi come cresce in concentrazione
:heart:
Didi92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LudovicaIo non avevo aspettato neanche il ritardo… avevo trattenuto la pipì per 3 ore circa e avevo fatto quello digitale 😊 era risultato positivo
Sono mamma di Matilde (7 anni)
LudovicaPartecipante
Didi92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LudovicaCiao 😊 io la linea la vedo! Ho fatto lo test quando ho scoperto di essere incinta e la linea era come la tua. Se vuoi toglierti ogni dubbio fai quello digitale della clearblue però a me sembra positivo 😊
LudovicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LudovicaAggiungo che il ciclo sarebbe previsto per il 25 secondo i miei calcoli
LudovicaPartecipante
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78[quote quote=696646]È possibile fare prima del ritardo o prima della presunta data del ciclo questo test canadese?
[/quote]
Puoi farlo un paio di giorni prima, ma è sempre meglio aspettare almeno il giorno del ciclo x evitare di dover stare a interpretare linee molto lievi…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
nebulosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78[quote quote=696601]Ciao nebulosa una domanda. . . . Come è stato il tuo ciclo di
[/quote] Per ora ciclo normale….quando mi era capitato un aborto precoce avevo avuto un’emoraggia per 20 giorni circa…
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
LilianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78È possibile fare prima del ritardo o prima della presunta data del ciclo questo test canadese?
michly78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78<p style=”text-align: left;”>[quote quote=696507]Ciao, anch’io ieri un test simile al tuo ed oggi ciclo…quindi penso che qualsiasi cosa fosse non è sfociata in una gravidanza…oppure era davvero una linea di evaporazione
</p><p style=”text-align: left;”>[/quote][quote quote=696601]Ciao nebulosa una domanda. . . . Come è stato il tuo ciclo di questi giorni?il mio ciclo è già quasi finito anche se di solito dura di più e con ciclo più abbondante. … i primi giorni ho avuto parecchio dolore zona reni e il.1 giorno di ciclo ho avuto molto muco…. ho rifatto il test in questi giorni ma è sempre risultato negativo…. di 2 linee nemmeno l’ombra … a te invece?</p>
<p style=”text-align: left;”>Qua sul sito di periodo fertile ho trovato questo ve mi ci ritrovo a pennello… Uno studio (vedi bibliografia) ha messo in evidenza che l’emorragia dopo una gravidanza biochimica, potrebbe essere più leggera del consueto ciclo mestruale ma accompagnata da crampi uterini più forti del solito.</p>
Sono mamma di Samuele (9 anni)
michly78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78Ciao nebulosa una domanda. . . . Come è stato il tuo ciclo di questi giorni?il mio ciclo è già quasi finito anche se di solito dura di più e con ciclo più abbondante. … i primi giorni ho avuto parecchio dolore zona reni e il.1 giorno di ciclo ho avuto molto muco…. ho rifatto il test in questi giorni ma è sempre risultato negativo…. di 2 linee nemmeno l’ombra … a te invece?
michly78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78[quote quote=696507]Ciao, anch’io ieri un test simile al tuo ed oggi ciclo…quindi penso che qualsiasi cosa fosse non è sfociata in una gravidanza…oppure era davvero una linea di evaporazione

ciao nebulosa una domanda com è il tuo ciclo di questi giorni? Il mio è già quasi finito anche se è stato doloroso soprattutto i primi giorni…. di solito mi dura di più e con perdite molto più abbondanti… il primo giorno c era anche molto muco…. vorrei capire di piu’…. in questi giorni ho riprovato a rifare il test candele ma questa volta non è uscita nessuna linea a parte quella di controllo ne prima ne più tardi…. :unsure: :unsure:
nebulosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78Ciao, anch’io ieri un test simile al tuo ed oggi ciclo…quindi penso che qualsiasi cosa fosse non è sfociata in una gravidanza…oppure era davvero una linea di evaporazione
:unsure:
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
michly78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78Ciclo arrivato questa notte… cosa devo pensare?
nebulosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78Anch’io vedo la linea…in becco alla cicogna!
Didi92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78Ciao, anche il mio test canadese era così prima del ritardo ed ero incinta 😊
DianaPartecipante
LisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78Ciao michly io la linea la vedo ma se non sei ancora in ritardo conviene aspettare il giorno del presunto ciclo oppure prendi un test digitale clearblue e ti togli ogni dubbio.. auguri! :good:
Sono mamma di Greta (10 anni) Alan (7 anni)
michly78PartecipanteCiao ragazze il cicli dovrebbe arrivare il 18…. 2 giorni che faccio un canadese di gravidanza sembra ci sia una 2 linea fino a che non si asciuga completamente il test x poi tornare bianco e “visibile “o fantasiosamente visibile solo controluce….secondo voi?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Samuele (9 anni)
Marí86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marí86Non lo so ragazze gli ultimi due bianchi proprio cmq spero solo che vada tutto bene ora 🍀🙏 grazie del sostegno suete stuoende😍 :rose:
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marí86Congratulazioni…i canadesi sono piu sensibili quindi difficilmente sbagliano
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Didi92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marí86Congratulazioni Marí 😊 alla fine i test canadesi ci azzeccano quasi sempre