Test canadeve ovulzione usato come test gravidanza

Community di PeriodoFertile In cerca della cicogna Test canadeve ovulzione usato come test gravidanza

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Fallon 4 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 41 totali)
  • #1126797 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte.oggi 19 po ho fatto un test canadese per ovulazione come test di gravidanza e m è uscita una bella linea marcata piu scura di quella di controllo..allo stesso tempo ho fatto un test gravidanza sempre canadese ma la seconda linea è uscita molto lieve..ho 4 giorni di ritardo .secondo voi posso essere incinta ? O è meglio nn farsi film visto ke quello di gravidanza è uscito così? Vi allego foto test

Sono una pancina a 9 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 18/12/2019.
    #1126816 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

È una bella linea sul test di gravidanza! Congratulazioni sei incinta! :heart:

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 14 settimane e 0 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    Sono mamma di Un maschietto (1 anni e 10 mesi circa)
    #1126821 Risposta
    Sara
    Partecipante

Dici? Io nn la vedo molto marcata sul test d gravidanza.quella di destra È la linea di ocntrollo.

Sono una pancina a 9 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 18/12/2019.
    #1126833 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Questo è il mio…

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 14 settimane e 0 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    #1126843 Risposta
    zimmi
    Partecipante

Sara ha ragione Dolcetta: sei incinta congratulazioni :rose: ne ho avuti di test negativi e sono sempre bianchi bianchi…

(parlo di quello di gravidanza visto che quello di ovulazione non è affidabile)

Sono mamma di una biondina (2 anni e 5 mesi circa)
    #1126846 Risposta
    Sara
    Partecipante

Cmq ho comprato un clearblue domattina lo farò per certezza…cmq se è positivo sarò superfelice…grazie ragazze. :good: :bye:

#1126851 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Aspettiamo il clear blu domani mattina!

#1126959 Risposta
    Sara
    Partecipante

Test positivo… :yahoo: :heart:

#1127059 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Congratulazioni! Il

test ovulazione legge sia ormone LH che in parte anche le beta HCG e ha una sensibilità diversa . Per questo è sempre più attendibile un test di gravidanza che è risultato comunque nettamente positivo. Nei test di gravidanza le due linee non devono essere uguali ma basta che ci sia la Seconda  linea

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1127458 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Ciao sarà anche io sto cercando un bimbo/a

e sto faccendo i test dacadesi dal fine marzo

io sono ciclo di 35 giorni e devo essere sincera già dal 3 aprile mi dava 2 righe poi andava a farsi sempre più scura e ho avuto rapporti…

Prima L ho fatto nuovamente e mi è uscito come a te la linea di controllo chiara e L altra scurissima

k sta succedendo

grazie

#1127474 Risposta
    Claudia
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Le ho scritto in privato</p>

#1127476 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum
    Ciao, hai cicli regolari  di solito?
    i test dovrebbero dimostrari  positivi per soli 3 giorni al massimo non di più.
    quando hai avuto i  test positivi la prima volta?
    Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1127487 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Guarda t ho mandato i test

#1127621 Risposta
    La Jejè
    Partecipante

Buonasera, scrivo qua sotto perché non so dove scrivere x chiedere un parere… Una mia amica.. ovulato il 3aprile.. ha avuto rapporti non protetti.. dovrebbero arrivare 17/18 (14gg post ovulazione..) oggi alle 18.30 test di ovulazione canadese.. allego foto.. e positivo x voi?? Grazie

#1127630 Risposta
    La Jejè
    Partecipante

Buonasera, scrivo qua sotto perché non so dove scrivere x chiedere un parere… Una mia amica.. ovulato il 3aprile.. ha avuto rapporti non protetti.. dovrebbero arrivare 17/18 (14gg post ovulazione..) oggi alle 18.30 test di ovulazione canadese.. allego foto.. e positivo x voi?? Grazie

#1127644 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Ciao anche il mio oggi era così

#1127646 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Anche io vorrei risposte perché nn si capisce molto bene

#1127660 Risposta
    La Jejè
    Partecipante

Quando dovrebbero arrivarti? Sei regolare solitamente?…

#1127671 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Il ciclo mio e di 35 quindi il 24

#1127703 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Ciao

quel test ovulazione non è positivo. Potrebbe indicare una gravidanza se la seconda linea si scurisce con il passare dei giorni diventando come quella del controllo o più intensa.

Puo esserci un leggero aumento dell’lh poco prima delle mestruazioni che può rendere i test ovulazione come questo

quindi meglio  fare un test di gravidanza  dal

primo giorno di ritardo

Il test gravidanza va eseguito la mattina con la prima  pipi quando ci si alza

#1127704 Risposta
    La Jejè
    Partecipante

Grazie

#1130198 Risposta
    Fallon
    Partecipante

Ciao ragazze :bye: , sono nuova del forum.
    Vorrei confrontarmi con voi. Ultimo ciclo il 30 marzo, ovulazione 11 aprile, oggi sono al 10po. La mia fase luteale è di 16 giorni(circa), prossimo ciclo previsto il 26 aprile.
    Venerdi ho avuto perdite rosa/rosse, terminate la sera stessa.
    Oggi ho fatto un test di gravidanza one step, vi posto la foto. Bianchissimo!
    L ho fatto troppo presto?
    Grazie a tutte :heart:

#1130229 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Si secondo me è presto

aspetta k t arriv il ciclo  e poi L ho fai io faccio così

aspetto se arrivano

ne hai perdite

#1130230 Risposta
    Fallon
    Partecipante

Perdite di che tipo intendi?

#1130231 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Perdite bianche che poi metti L assorbente riustamenre diventano gialle

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 41 totali)
Rispondi a: Test canadeve ovulzione usato come test gravidanza

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: