ciao. io ne faccio 40 quest’anno e aspetto il terzo. a 42 perchè temi di non riuscire a fare il secondo? conosco tante che alla tua età hanno fatto il primo.
Ciao care mamme! Anche io sono in attesa del terzo, arrivato come un regalo di Natale inaspettato. Ero convinta anche io che il 2 fosse il numero perfetto. Ho dato via tutto… non mi è rimasto nemmeno più un calzino. Ma come ho visto il cuoricino battere… il mio cuore si è ingrandito per fare posto a questo nuovo amore. Ora come per magia penso che non possa essere più giusto di così: i miei figli di 7 e 4 anni e mezzo avranno un fratellino o una sorellina… è un regalo per la vita.
Purtroppo non sò…credo di si,meglio accertarsi prima cmq …io per tutte due le gravidanze l ho fatto due giorni prima ed era positivo due linee belle rosse..dato che te hai 3 giorni di ritardo penso che puoi farlo tranquillamente poi caso mai ripeterlo o fare direttamente la beta
Si tesoro..ma lo devo fare xchè altrimenti il risultato prima potrebbe essere falso..inoltre ho pure un ecografia transvaginale prenotata x un pallino nero individuato..presumevano gravidanza e non lo era e forse è un artefatto..un immagine falsa..ma non so se la posso fare incinta..credo di sì perché li fanno anche le donne incinte
Ciao Nera..mi fa piacere che mi scrivi..sono al terzo giorno di ritardo .venerdì farò il test di nascosto di lui..se è positivo glie lo mostro altrimenti parlerò con il ginecolo..probabile ritardo x sospensione pillola da tre mesi..se è positivo non mi fa abortire tranquille😊lui si adatterà al terzo e lo amerà come gli altri due..grazie della vostra opinione😘
Si Chiara però io il terzo l’ho sempre voluto..tu non sai la nostra storia ..io ho campato la famiglia 11 anni rinunciando a questo sogno e prendendomi 12 anni di veleno..capisci? perché lui il coito non lo sa fare.il mio secondo è arrivato dopo 13 mesi dalla prima e ne sarebbero arrivati altri due se io non prendevo contraccezione ..capisci ora?
Antonietta, non so se tu possa essere incinta o no, ma ingannare tuo marito…come reagirà se davvero tu aspettassi il terzo figlio,arrivato in questo modo? Hai minato la sua fiducia e il vostro rapporto…
Ciao ragazze sono Antonietta e ho due giorni di ritardo non so se è perché ho staccato le pillole da due mesi ma non so come dirlo a mio marito che sa che non li ho mai staccate ma io voglio il terzo figlio e lui no..ho provato a dirglielo ma aveva reagito male e allora l’ho ingannato..x 11 anni ho preso pillole xchè lui non lavora e io si..ma desidero l’ultimo figlio a 39 anni..ho sbagliato secondo voi?
infatti tu 6 da ammirare xchè con la stanchezza del piccolino di 15 mesi ne vorresti un altro..io sono da ammirare xchè sono più grande di 4:anni e x il coraggio di partorire dopo 12 anni..che penso sarà una sofferenza paragonabile al primo parto..dai forza conosco tante donne siciliane con 4 figli che non si soffermano sul problema economico .mangiano e sono felici..🥰🥰ciao in bocca al lupo poi scriveremo se ci diamo riuscite😉