Terzo figlio: chi lo vorrebbe, chi e' in attesa, chi ce l'ha?

Community di PeriodoFertile Mamme, papà e bambini Terzo figlio: chi lo vorrebbe, chi e' in attesa, chi ce l'ha?

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Francesca 2 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 26 a 30 (di 30 totali)
  • #1122473 Risposta
    Francy
    Partecipante

Ciao ragazze io ho due bimbi una di 4 anni e uno di 2 e mezzo e avrei voglia del 3 spero tanto in una femminuccia :rose: mio marito era un Po contrario ma ora si sta piegando :yahoo:

#1170722 Risposta
    Rossana
    Partecipante

Presente !!mamma di tre figli 12/10 e 6 anni…..in.attesa del quarto! Bé che dire….io adoro fare la mamma ! Ci sideve davvero sacrificare,per me non ho molto tempo,ma è una cosa che personalmente non.mi pesa.

Be the change you wish to see in the world
    Sono mamma di Davide (12 anni) Miriam (10 anni) Sabrina (6 anni)
    #1170727 Risposta
    Morena Tagliente
    Partecipante

Ciao a tutte cantiere aperto da gennaio per il terzo ( spero in un maschietto) ho già 2 femmine Francesca 12 anni e Ginevra 4 anni auguri a tutte

Cerca di essere sempre superiore agli altri pur tacendo
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 21 giorni.
    #1171022 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao mammine! Anche io in attesa del terzo, pure noi dopo 2 maschietti speriamo nella femminuccia ma anche se fosse maschio non mi faccio molto problemi, avendone già credo di sapere più o meno come comportarmi e avrei già tutto l’occorrente per quanto riguarda i vestitini, e poi c’è sempre tempo per la femmina 🙈</p>

Sono una pancina a 16 settimane e 5 giorni in attesa di Ludovic che arriverà il 02/02/2020.
    Sono mamma di R (2 anni e 9 mesi circa) G (2 anni e 9 mesi circa)
    #1182167 Risposta
    Francesca
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao mamme vi invidio io sono mamma di 2 bellissimi bambini 11Davide e Anita 4,vi invidio perché aspettate il terzo e siete tutte strafelici.. Anch io vorrei il terzo.. Mi manca la gravidanza perché durante la seconda sono stata molto infelice per una serie di problemi.. Poi risolti per il meglio.. Subito dopo l avrei fatto subito il terzo.. Ma per il lavoro ho temporeggiato.. Ora sono Nell anno dei 40.. E vorrei.. Farne un altro mio marito ne sarebbe felice.. Ma ho paura.. Ho solo mia mamma che lavora ancora che può aiutarmi e mia zia.. Mi spaventa l organizzazione e la parte economica.. Voi cosa mi dite dalle vostre esperienze! Grazie a tutte!!</p>

Stai vedendo 5 articoli - dal 26 a 30 (di 30 totali)
Rispondi a: Terzo figlio: chi lo vorrebbe, chi e' in attesa, chi ce l'ha?

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: