- Questo topic ha 4,210 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 1 minuto fa da Dolly87.
-
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao bene anche se giornate sempre impegnative e poco poco relax, per non parlare dei rapporti che essendo stanchi tutti e due, la sera si finisce con il crollare, è più facile farlo di giorno ma tra lavoro e tante altre cose è davvero difficile. Tu quindi confermata ovulazione? Grafico?
Blessy93PartecipanteBuongiorno ragazze! spero stiate tutte bene!
io sono stata un po’ assente perchè ho un po’ di problemi con la mia attività e penso che forse dovrei chiuderla ma poi ci ripenso, vivo di alti e bassi…Ally che bello! Stai tranquilla sembra che si stia scurendo la linea!
Diana nemmeno io ho ricevuto ancora i risultati dal 18 febbraio… mamma miacomunque confermo che da quando ho smesso inositolo l’ovulazione è tornata abbastanza accettabile, l’ho registrata tra il 17 e 22 pm, in questo anno di integratore mi veniva, se veniva tra il 30 e 40 pm… (assurdo)
Sono una pancina a 27 settimane e 4 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Ally mi sembra che si stiano scurendo man mano! Poi ogni gravidanza è a sé credo.. magari nel tuo caso le beta crescono più lentamente di qualcun altro.. non so, improvviso anche perché non sono mai stata incinta nella mia vita 😂😂
Non ti abbattere coraggio 💪🏻💪🏻
Sono una pancina a 31 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PatartPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Io ti direi di stare tranquilla, a me con la biochimica non si stavano affando scurendos anzi…ogni giorno sempre più chiari 😢
Per cui… Tranquilla e cerca, per quanto possibile, di goderti questo fine settimana ♥️
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana oggi tb a 37.16 in rialzo rispetto a ieri che era 37.10
Oggi ho fatto degli altri stick e mi sembra ci sia una progressione. La linea non si scurirebbe se le beta si stessero abbassando giusto?? …A 11po io li ho reputati negativi….. non so se non ci avevo dato peso o se effettivamente fossero negativi.. so solo che ogni mese mi immaginavo linee che non c’erano 🤣
Sono molto abbattuta….Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 37 settimane e 3 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Patart bel grafico! A me è successo con la mia terza stick lievemente positivo 11 po.. ma proprio ombra.. con l’,ultima era giá positivo a 9 …. dipende… provane uno domani mattina 💪💪🍀🍀🍀🍀😉
PatartPartecipanteGrazie mille ragazze.
È proprio questo grafico così bello che mi mette dubbi. Lo scorso mese con la biochimica ho avuto test positivi, seppur lievemente, già dal 10 po 😢
Diana08PartecipanteAlly oggi com era la tb? Purtroppo per esperienza, se continua a scendere stanno arrivando.. in caso di aborto precoce, torna per 1/2 giorni a valori luteali e poi scende a valori follicolari e arrivano. Dal grafico parrebbe che l’impianto sia avvenuto a 8po quando la tb schizza e anche se instabile oscillava tra 37,1 e 31,3, mentre in luteale sta massimo sui 37,1. Avendola di tuo alta, la trifasicità è meno marcata.
Certo strano che i test siano stati negativi fino a 12po. I test in caso di gravidanza diventano positivi al primo rialzo trifasico. Avevi provato con gli stick? Quelli beccano anche beta sotto 10 per mia esperienza. Magari avevi solo l’ombra e giustamente non ci avevi dato peso. Quando la tb rialza, vuol dire che ci sono già beta nel sangue.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 0 giorni.
ValentinaPartecipante
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Patart@Patart che bel grafico!!!! 🤞🏼🍀💪🏼❤️
Comunque 11 po è presto!!
Sono una pancina a 37 settimane e 3 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PatartPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Sono oggi all’11 po, allego i grafico la TB continua a salire ma il test è negativo 🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Non credo di avere speranze a sto punto ma la TB un po’ mi ci fa credere
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYChe bello Maddy 😍😍 incrociniiii che sia la volta buona per tutte !!!!! ❤️
Io sto cercando di essere positiva anche se ci spero poco… sarà un luuuuungo weekend 🤣🤣
Sono una pancina a 37 settimane e 3 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
MADDYPartecipanteAlly forza cara💪🙏🙏🙏 Diana pensavo proprio al tuo esame gg fa.. avevi detto ci sarebbe voluto un pò… dai speriamo in bene🤞🤞 Bibiiiiiiii ciaooooo caraa com’è? Sì se ho ovulato ieri , come credo, i 3 rapporti preced dovrebbero tutti essere buoni.. 5 gg prima , 3 prima e oggi … guarda, una faticaaaaaaaa .. mi sentivo una ninfomane🤣🤣🤣🤣🤣🤣 vediamo se hanno dato frutto.. intanto stanotte ho sognato di aver partorito una bimba 😍
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYForza Maddy dai, se il picco lo hai avuto ieri e oggi rapporto può andare bene. Ma poi mi spiegherai come hai fatto convincere il tuo lui, io non ci riesco mai😂
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana… sono a 14po … questo è il mio grafico
Diciamo che mi sto già preparando 😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 37 settimane e 3 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Diana08PartecipanteRagazze come state? Io ho la tb piatta su valori follicolari. Ancora a 31pm nessuna ovulazione. Sto mese peggio del precedente.. santa pace🤯. Ancora non sono arrivati gli esiti della biopsia e siamo a 3 settimane.. da un lato fremo per sapere, dall altro ho il terrore..
Ally a che po sei? Hai grafico? Posso solo dirti di tenere i piedi per terra al momento e prepararti a tutto. Se entro lunedì non succede nulla, ci sono buone possibilità che le beta siano cresciute. Forza🫂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 0 giorni.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYLo spero 😭
Perché in realtà le ho fatte “di testa mia” mannaggia a me, la Gine mi aveva solo detto di prenotare la visita a 3 settimane di ritardo del ciclo … e di stare tranquilla (si certo) 🤣Sono una pancina a 37 settimane e 3 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Ally non ti scoraggiare, è ancora presto!! Perché non provi a sentire il ginecologo?
Sono una pancina a 34 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
MADDYPartecipanteIo sono riuscita a piazzare oggi… chissà ragazze…. almeno non è proprio perduto il mese…. vedremo 😑🤞
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Ally cara è prestissimo qui di ci può stare .. daiiii forzaa🤞💪😊 vedrai che cresceranno
Ally0718PartecipanteRagazze beta a 26…💔 le riproverò lunedì …
PincaPanca93PartecipanteNon so ragazze😕 ho questo mal di testa che non mi abbandona e non so se prendere qualcosa 😅 e muco abbastanza abbondante da ieri.. Credo che aspetterò domani, non voglio illudermi🫣
Patart tu a che po sei?
Sono una pancina a 34 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Tesoro io tenterei un test 🤞🏻🍀
Sono una pancina a 31 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.