13pm è ancora presto, vedrai che tra pochi giorni vedrai il picco. Il mese scorso alla fine quand’è stata l’ovulazione si è capito? 18pm o 24pm?
Io oggi 6po e ho azzardato due stick, ovviamente negativi, però mi aspettavo di vederli bianco accecante, invece avevo come l’impressione di intravedere una linea controluce. Credo però che sia una ghost di questa nuova partita di easyhome che ho acquistato. Il mese scorso mi sono ingannata con queste linee immaginarie e la tb che per un giorno era schizzata a 37, stavolta ci voglio andare più cauta. Penso che un risultato certo lo avrò tra 8-10po.
Stamane tb strana, di difficile interpretazione a causa dei farmaci che prendo. Prima misurazione alle 3 di notte (fascia oraria in cui di solito su di me è più attendibile, quando assumo la cardioaspirina perchè non si altera) mi dava 36,71 quindi valore luteale normale, nessun impianto.
Poi ho riprovato alle 7 e mi aspettavo di vedere un valore ancora più basso (con la cardioaspirina la mia tb tende ad essere alta tra le 3-5 di notte e più bassa tra le 6-8), invece era salita a 36,83. Questo è un valore che di solito ho in gravidanza, in quella fascia oraria, quando assumo cardioaspirina. Però potrebbe benissimo non significare assolutamente nulla.
Bo diciamo che per esperienza, se assumo cardioaspirina e c’è gravidanza, tra le 3-5 di notte ho valori di tb tra 36,9 e 37 e dalle 6-8 ho valori intorno a 36,8. Senza cardioaspirina invece la tb stava bella stabile sui 36,9-37 e oltre a tutte le ore… Non so quindi come interpretare ciò che è accaduto stamattina. Vediamo domani mattina che succede.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 30 giorni.