- Questo topic ha 4,216 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 ore, 44 minuti fa da Mamma1208.
-
Ally0718PartecipanteCiao ragazze!!
@Blessy93 bella tb! 🍀🍀🍀🤞🏼🤞🏼🤞🏼
@Pepa84 non darti per spacciata forza ❤️
@MADDY @PincaPanca93 forza faccio il tifo per tutte voi ❤️@Diana08 bene cara!! Finalmente il risultato! Magari puoi iniziare a fare un po’ di chiarezza. Incrocio le dita per te ❤️ intanto sentire il parere di un professionista in merito mi sembra un’ottima idea.
Io oggi sono andata in pronto soccorso per delle perdite.. diciamo che non si sono troppo sbilanciati, le beta sono cresciute hanno superato i 100 ma non come dovevano, non resta che attendere 😔❤️🩹
Sono una pancina a 37 settimane e 5 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Diana08PartecipanteSperiamo bene ragazze, intanto mi sa che si è rotta la lavatrice 😭😭😭😭😭 ci mancava pure questa ahaha. Ho però molto muco egg stamattina quindi mi sa che dopo quasi 40 giorni ci siamo finalmente..
Patart ciao cara, purtroppo ne ho avute 4, 3 solo lo scorso anno. Rimango incinta facilmente ma le beta non salgono mai oltre 30 e tutto finisce entro le 5 settimane. Io ho cominciato a fare controlli dopo la seconda perché anche il mio ginecologo riteneva non fosse normale, se non altro perché identiche tra loro e non poteva essere casuale. E infatti non lo è.. ho letto di molto donne con questo problema che hanno risolto con cardioaspirina e cortisone ma è importante trovare il giusto dosaggio, altrimenti non funziona.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 2 giorni.
PatartPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Dai Diana 💪🏼
Fai bene a cambiare ginecologo almeno per avere un altro punto di vista.
Se non sono invadente posso chiederti quante biochimiche hai vissuto?
Blessy93PartecipanteGrazie ragazze! tanta fortuna anche a voi!!!
Diana dai, almeno avere qualcosa su cui “indagare” è uno spiraglio di luce!
Sono una pancina a 27 settimane e 6 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteBene Diana dai, un passo avanti ! Ti auguro con tutto il cuore di trovare finalmente la vera causa 🙏😊😉🍀 Pepa ma entro quando NON le aspetti?
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, hp finalmente appena ricevuto l’esito della biopsia e cariotipo. A livello genetico tutto ok per entrambi, nessuna endometrite e nk al 10%. Ovviamente per il mio ginecologo è tutto ok, ma in questi mesi invece mi sono confrontata con diverse donne col mio problema e le nk con questo valore erano invece la causa delle biochimiche. Spero quindi che sia la volta buona.. sto contattando un consulto con un altro ginecologo che dovrebbe essere più preparato su questo genere di situazione.
Pepa vedi che la tb si può alzare fino all’11po, non ti dare subito per spacciata <3.
Pepa84PartecipanteBuongiorno a tutte dal mio 9 po. Allego il grafico, anche se purtroppo sento già di non avercela fatta neanche questo mese…. Ho fatto un test ieri sera, era bianco candido 🥺
@Blessy93, siamo “vicine di ciclo” questo mese, e anche per me 9 PO rappresenta una sorta di “minaccia”. Non mi viene il ciclo come in caso tuo, ma un maledettissimo spotting premestruale! Non manca praticamente mai. Da stamattina lo aspetto, con terrore😢Attachments:
You must be logged in to view attached files.
PincaPanca93PartecipanteBuongiorno bellezze ❤️
Daiiii sono con voi🤞🍀🍀🍀Io tra poco mi rimetto all’opera🤣🤣
Sono una pancina a 34 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
PatartPartecipante
MADDYPartecipante
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYIo ho il terrore di domani, perché negli ultimi tre cicli mi sono venute al 9po… quindi domani se la temperatura è bassa mi metto l’anima in pace, se è ancora alta faccio un test..
Sono una pancina a 27 settimane e 6 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93💪💪🍀🍀 quando fai un test? Io vorrei domani ma se riesco aspetto almeno 9 po
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYLa mia più o meno stabile, un decimo in più stamattina
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 27 settimane e 6 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipante
PatartPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi sono riuscita a riprendere la temperatura.
Fortunatamente è ancora alta a 36,96 🤞🏻🍀
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Grazie Pepa! 😊 speriamooooooo🙏🙏🙏🙏 vediamo come procede domani la tb…. a te come va?
PatartPartecipanteAspetterò allora sabato per ripeterle 🤞🏻🍀
Diana hai ragione, anche io preferisco prendere la TB Purtroppo sono due notti che (probabilmente causa ansia) dormo malissimo e mi sveglio alle 5, un’orario troppo sballato per avere una TB veritiera. 🫤
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDY@Maddy, un buon segno dai! Se guardi il grafico della tua gravidanza che hai postato ieri, anche lì c’è un decollo post ovulazione un po’ “timido” all inizio che poi è decollato come di deve. Chissà se magari anche stavolta fa lo stesso 🤞🏻🤞🏻😉
@Patart, aspetta, un solo valore non vuole dire nulla, sei semplicemente all’inizio, è normale che sia basso…. Prova a rifare tra 2 giorni, così vedi. Mettiamo che due giorni fa era a 13 (e ti darebbe già un esito positivo al test), a quest’ora 26 sarebbe un giusto raddoppio. Dai su. Non abbatterti, stai serena e aspetta😘
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, qui ormai sono a 37pm e la tb è da terapia intensiva… 36,1 -__- questo ciclo non finisce più!!
Blessy se consideriamo che l’impianto comincia il 5po e termina tra 7-10po, possiamo aspettarci qualche segnale dalla tb tra 7-11po.
Patart mi dispiace tantissimo, nella mia esperienza quel numero maledetto non è mai stato di buon auspicio, però c’è da dire che anche Ally le aveva cosi a 14po e nel suo caso sono cresciute. Non si può mai sapere. Non è il primo caso che vedo con beta super basse che poi continuano ugualmente a crescere.
Potresti provare a prendere la tb se te la senti. Finchè rimane alta non arrivano sicuramente. Nel caso in cui dovesse crollare per almeno due giorni di fila, invece è probabile che siano in arrivo.. Io ho sempre preferito saperlo la mattina quando sarebbero arrivate, in modo da non stare tutto il giorno con l’ansia dei sintomi. Ma è soggettivo. Se non succede nulla, prova a ripeterle lunedi.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartPatart non disperarti prima del tempo… Magari è solo presto 🍀
Sono una pancina a 34 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
PatartPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYHai ragione!
Non ricordavo proprio che Ally era partita a 26!
Allora ancora voglio tenere su il morale!
Comunque sono teoricamente al 15 po, forse 14
MADDYPartecipanteBlessy sì hai ragione , infatti ci ho pensato.. io pensavo di farlo già venerdì.. a 8 po.. poi.. vediamo se la tb continua a mantenersi….. io ho un sonno cronico …… ma credo dipenda dalla primavera…… tu quando proverai ? 🤩
MADDYPartecipantePatart cara aspetta.. anche Ally se non erro aveva 26 .. magari crescono solo più lentamente . Non disperare subito 🙏💪🤞🍀🍀
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYQuindi seguendo la spiegazione di Diana, se ci fosse una gravidanza, nei giorni successivi a questo rialzo della tb dovresti poter vedere già un positivo?
Ho capito bene?Maddy quando pensi di farlo un test?