- Questo topic ha 4,199 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 46 minuti fa da MADDY.
-
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYNon ancora ma a momenti sicuro…
Comunque lei sa tutto, ho fatto tutto, a gennaio dovevamo iniziare monitoraggi e progesterone…
Poi ha trovato i polipi e me li ha fatti togliere,
poi il ciclo dopo serviva per “ripulire”,
poi mi è venuta la candida ad inizio ciclo e secondo lei era sprecato fare monitoraggi, e quindi ho buttato altri tre mesi che potevano essere gestiti diversamente… però vabbè…Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteSperiamo Patart🙏🙏🙏🙏 😉 Blessy cavolo mi spiace cara. Ma ti sono arrivate? Ribadisci alla Dottoressa di questa fase luteale così corta e proponi nuovamente un aiuto con il Progesterone se necessario… lo avevi dosato? Non ricordo..
PatartPartecipante
Blessy93PartecipanteBuongiorno ragazze, ecco la fine delle mie speranze…
Lo sapevo, mi innervosisco solo perché anche la ginecologa lo sapeva, poteva aiutarmi con il progesterone senza perdere altro tempo… ma vabbè… non mi voglio avvelenare ancora…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipante
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Ah ecco, che palle queste infezioniiiiii scombinano tutti i piani 😅
Forza 💪🏻
Sono una pancina a 30 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Ciao Ally0718 ,la tb sì è cresciuta ma i livelli lh degli stick non ha mai superato i 15 e da quanto leggevo per essere positivo deve essere almeno 25ml/..vedremo come proseguirà in questi giorni
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Ciao @Mamma1208 io questo mese è stato il primo in cui non sono riuscita a beccare il picco sugli stick, li facevo ed erano sempre molto scuri vicinissimi al picco eppure non l’ho mai individuato (ma secondo me l’ho avuto di notte) perché gli stick più scuri li ho avuti uno la sera e uno la mattina dopo.
A dire la verità questo mese non avevo neanche visto muco… infatti mi ero già data per spacciata…
Poi però la TB ha rialzato di molto ed effettivamente l’ovulazione c’è stata… e ho anche concepitoSono una pancina a 36 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
MADDYPartecipanteDal grafico sembrerebbe proprio tu abbia ovulato allora. Cmq sì sì , a me è capitato di ovulare anche più tardi..
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYNo non ho nulla sto bene,è infatti strano però è anche vero che un mese ho avuto lo stick positivo a 19 pm per cui bo..non capisco
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirSisi Daisy, grazie…
questo mese dovevo iniziare i monitoraggi e doveva anche darmi l’aggiunta di progesterone, poi purtroppo mi è venuta la candida e lei mi ha consigliato di aspettare al prossimo ciclo con i monitoraggi e quindi non essendo andata a visita non mi ha prescritto nemmeno più il progesterone…
Speriamo il mese prossimo riusciamo a sistemare queste cose e vedere se succede qualcosa…Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Io anche infatti ne ho una marea… xò è proprio azzardare di brutto così🤣😅
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Blessy se le mestruazioni ti vengono entro i 10po hai una fase luteale un po’ corta, hai mai approfondito?
Io sono nella stessa situazione e la mia ginecologa mi ha prescritto il dosaggio del progesterone per vedere com’è.
Sono una pancina a 30 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYAhhhhhh mannaggia a noi 😂
dico sempre che non devo farlo prima di 10 po, ma poi non arrivò mai a 10 po perché il ciclo mi viene prima quindi ho una marea di stick… e ho azzardato… vabbè ci aggiorniamo domani ❤️Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteMamma1208 io direi ovulazione il 31 ma se dici che gli stick lh erano negativi…. strano.. come dice Blessy non é che sei influenzata, raffreddata?
MADDYPartecipanteBlessy io sono ancora peggio perchè ne ho azzardato uno anche io oggi…. 7 po una follia lo so…🤪 nel tuo c’è un’ombra cosa chr io negli easyhome non vedo proprio mai…meglio che aspettiamo tutte e 2 va 😅
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Comunque l’ho vista dal pc l’immagine e si vede proprio grigia e bianca quindi è di evaporazione sicuramente.
Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Si questa cosa è strana, però ci sono tre rialzi… tu hai stickato ogni giorno?
O questi tre rialzi possono essere dovuti ad altro? Tipo raffreddori, infezioni in corso, ritmi diversi dal solito?
Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93La domanda sorge spontanea,se l’ovulazione pare sia avvenuta il 31 come può essere avvenuta senza picco lh?non capisco,è possibile?
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Secondo me è avvenuta il 31 come segna sul grafico
Blessy93PartecipanteAlly mi dispiace tantissimo per questa esperienza! Forza, andrà tutto bene ❤️
Ragazze sono una cretina… lo so, non ditemelo anche voi 😭
Alle 13 mi è venuta voglia di fare un test perché non facevo la pipì dalle 9, l’ho fatto ma poi sono andata a casa e non l’ho nemmeno controllato… cioè l’ho guardato di sfuggita, così senza aspettative, perché so che è presto cavoli…
Ma ora sono tornata a lavoro e la situazione è questa… lo so che non si dovrebbero guardare dopo un po’ di tempo, però io su questi mai ho visto queste ombre…
voi su questi Premom avete mai trovato ghost Line?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Mamma1208PartecipanteCiao a tutte,ho bisogno di un vostro parere…vi allego il grafico ma premetto che ad oggi il picco lh con gli stick non lho raggiunto,oscillo tra i 12,5 e i 15..la app segna come ipotetica ovulazione il 29 ma non credo sia avvenuta..che ne pensate?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Diana08PartecipanteLo posso immaginare Ally, io ho avuto una esperienza orribile durante la prima biochimica al ps. Da allora ho deciso che ci sarei tornata solo in caso di vita o di morte! Ho trovato una ginecologa di una freddezza e mancanza di professionalità incredibile. Se non fossi stata “preparata” in un certo senso su quello che stava succedendo, il tutto sarebbe stato ancora più traumatico di quello che è stato. Cerca di fartelo scivolare, anche se è difficile.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 27 giorni.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08No, niente progesterone 😕
Non vi dico come sono stata trattata in PS.Lunedì ripeto le beta come da indicazione della mia ginecologa e a quel punto capiremo insieme come procedere… 🍀
Sono una pancina a 36 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.