- Questo topic ha 4,219 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 27 minuti fa da Mamma1208.
-
PincaPanca93PartecipanteBuon giorno ragazze☀️
Nemmeno io saprei dirti Futura… Ma perché non chiami il ginecologo e chiedi chiarimenti?
Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirChe confusione 🤦🏻♀️
Non capisco se devo prenderli entrambi oppure basta b dynSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.Buongiorno Futura, non saprei dirti 🫤 io uso Folidex , ma so che esistono degli integratori per chi cerca una gravidanza che effettivamente contengono le cose che hai scritto tu e non nello specifico acifo folico
Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Futura95.PartecipanteRagazze Buongiorno, vorrei dei chiarimenti e spero che qualcuna di voi conosca il prodotto.. sono stata dal ginecologo e mi ha detto che Acido Folico 3 mesi non è un buon prodotto perché il nostro corpo lo espelle senza assorbirlo, mi ha detto di usare B-Dyn. Ho letto il foglio ma non dice Acido folico, mi parla di folato,vitamina del gruppo b, biotina, inositolo,colina.
Qualcuna di voi conosce il prodotto?
È un prodotto completo per chi cerca una gravidanza?Grazie per il vostro aiuto 🍀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
MADDYPartecipanteDaisy vediamo come prosegue tb x capire 💪😊🍀 niente ragazze, premom bianco .. aspetto le malefiche tra 2 giorni … non credo di aver ovulato dopo e se così fosse ultimo rapporto sarebbe lontanino se non fino a 3 gg… quindi niente…. bastardissima la tb sto mese però …….🤯
DaisyRirPartecipanteBuongiorno a tutte!
Io dovrei aver ovulato ieri, oggi TB in rialzo. Aspetto i prossimi giorni per vedere se mantiene e poi dosaggio progesterone 💪🏻
Speriamo di avere qualche risposta.Maddy forza e coraggio, la TB è ancora sopra la cover 💪🏻💪🏻🤞🏻 com’è la tua fase luteale in genere? Molto lunga?!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Alla fine ieri sera ho fatto anche l’altro test e mentre si colorava altra ombra… quindi stamattina mi sono rimasti sempre quelli stick….. ora ultima spiaggia con i premom che ho ordinato e dovrebbero arrivare nel primo pomeriggio…. ieri però dopo rapporto perdita rosata che preannuncia le ” amiche” 😐 per di più tb un pò in discesa…..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
PincaPanca93PartecipanteBuongiorno ragazze!
Avete novità?
Maddy?
Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, certo vi farò sapere, anche se la visita è verso le 18, quindi credo che vi potrò aggiornare domani. 🙏😭prego sia la svolta.
Maddy facci sapere 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ally🫂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 3 giorni.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYChe bello Maddy !!! Facci sapere 🥰😍🍀🤞🏼
Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
MADDYPartecipanteEccomi, sì poco fa e si vede la linea d’ombra… allora a questo punto o è ghost ma è uscita entro 5 min o ho ovulato 1-2 gg dopo ma mi sembra strano….. è un test eurospin sensibilità 10 … a me non dà ghost solitamente .. però boh ragazze… ne ho presi 2… l’altro tb permettendo, lo farei domani…. mah sono pessimista cmq
Blessy93PartecipanteForza Diana facci sapere come va domani!
Maddy beh? hai fatto il test?Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteAlly mi dispiace tantissimo, ti abbraccio!!!
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Grazie a tutte ragazze ❤️🩹❤️🩹❤️🩹
Sisi il 22 ho tenuto appuntamento dalla Gine così mi controlla per bene..Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Ally, mi dispiace molto, un abbraccio 😢🫂 “La biochimica” e “aborto spontaneo precoce” sono sinonimi, si tratta di una gravidanza che purtroppo si ferma durante le prime settimane, e per fortuna non comporta nessun problema per il futuro. Ti consiglio di prenotare una visita ginecologica a distanza di un paio di settimane dopo il ciclo abortivo, per valutare tramite un’eco interna le condizioni dell’utero e magari sarà già in corso una nuova ovulazione (in quel caso la gine ti darà OK per una nuova ricerca, come era capitato a me). Non ti abbattere, c è anche un lato positivo, dato che evidentemente non hai problemi a concepire
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Un abbraccio Ally🥺❤️🩹
titti90PartecipanteAlly mi dispiace tantissimo 😔💔 ti abbraccio forte
Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Ally0718PartecipanteCiao ragazze!
@MADDY tb stupenda! Mi incrocio per te 🍀🤞🏼 (per tutte quante ovviamente)Scusate, sono sparita perché purtroppo ho perso la gravidanza. Non è ancora ben chiaro se biochimica o AS molto precoce … sto ancora elaborando 💔❤️🩹
Spero solo che la prossima volta possa andare bene .. 🤞🏼
Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90FF te lo tratteggia perché comunque il rialzo c’è stato ma manca un dato importante che è quello appunto della domenica (perché i rialzi devono essere 3 consecutivi).
Vedi la TB dei prossimi giorni; se effettivamente hai ovulato si manterrà sopra la cover 😊Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
titti90PartecipanteMaddy bellissima TB, spero che il test sensibile esca positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io invece dovrei essere a 5 po, però ho eliminato la temperatura di domenica (potenziale 3 po) perché ho dormito malissimo a causa allergia ed era molto alta (36,86, rispetto alle altre dei giorni precedenti e successivi che erano sul 36,6). Il grafico di PF, eliminando quella misurazione, mi ha tolto l’ovulazione, mentre invece FF l’ha lasciata ma tratteggiata, vi allego grafico. Secondo voi potrei aver effettivamente ovulato? Sono un po’ perplessa perchè la temperatura non si e’ alzata molto, ma magari lo farà nei prossimi giorni. Spesso la mia ci mette un po’ prima di alzarsi bene… spero che non sia sintomo di qualche problema…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
MADDYPartecipanteIl mese scorso era così.. cmq sì hai ragione .. qualcosa deve vedersi … l’unica speranza è che questi stick non siano sensibilità 10 come dicono ma 25… cmq pomeriggio se riesco compro un test sensibile.. se anche quello é negativo è solo la tb che si prende gioco di me😟
Attachments:
You must be logged in to view attached files.