- Questo topic ha 4,233 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 43 minuti fa da MADDY.
-
Ally0718PartecipanteAugurissimi Tittiiiii !!! Che bella notizia 🥹🥰
Ho visto la scadenza al 24/12 pensa che meraviglioso regalo di Natale 😭❤️❤️❤️❤️❤️Sono una pancina a 38 settimane e 3 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirVedrai che arriverà ❤️ se pensi ti faccia bene, stacca un po’ e cerca di viverla più serenamente… Auguro solo cose belle anche a te🍀
Sono una pancina a 35 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
MADDYPartecipanteChe bello Titti! Una Pasqua ancora più speciale🤩😍 tienici aggiornate cara . Daisy ti capisco.. io anche sono un pò giù ma non mollare , vedrai che se è tutto a posto prima poi ci riuscirai! 😉🍀🍀🙏
Fatina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Titti aspetto il giorno di Pasqua a farlo…vorrei che fosse un giorno speciale per poterlo condividere con il mio compagno…senza impegni lavorativi 😍 lo spero con tutto il cuore ❤️ perché ho perso le speranze da un po’ di mesi… incrocio le dita per tutte noi ❤️❤️❤️ anche tu tienici sempre note aggiornate ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 11 giorni.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fatina87Grazie mille!!! Incrocio le dita per te e per tutte noi… hai pensato se farai un test oggi? Ho visto che sei a 13 po e la tb si mantiene… io a 9 po avevo fatto un test e mi era uscito bianco candido, ma a 13 ci sta… facci sapereeee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono una pancina a 40 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
DaisyRirPartecipanteIo ragazze vi lascio per un po’ 😊 mi sono resa conto che monitorare così costantemente mi ha caricata di ansia e illusione, soprattutto questo mese che avevo visto quel bel grafico. Ci ho sperato fino ad oggi. Quindi preferisco lasciar perdere per un po’. Grazie a tutte per le informazioni utilissime che mi avete dato e vi auguro buona fortuna e solo cose belle🤞🏻🤞🏻🍀🍀
Sono una pancina a 32 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Fatina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Augurissimiiiiii 😍😍😍😍 ti auguro che vada tutto bene…forse questo mese è quello giusto anche per me…. 😍 speriamo per tutte noi….
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 11 giorni.
titti90PartecipanteMaddyyyy grazie mille cara!!! pazzesco non ci credevo neanche io stamattina! Questa sera sgancio la notizia al mio compagno 😍😍😍
grazie ragazze per il sostegno di questi mesi e per tutto quello che mi avete insegnato leggendovi…. io ovviamente continuerò a leggere e fare il tifo per tutte voi, e anche per me, che tutto vada bene 🙂
intanto buon Venerdì Santo e Buona Pasqua 🐣
Sono una pancina a 40 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Buon Venerdì Santo 😊🙏 Tittiiiiiii cosa vedoooooo🤩😍😍🤩🤩 auguri caraaaaa che bellooooooooooo 🥳🥳🥳🥳🥳
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirSì riprovo domani mattina..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Io non vedo niente cara, pero è veramente troppo presto ! Aspetta qualche giorno ancora
Sono una pancina a 32 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Che bello Titti 😍😍
Io attendo le rosse 😊✌🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 32 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fatina87Fatinaaa se te la senti potresti provare a fare un test🤞 la tb è buona🍀
Love2025 mi dispiace ma non so proprio come aiutarti!
Sono una pancina a 35 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Oddioooo titti😍😍😍😍😍😍 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Auguriiii ❤️❤️❤️
1996 ora un’ombra forse la vedo, ma non ne sono sicura… Ma li fai troppo presto questi test🥺 io anche sono a 8 po, non lo farei mai adesso.. Devi attendere, non farti prendere dal panico ogni mese🫶
Love2025Partecipante
titti90Partecipante
1996.Partecipante
Fatina87Partecipante
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirGrazie Daisy 🥰🤞🏻oggi potrei essere a 14 come a 13 o 12 po, ho un dubbio sull’ovulazione perché secondo me la temperatura del 6 aprile era sfasata a causa di una dormita agitata e tanti risvegli… quindi vedo come si mette nei prossimi due giorni, anche se i doloretti che sento oggi mi fanno pensare che stiano per arrivare… vi aggiorno ☺️
Ally0718PartecipanteRagazze ❤️ io sto benone! Ho cercato di metabolizzare presto quanto successo e sto cercando di guardare avanti!!
Sono stata al controllo dalla ginecologa e mi ha detto che mi ero ripulita perfettamente e che trovava tutto perfetto!!!!
Oltretutto è rimasta sconvolta dal mio AMH considerandolo un dato molto probabilmente falsato! Ha definito le mie ovaie assolutamente non più vecchie della mia età anagrafica anzi ! Erano già belle follicolari nonostante la biochimica…
Tra l’altro mi parlava di “difficoltà di concepimento” e avendo già concepito due volte secondo lei è assolutamente un dato da ripetere. Consigliandomi di cambiare laboratorio 😅😅
Insomma questa ginecologa mi ha proprio dato moltissima fiducia!! Mi serviva proprio! Mi ha detto che è tutto perfetto e mi ha prescritto progesterone! Sono contenta di essermi fidata del mio istinto e di voi e quindi di aver sentito un secondo parere.
Adesso guardiamo al futuro …. ❤️🩹🍀Sono una pancina a 38 settimane e 3 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteBeh Titti è comunque ancora alta e i doloretti molte li avvertono ugualmente anche se incinte.
Incrocio per te ❤️🤞🏻
Comunque a 13 po puoi tentare un test!Sono una pancina a 32 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
titti90PartecipanteBuongiorno ragazze… la mia situazione è questa… ma da ieri sera inizio ad avvertire i classici doloretti da ciclo imminente, quindi direi che anche sto giro e’ andata male 😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 40 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
PincaPanca93PartecipanteHai completamente ragione, io ne ho cambiati un sacco… e non ti dico cosa mi hanno fatto passare… comunque è bello anche che ci confrontiamo qui, così almeno possiamo avere diversi pareri… In ogni caso Diana ti auguro di trovare la giusta cura <3