- Questo topic ha 4,189 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 12 minuti fa da AleSaggio.
-
MADDYPartecipanteBene Diana!! 🙏🍀😉 dai, se la vedi sicuro c’è! Poi ribasso tb e poi rialzo ottimo! Facci sapere i prossimi stick!! Sì io penso che cambi proprio il ph nei gg fertili!! Il problema é mio marito povero.. io continuerei anche i rapporti. Cmq la gine mi ha risp di prendere diflucan questa settimana e la prossima! Però consiglia astensione rapporti per 3/ 4 gg! Io sono sicuro vicina all’ovulazione perché ho muco scivoloso… come faccio?? Cavoliiii spero di riuscire ad avere almeno un rapporto lo stesso 😭😭😭
Mamma1208PartecipanteBuongiorno ragazze,oggi test lh positivo ma non ancora picco,entro oggi direi e sono a 16 pm…ho cominciato a prendere acido folico ma non so se è quanto mi aiuterà.. vedremo
Diana08PartecipanteMaddy può darsi che in concomitanza del muro fertile ti si altera il ph vaginale e la bastarda prolifera? A me capitava di avere fastidio in quei gg e avevo letto che sia lo sperma nei rapporti liberi sia il muco fertile e ancora il sangue alterano le difese vaginali… purtroppo sul diflucan non ti so rispondere. Io ho fatto meclon fino al gg prima del picco per paura che ostacolasse gli spermatozoi. Sono arrivata solo a fare 4 gg di terapia.
Io ieri dal pomeriggio alla sera ho avuto crampi mestruali inequivocabili. Mi sono coricata convinta che mi stessero arrivando le mestruazioni. Invece stamattina tb risalita a 36,86! Lo stick ancora è negativo ufficialmente ma io controluce la linea la vedo. Questo sommato al calo e rialzo della tb di ieri/oggi e ai crampi mestruali immotivati, a me fanno pensare ad impianto. Sono a 8po quindi ci sta che gli stick non siano evidenti. Io sono propensa a fare la terapia completa da stasera per sicurezza.. mio marito dice di no. Spero che stasera gli stick mostrino qualcosa di certo per togliere il dubbio.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 14 giorni.
MADDYPartecipante
Diana08PartecipantePer ora ho crampetti mestruali, proprio come se stessero per arrivare.. stick ancora negativo. Vediamo se sono doloretti da impianto oppure mestruazioni.. però sarebbe davvero assurdo avere le mestruazioni a 7po.. vorrebbe dire 6 giorni di fase luteale, mai accaduto prima. La mia di solito è di 9 (alla peggio) – 11 giorni.
Dell’ovulazione sono certa, al massimo posso essermi sbagliata di 24 ore e quindi essere a 8po al max (ma non credo francamente, ho monitorato con stick e tb).
MADDYPartecipanteCerto che può essere calo da impianto 💪💪💪 daiii faccio il tifo x te caraaa🍀🍀🍀 io 14 po mi sembra si stia leggermente alzando lh… vediamo 🙂
Diana08PartecipanteCiao Maddy, ieri sono abbastanza certa fossero ghost line perché mi sono accorta che questi test danno una linea translucida. Era quindi un inganno ottico.
L’ultima volta ho visto qualcosa di impercettibile a 8po (giorno del rialzo della tb).
Stamattina è successa una cosa stranissima invece. Tb crollata a valori preovulatori! 36,43! Sono a 7po e mi pare impossibile stiano arrivando le mestruazioni, anche perché ho ancora tanti sintomi luteali. Potrebbe essere un calo di impianto? Non l’ho mai avuto in passato. Ho pure pensato che il termometro si sia rotto😅. Bo, staremo a vedere che succede. Dopo azzardo altri stick.
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Scorso mese 24 pm.. dopo 15 giorni secchi è arrivato il ciclo .. però secondo me era alterato a causa della biochimica del mese prima… incomincio a vedere muco quindi spero di vedere il picco presto sì🙏 presto 6 po per il positivo! Lo vedevi già di solito ? Dai, speriamo che la linea che ti sembra di vedere in controluce scurisca i prox gg 🙏🙏🙏🍀🍀
Diana08Partecipante13pm è ancora presto, vedrai che tra pochi giorni vedrai il picco. Il mese scorso alla fine quand’è stata l’ovulazione si è capito? 18pm o 24pm?
Io oggi 6po e ho azzardato due stick, ovviamente negativi, però mi aspettavo di vederli bianco accecante, invece avevo come l’impressione di intravedere una linea controluce. Credo però che sia una ghost di questa nuova partita di easyhome che ho acquistato. Il mese scorso mi sono ingannata con queste linee immaginarie e la tb che per un giorno era schizzata a 37, stavolta ci voglio andare più cauta. Penso che un risultato certo lo avrò tra 8-10po.
Stamane tb strana, di difficile interpretazione a causa dei farmaci che prendo. Prima misurazione alle 3 di notte (fascia oraria in cui di solito su di me è più attendibile, quando assumo la cardioaspirina perchè non si altera) mi dava 36,71 quindi valore luteale normale, nessun impianto.
Poi ho riprovato alle 7 e mi aspettavo di vedere un valore ancora più basso (con la cardioaspirina la mia tb tende ad essere alta tra le 3-5 di notte e più bassa tra le 6-8), invece era salita a 36,83. Questo è un valore che di solito ho in gravidanza, in quella fascia oraria, quando assumo cardioaspirina. Però potrebbe benissimo non significare assolutamente nulla.Bo diciamo che per esperienza, se assumo cardioaspirina e c’è gravidanza, tra le 3-5 di notte ho valori di tb tra 36,9 e 37 e dalle 6-8 ho valori intorno a 36,8. Senza cardioaspirina invece la tb stava bella stabile sui 36,9-37 e oltre a tutte le ore… Non so quindi come interpretare ciò che è accaduto stamattina. Vediamo domani mattina che succede.
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana! Assumo omnibiotic flora plus.. me lo aveva consigliato la gine… hai iniziato qualche stick? Io 13 pm ma ancora niente picco…
Diana08PartecipanteTi auguro di averla debellata. Io spero di non aver ribeccato qualcosa ma se questo mese non succede di nuovo nulla faremo tutti i controlli per sicurezza. Che probiotici stai assumendo?
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Wow daiii! Speriamo 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🍀🍀 tienici aggiornate eh! Io ho una paura che torni ls maledetta ( candida) sto assumendo prebiotici e probiotoci e lo scorso mese preso entrambi diflucan . Speriamo non si presenti 🙏🙏🙏🙏🙏
Diana08PartecipanteCiao Maddy, si ovulazione confermata al 16pm (miracolo) e ora sono a 5po. Nei prossimi giorni il verdetto.. si comincia con le linee immaginarie negli stick!
MADDYPartecipanteBuona Domenica ragazze ! Come va? Diana poi confermato ovulazione? Io 12 pm ancora niente picco ma incomincia il muco.. staremo a vedere🍀🍀🍀🙏
MADDYPartecipanteCiao ragazze! Ottimo Diana!!!! Daiii speriamo x tutte sto mese! Che sia la volta buona💪🍀🍀🙏🙏🙏 io 7 pm lh ancora bassi stabili e anche io ancora un pò di mestruazione…
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao a tutte,il,mio ciclo non vuole finire..oggi 8pm e ho ancora perdite,non ho misurato la tb ma ho fatto uno stick lj ieri e anche oggi,entrambi mi han dato un valore lh a 22,5..spero finisca presto,dovrei ovulare tra 5 giorni
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, come va? Io ho avuto il picco due giorni fa e dovrei ovulare massimo oggi a 16pm, una ovulazione in tempi perfetti per me, che ho raramente. Speriamo sia di buon auspicio.
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Come state? Io 5 pm spero di non ovulare così tardi come questo ciclo passato…
MADDYPartecipante
MADDYPartecipante
PippiPartecipante
MADDYPartecipanteCiao Pippi! Sì devi misurarla prima di alzarti, possibilmente alla stessa ora e con lo stesso termometro e modalità che sia vaginale, sublinguale, anale … la tb ti aiuta a capire se e quando hai ovulato ..😊
PippiPartecipanteCiao ragazze ma quale termometro mi serve per iniziare a monitorare con la t basale?
Premetto che ho 44 anni e ho avuto un aborto lo scorso anno e uno adesso a settembre…la temperatura non l ho mai considerata ho sempre stickato ma stavolta vorrei affidarmi anche alla tb. È vero che va misurata appena ti svegli prima di scendere dal letto?
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYUn acido folico con multivitamine qualr pensate vada bene?