- Questo topic ha 4,218 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 minuti fa da MADDY.
-
PincaPanca93PartecipanteBuongiorno ragazze❤️ per ora la mia situazione è questa..
Ma questa volta sono più tranquilla… Se arriva, arriva😜❤️
Faccio tanti auguri di buona Pasqua a tutte voi… Rilassatevi e divertitevi 😘
Vi abbraccio 🫂Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Ally0718Partecipante@Blessy93 allora io se vuoi ti dico la mia… anche se poi è finita in biochimica il mese che ho concepito (quindi marzo) non so come mai ma ho iniziato a consumare latticini tutti i giorni (cappuccino con latte senza lattosio). Non bevevo latte dalla 3 elementare tipo 😅 ma ne ero ossessionata … e poi avevo iniziato ad assumere oltre che l’acido folico anche il multicentrum quello classico “adulti” (non per la gravidanza ma così a caso perché volevo integrare un po’ tutto e da buona vittima del marketing sapevo fosse il più completo). Queste due cose le ho fatte proprio solamente il mese che ho concepito… mentre da fine gennaio stavo integrando la vitamina D.
Probabilmente il concepimento è stato un caso…. Però mi sono sembrate delle assurde coincidenze!!!
Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ally0718Partecipante
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Grazie mille Blessy! Allora io ho smesso la pillola a luglio scorso, arrivavo però da assunzione pressoché continua per oltre 15 anni.. ci ha messo un po’ per regolarizzarsi, diciamo che non era molto regolare neanche adesso il mio ciclo, talvolta di quasi 40 giorni e a volte di 26. Però da quando monitoro la tb (settembre) ho avuto solo un ciclo anovulatorio, e per parecchi dei mesi scorsi non sono riuscita a piazzare i rapporti perché ero via x lavoro nei giorni giusti. In ogni caso, ho preso chirofert per qualche mese e da 3/4 mesi a questa parte ho iniziato a prendere inofert plus e compresse di borragine.
Forza ragazze! In bocca al lupo!Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Blessy93Partecipanteah ho dimenticato di aggiornarvi sui monitoraggi, casomai dovesse servire a qualcuna che si trova nella mia stessa situazione.
Oggi ho fatto secondo monitoraggio, sono a 12pm e nessun follicolo in crescita, ne ha visto giusto uno a sx poco poco piu grande degli altri ma niente di che, ci tornerò mercoledì.
Le ho chiesto che si fa in caso non ci fosse ancora nulla e ha detto di non preoccuparmi che se vuole mi può far ovulare “medicalmente”, sarebbe il clomid o cosa? ne sapete qualcosa?
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteDaisy forza e coraggio, ti capisco benissimo, anch’io a volte mi sento “troppo” divorata da questa ricerca…
soprattutto i giorni po, sono terribili… ci sta allontanarsi un po’ e cercare di non alimentare il fuoco che abbiamo in testa…Titty tantissimi auguri! sono molto felice per te! dacci qualche speranza, da quanto tempo ci provavi? hai integrato qualcosa?
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
ValentinaPartecipante
titti90PartecipanteGrazie mille Ally! Porca miseria, ho sempre pensato “poverini quelli che compiono gli anni a Natale”…. eccallà haha.
Daisy ti capisco benissimo… fai bene a prenderti i tuoi spazi ma non smettere di crederci. Bisogna cercare di non fissarsi però allo stesso tempo non mollare… pensiero positivo, la mente fa tanto! Io spero che presto riuscirai anche tu a realizzare questo tuo sogno.
Un abbraccio a tutte e grazie ancora per i bei pensieri <3
Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
DaisyRirPartecipanteGrazie Maddy, grazie Pinca ❤️
Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Ally0718Partecipante
Ally0718PartecipanteAugurissimi Tittiiiii !!! Che bella notizia 🥹🥰
Ho visto la scadenza al 24/12 pensa che meraviglioso regalo di Natale 😭❤️❤️❤️❤️❤️Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirVedrai che arriverà ❤️ se pensi ti faccia bene, stacca un po’ e cerca di viverla più serenamente… Auguro solo cose belle anche a te🍀
Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
MADDYPartecipanteChe bello Titti! Una Pasqua ancora più speciale🤩😍 tienici aggiornate cara . Daisy ti capisco.. io anche sono un pò giù ma non mollare , vedrai che se è tutto a posto prima poi ci riuscirai! 😉🍀🍀🙏
Fatina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Titti aspetto il giorno di Pasqua a farlo…vorrei che fosse un giorno speciale per poterlo condividere con il mio compagno…senza impegni lavorativi 😍 lo spero con tutto il cuore ❤️ perché ho perso le speranze da un po’ di mesi… incrocio le dita per tutte noi ❤️❤️❤️ anche tu tienici sempre note aggiornate ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 7 giorni.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fatina87Grazie mille!!! Incrocio le dita per te e per tutte noi… hai pensato se farai un test oggi? Ho visto che sei a 13 po e la tb si mantiene… io a 9 po avevo fatto un test e mi era uscito bianco candido, ma a 13 ci sta… facci sapereeee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
DaisyRirPartecipanteIo ragazze vi lascio per un po’ 😊 mi sono resa conto che monitorare così costantemente mi ha caricata di ansia e illusione, soprattutto questo mese che avevo visto quel bel grafico. Ci ho sperato fino ad oggi. Quindi preferisco lasciar perdere per un po’. Grazie a tutte per le informazioni utilissime che mi avete dato e vi auguro buona fortuna e solo cose belle🤞🏻🤞🏻🍀🍀
Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Fatina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Augurissimiiiiii 😍😍😍😍 ti auguro che vada tutto bene…forse questo mese è quello giusto anche per me…. 😍 speriamo per tutte noi….
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 7 giorni.
titti90PartecipanteMaddyyyy grazie mille cara!!! pazzesco non ci credevo neanche io stamattina! Questa sera sgancio la notizia al mio compagno 😍😍😍
grazie ragazze per il sostegno di questi mesi e per tutto quello che mi avete insegnato leggendovi…. io ovviamente continuerò a leggere e fare il tifo per tutte voi, e anche per me, che tutto vada bene 🙂
intanto buon Venerdì Santo e Buona Pasqua 🐣
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Buon Venerdì Santo 😊🙏 Tittiiiiiii cosa vedoooooo🤩😍😍🤩🤩 auguri caraaaaa che bellooooooooooo 🥳🥳🥳🥳🥳
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirSì riprovo domani mattina..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Io non vedo niente cara, pero è veramente troppo presto ! Aspetta qualche giorno ancora
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Che bello Titti 😍😍
Io attendo le rosse 😊✌🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fatina87Fatinaaa se te la senti potresti provare a fare un test🤞 la tb è buona🍀
Love2025 mi dispiace ma non so proprio come aiutarti!
Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Oddioooo titti😍😍😍😍😍😍 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Auguriiii ❤️❤️❤️
1996 ora un’ombra forse la vedo, ma non ne sono sicura… Ma li fai troppo presto questi test🥺 io anche sono a 8 po, non lo farei mai adesso.. Devi attendere, non farti prendere dal panico ogni mese🫶