- Questo topic ha 4,220 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28 minuti fa da MADDY.
-
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.Ciao futura dal grafico mi sembra che hai ovulato proprio ieri
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYEccolo Maddy
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
Blessy93PartecipanteBuongiorno ragazze! Spero stiate bene 🥰
La mia situazione è abbastanza normale, non vedo niente di rilevante e in realtà sto mese sono abbastanza sicura non sia andata, perché tra candida, gynocanesten, antistaminico ecc penso che ci siano troppi variabili a sfavore…Comunque questo è il grafico con l’assunzione di progefikk; noto la tb un po’ più alta del solito, ma nessun’altra differenza o effetto collaterale
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
DaisyRirPartecipanteBuongiorno ragazze! Ciao Titti 💪🏻🍀
A me TB a cavolo questo mese 🤨 premom mi mantiene l’ovulazione il 6, invece FF me l’ha tolta dopo la misurazione di oggi 🤦🏻♀️
Le aspetto per il 16, contando la solita fase luteale di 10 gg
Penso però che martedì farò un dosaggio del progesterone per capire se effettivamente ho ovulato e come va con i livelliAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
MADDYPartecipante
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao Maddy, io sto bene! Sono in viaggio per quasi 2 settimane, avevo un po’ paura ma devo dire che al momento mi sento bene, poca nausea ogni tanto ma niente di che. Mi stanco più facilmente ma ho comunque fatto mille cose e camminato tantissimo… ho la visita dalla ginecologa la prossima settimana, speriamo in bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYNo, ma sto realizzando che ho l’orzaiolo alla palpebra.. può essere quello ?? Stamattina tb a 36.84 ✈️. Ma io mi chiedo se per caso la tb è stata falsata dall’infezione , l’ovulazione c’è stata lo stesso anche se non l’ho rilevata??
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
MADDYPartecipante
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Anch’io un po’ così sai.. questo mese non ho capito neanche quando ho ovulato perché con il raffreddore la TB è stata troppo falsata, altissima.
Però dai, piano piano si fa in un modo o nell’altro 🤞🏻🍀Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.EasyHome da usare con l app Premom che ti permette di “dosare” LH scansionando la foto dello stick e poi registrare i valori! Comodissimo
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali2501Grazie Ali😊
Si si, cerchiamo di restare positive sempre 💪
Quello che più mi butta giù è sentire tutte le persone che ogni giorno chiedono “e a te quando tocca?”… 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Vedremo come andrà questo mese 🍀Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
MADDYPartecipanteNo Pepa ho usato solo Gynocanesten ma non in ovuli.. crema inserita con dosatori … sì ma sarà quello sicuro …😔 stasera pianto facile ragazze…. mi veniva da piangere x ogni cosa incinta all’inizio ma purtroppo questo lo fanno anche gli ormoni quando sta x arriv il ciclo….. 😭 Futura può essere ritardi questo mese … x caso stai prendendo antipiretici?
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYPuntualissima.. al 14 abbassamento e poi rialzo fino al giorno del ciclo 😓
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Inizierò con gli stik, consigli su quali acquistare??
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Esatto cara… il mese scorso avevo a 14po 26,5 dopo 3 giorni 78 e dopo altri due giorni 110.
Speriamo 🤞🏼🤞🏼🍀❤️Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ali2501PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Ciao Pinca, bentornata!
Capisco come ti senti ma non dobbiamo buttarci giù 😘
Ali2501Partecipante
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Wow Ally che bella notizia!!! Sono super felice per te! 🍀🍀🍀🍀🍀
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Pepa84PartecipanteCiao ragazze!
@Ally0718 sono felice per te, anche perché ero rimasta malissimo per la biochimica che hai avuto il mese scorso … Se non sbaglio non crescevano bene le beta sin dall inizio, giusto? Ora con un bel mille -e-passa direi che è partita benone!🤞🏻🤞🏻
@Futura95. Sì è probabile che un ora e mezza di sonno influisca, sai. Io quando misuro troppo presto la mattina (a prescindere dalle ore di sonno precedenti), la trovo spesso un po’ più bassa di quanto mi aspetto. Forse è dovuto al fatto che a quell’ ora siamo addormentate troppo profondamente boh. Però ti ripeto, in questo caso unica soluzione sono Stick.
@Maddy se usi gli ovuli vaginali contro la candida, è normale avere striature rosa, a me è capitato diverse volte. Quel piccolo sforzo che fai mentre fai la pipì, “spinge” via i residui dell’ovulo sciolto (che sembra una sorta di muco strano) con le goccine o striature di sangue
MADDYPartecipanteFutura x me non si nota ancora ovulazione .. però sei a 17 pm.. ancora tutto é possibile 💪 di solito sei puntuale?
Futura95.Partecipante
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirCiao bella❤️
Bene dai… Un po’ demoralizzata, però non molliamo👌tu?Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Futura95.Partecipante@blessi83 @pepa84
Purtroppo non sto facendo stik e sono veramente abbattuta perché c’è qualcosa che non va…
Giurerei di aver ovulato , ho dei dolori abbastanza fastidiosi in quei giorni (quando usavo clearblue per lovulazione azzeccavo sempre i giorni perché i dolori mi facevano capire che era il momento)e la tb la prendo prima di fare qualsiasi cosa sempre nella stessa sede, l’unica cosa che mi fa venire il dubbio è che varia l’orario con un range di 1 ora o 1 ora e mezza (dipende dal turno : o la prendo alle 6 o alle 7:30)Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.