- Questo topic ha 4,223 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 1 minuto fa da Mamma1208.
-
PincaPanca93PartecipanteSe non avevi voglia hai fatto bene a fregartene😝
Comunque per me sei a 6 po..
Io sono a 5po,ma è ancora luuuunga… Mi dovrebbero venire il 25😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIo sono messa così 🤷🏻♀️ molto indisciplinata, ho saltato un po’ di misurazioni ma vi giuro non avevo voglia 🙈
Per FF sono a 6po, per premom sono a 8 po.
Non so quando aspettare le mestruazioni 😅
Tra l’altro sto già avendo i crampetti e il fastidio alla gamba quindi penso che anche questo mese sia andato 🥺😢Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirBuongiorno Daisy😘 tu come stai??
Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.Bello, la TB mantiene 😊
Mamma mi unisco a Pinca, io non vedo ombra ma non sono molto ferrata non avendo mai fatto test HCG
Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIo non vedo nulla mamma, a che po sei? Magari è ancora troppo presto?
Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Mamma1208Partecipante
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.Buongiorno Futura😊, é un bel grafico, ma sei ancora a 7 po giusto?
Blessy come stai? 😘
Futura95.Partecipante
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Eh ci sta, io al contrario secondo la data dell’ultima mestruazione sarei a 8 settimane oggi, ma ho ovulato dopo…. Tu come stai? Come ti senti?
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Spero!! 🥹🥹
Tra l’altro sarò a 6+4 secondo i calcoli dal primo giorno dell’ultimo “ciclo” ma secondo me ovulando abbastanza presto io potrei essere anche a 6+6 🥹🤞🏼🍀Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Mi ha ridatata a 7 settimane… tra due settimane farò un’altra visita… secondo me a 6+4 dovresti già riuscire a vedere qualcosa… il cuore non te lo fanno sentire ma lo vedi “sfarfallare” 😍
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana volevo chiederti una cosa, perché tu per noi ci sei sempre e sempre pronta a dispensare i tuoi preziosi consigli, sei una colonna portante in questo forum, quindi ho una gran fiducia in te con la tua esperienza, e poi spero presto in un tuo positivo perché meriti davvero di essere finalmente serena e felice ❤️.
Questa è la mia domanda.. sai se c’è una correlazione tra lo zinco e l’ovulazione?
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Ciao Tittiiii che bello!! Quindi a quanto ti ha ridatata? Io avrò visita settimana prossima a 6+4 e spero di vedere qualcosa 😭❤️
Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Che bello titti🥹❤️
Spero di poter provare presto anche io quest’emozione unica ❤️Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
titti90PartecipanteBlessy la TB è normale che oscilli un pò, se resta sopra la cover line secondo me puoi stare tranquilla…
incrocio le dita per te! ❤🍀
Io questa mattina ho fatto la prima visita con ecografia, è stato super emozionante vedere la camera e quel piccolo fagiolino con il cuore che sfarfalla… mi ha ridatato, come pensavo, avendo io ovulato dopo rispetto ai canonici 14 giorni… tra due settimane farò un’altra visita e poi tutti i vari esami, speriamo in bene 🍀
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Faccio il tifo per te! Magari è un’oscillazione normale 💪🏻❤️
Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Ciao Blessy😘
Se cerchi un po’ di grafici in giro su internet vedrai che non sempre la tb si mantiene altissima, o comunque può scendere un po’ e poi risalire..Appena te la senti rifai il test, così esci da questo stato di ansia… Faccio il tifo per te🍀
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Buongiorno ragazze mie! ❤️
Non ho scritto fino ad ora perché non ho ancora avuto il coraggio di fare un altro test perché stamattina tb è scesa a 36,6… ieri era 36,9…In serata cerco di trovare il coraggio di fare un test per avere una conferma o una smentita di quello di ieri… oggi sarei a 11po
Non sono molto positiva, è un bel calo…
Da voi? Novità?
Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
DaisyRirPartecipanteBuongiorno care!
Blessy come va?? Come ti senti?! ❤️
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Blessyyyyyy caraaaaaa 😍😍😍😍❤️ compagna di panciaaaaaaa che bello!!!!!
Primo mese con progeffik vero?? 😍🍀 che meravigliaaaaaaa!!!!!!!!!!Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Blessy cara ti ringrazio per queste parole❤🥺mi fai commuovere. Io sono approdata in questo forum ormai quasi due anni e mezzo fa, dopo il primo aborto, e ho trovato tanta forza nei consigli e nelle esperienze delle altre e spero di poter fare lo stesso per qualcun altro, condividendo le cose apprese ❤
Ti assicuro che avevo paura di tutto all’inizio di questa avventura, eppure il desiderio di maternità miracolosamente ti fa affrontare tutto. Che Dio ci assista e ti assista❤ un abbraccio e tienici aggiornate.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 4 giorni.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Mi fai piangereeee🥹🥹🥹
Parole bellissime!Cara ti auguro che vada tutto bene 🍀❤️aggiornaciiiiii!
Ali2501Partecipante
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Dianaaaa che mi dici 😍😍😍
guarda io ora sono troppo incredula e ho paura di rimanerci male… quindi aspetto di fare le beta a 14po come mi hai detto… e poi magari festeggio…Ma in ogni caso, devo veramente ringraziarti, non tanto per i consigli, ma per avermi insegnato a cercare la mia verità, a capire il mio corpo e ad immagazzinare tutte le informazioni dei medici e a FILTRARLE!
Mi sarei arresa se non fosse stato per voi, e se non fosse stato per la tua “caparbietà”.
Ti ho preso come esempio e ti giuro che ti auguro ogni bene e che i tuoi desideri si realizzino!
Anche a tutte voi ovviamente!
Sei qui con il dolore nel cuore ad aiutare noi, e ti fa veramente onore!!!Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.