-
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Sì li ho fatti ma ho idea di aver aspettato troppo per guardarci e che la linea leggera che usciva era solo di evaporazione..ho appena fatto un test hcg ed è candido come la neve,purtoppo
Futura95.PartecipanteCiao ragazze.. io confusa come sempre, oggi 10 Po, linee sui test ma leggerissime (non sono diventate scure) nessun sintomo a parte qualche crampo alle ovaie , il grafico mantiene ma il fatto che i test non si scuriscano come ogni mese, direi che non c’è nulla 😓
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 22 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208E non hai mai fatto le beta? Potrebbe essere una biochimica, considerando la linea leggera dei test. Ti consiglio di farlo, al più presto
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Mamma ma hai fatto un test in questi giorni? Il ritardo può essere dovuto a tanti fattori… Perché non prenoti una visita?
Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Mamma1208PartecipanteBuongiorno a tutte,la faccenda si fa sempre più misteriosa..ritardo di 8 giorni,non so a che po sono ma ho muco bianco e tb a 36,80 stamattina a,dolore al seno con leggero pizzicore ai capezzale e nessun altro sintomo…inizio a pensare sia più pre menopausa che gravidanza..boh sono confusa,i test hcg fatti mi lasciavano sempre una linea leggere quasi invisibile..
BibiPartecipanteBuongiorno a tutte, io ho sempre seguito il muco e i dolorini, quando comincio a sentire i dolorini alle ovaie ci sono e quando noto tanto muco acquoso o “raramente” albume so che è ovulazione. Tanto alla fine fa da test pure quello 😂, mentre per il resto piazzo quando capita capita! Anche perché il giorno in cui ho tanto muco il giorno dopo ho ovulazione
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Beh dai 8po è presto! Bel grafico 🤩
Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteCiao Maddy 😘 che bello risentirti… Io ormai non facciamo più affidamento al grafico, tanto ogni mese sembra buono e poi non lo è 😂
Comunque fai bene, se non va nemmeno questa volta io dal prossimo mese butto all’aria anche il termometro 😅Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Come state? Futura , Blessy? Buonissimo grafico Pinca!!💪🍀🍀 io sono nel pm ma ho deciso che sto mese non faccio stick lh…. lascio andare tutto così come viene .. anche questo ciclo noto che la tb é più alta del solito in questa fase di pm …. bohhh
PincaPanca93Partecipante
DaisyRirPartecipanteBuongiorno ragazze ❤️ da me tb ancora in discesa.
Voi come state?Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Hai ragione ❤️ stasera si beve 😂
Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirSo che non è facile ogni mese aspettare… Però il mio consiglio è di cercare di viverla più serenamente ❤️ cerca di fare qualcosa che ti occupi la mente, solo l’arrivo o non del ciclo Ti dirà se è il mese giusto o meno.. Esci, svagati e magari stasera bevi un bel bicchiere di vino e rilassati 🤭😘😘
Quest’ansia è solo controindicativa… E te lo dice una che vive costantemente di ansia 😂Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteSì è vero, questo mese non è fattibile considerare la mia tb purtroppo.
Però ho questa sensazione di bagnato, come se stessi avendo delle perdite, che è aumentata rispetto a ieri. Credo sia segno di imminenti mestruazioni..
È vero pure che ho pochissimi fastidi rispetto al solito; zero dolore al seno (quando ogni mese inizia a farmi male già 5/7 gg prima delle mestruazioni).Non so Pinca sono frastornata 😭
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDaisy io non farei affidamento sulla tua tb, è molto falsata questo mese…
In ogni caso è ancora sopra la cover 🤞Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipante
PincaPanca93Partecipante
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali2501Facciamoci forza a vicenda 💪😂
Futura anche io intravedo un’ombra leggera🍀 riprova domani o se riesci ad aspettare anche tra 2 giorni 🤞
Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Si in generale l’aumento di progesterone da questo tipo di perdite però io maggiormente adesso le noto!! 🍀🤞🏼🤞🏼🤞🏼
@Futura95 forse un’ombra si vede… ma 8po è prestissimo quindi ci può stare! Ritenterei domattina o domani nel tardo pomeriggio trattenendo pipì per almeno 4/5 ore 🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ali2501PartecipanteDaisy e Pinca anch’io in attesa snervante sono a 4 po però è ancora presto dai teniamo duro💪🏻💪🏻💪🏻 comunque mi ritrovo anch’io nel discorso “una vita a fare di tutto per non rimanere incinta e adesso è tutto super difficile” 😂
Io purtroppo sui test non vi so aiutare perché io li vedo tutti negativi 😥 non riesco a vedere le ombre ma non ho tanta esperienza.
Futura95.Partecipante
Futura95.Partecipante
Futura95.PartecipanteRagazze 8 Po … ma può essere che vedo linee ogni mese e poi nulla??? 😓 ma voi la vedete?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 22 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
DaisyRirPartecipanteNo Ally sarò massimo a 9 po 😓 non so il giorno preciso perché sono stata influenzata e la tb si è sballata proprio nei giorni della prevista ovulazione.. per di più ho saltato delle misurazioni.
Pincaaaaaa queste attese snervanti 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ non ce la posso fa’ 😂 mo inizio ad inventarmi sintomi ahahahahah