- Questo topic ha 4,235 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 minuti fa da Mamma1208.
-
MADDYPartecipante
MADDYPartecipanteDiana cara x me è solo troppo presto!! A me non hanno mai preso in visita prima della settima settimana .. vedrai che alla prossima si vedrà ❤️
Diana08PartecipanteGrazie Ally❤
Purtroppo non si è visto nulla all’eco, se non un’area ipericogena nell’utero che secondo il dottore con molta probabilità è dove si trova la camera, che ancora si sta formando a suo dire. Zona tube e ovaie è tutto nella norma, quindi pareva abbastanza tranquillo non fosse una geu. Mi ha detto di rifare beta lunedì e nuova eco in settimana. Effettivamente pure a me, quando muoveva la sonda, mi pareva di intravedere l’area della camera.. non era nera ma come una zona luminosa con una forma tipica da camera, per intenderci… bo
Non so che pensare ragazze. Sono sicuro a 5+4 dall’ultima mestruazione, però effettivamente a livello ecografico la gravidanza è certamente una settimana indietro, perché l’impianto è avvenuto sicuro 7 gg dopo l’ovulazione. Quindi sarei realmente a 4+4. Le beta fino a lunedì erano cresciute molto bene ed erano 2205, quindi oggi, a distanza di 4 gg (considerando che dopo 1200 raddoppiano ogni 3-4gg) dovrebbero essere minimo 4500 o più. Gli stick sulle urine di questi gg sono sempre rimasti abbastanza più scuri della linea di controllo, quindi tendo ad escludere che le beta siano scese… o sono cresciute poco o crescono regolati. Con questi ipotetici valori mi aspettavo di vedere chiaramente almeno la camera…
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 7 giorni.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Tesoro ❤️ capisco, vedrai sarà un’emozione unica ! Pensiamo positivo, e aggiornaci. In bocca al lupo 🤞🏼🍀🍀🍀
Sono una pancina a 38 settimane e 4 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, scusate il silenzio ma da ieri sono abbastanza agitata! Oggi ho appuntamento dal ginecologo alle 11,30 e appena esco da li vi do notizie 🥺. Spero in cose positive perché non ce la posso fare a reggere altre brutte notizie 😭🙏.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 7 giorni.
Mamma1208Partecipante
MADDYPartecipanteBuondì ragazze! Aspetto il ciclo tra 2 giorni …. sempre che io non sia a 11 po… ma ieri sera ho avuto lievi crampi simil mestruali e una perdita rosa lieve… per me è spotting già…😪 non è andata manco sta volta…. io credo sia colpa di sta infezione che mi torna ogni mese… 😩 Dianaaaa aggiorna caraaa😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleCiao Ile,si dopo il picco del 25 ho avuto un rapporto il giorno stesso e se tutto va bene uno,oggi..bisogna aspettare domani e vedere la tb cosa fa..mai successo comunque un picco a 29 dpm..è strano..gli jcg per adesso lascio stare
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Ciao guardando bene i tuoi lh il giorno in cui tu pensavi di aver avuto il picco, in realtà era solo alto, mentre quello del 25 ti segna proprio picco. A questo punto mi viene da pensare che il test hcg la linea era solo una gost. Ma non è tutto un male, perche se non sbaglio con questo ultimo picco hai avuto rapporti, quindi ce ancora tempo per vedere un positivo🙂
Sono una pancina a 32 settimane e 3 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao maddy stamattina tb 36.51 simile a ieri,lh già da ieri pomeriggio si è abbassato.fare stick hcg ora non ha senso,e poi credo che questo ciclo sia lunghissimo e con niente di fatto..già il doppio picco è insolito,aggiungi il fatto che è successo a 29 dpm la vedo dura
MADDYPartecipante
Mamma1208Partecipante
MADDYPartecipante
Mamma1208PartecipanteNel test hcg continuo a vedere una leggera ombra ma non capisco se c’è o se me la sto immaginando..,lh ancora alto è calato leggermente.vedremo domani la tb cosa dice,ma è strano sto picco adesso,non so spiegare il perché..
IlePartecipanteMa non è che allora hai avuto un finto picco e magari il 19 hai ovulato? Non so ma è comunque molto strano
Sono una pancina a 32 settimane e 3 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleNon ho avuto rapporti prima del picco e la tb è scesa anziché salire pertanto credo di non aver pculato ma il picco di oggi mi ha spiazzata..più tardi ripeto sia lh che hcg…
MADDYPartecipanteCara la linea si intravede ma dal grafico non si evince ovulazione.. e se fosse il 10 i rapporti sarebbero alquanto lontanini … hai provato a farne un altro x vedere se esce la stessa linea?
IlePartecipanteE la linea la intravedo anch’io
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Ciao ricordo che tu mi avevi detto che eri sicura di non aver ovulato il 10 novembre, ma sei sicura? Non potrebbe essere che il 19 hai avuto invece un calo d’impianto? E il 10 novembre o 8 o 9 non hai avuto rapporti? Perché per me tu l’ovulazione lhai già avuta
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Non vorrei alimentare le tue speranze ma effettivamente sembra anche a me di vedere qualcosa ……
Sono una pancina a 38 settimane e 4 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Mamma1208Partecipante
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Ciao cara! Puoi ancora ovulare! Continua a monitorare gli stick🍀🍀💪💪💪💪
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao Maddy e ciao a tutte ragazze,oggi è successo qualcosa di stranissimo è dir poco..non tanto per la tb a 36.46 ma lo stick lh..quando lho visto son rimasta a dir poco perplessa…ma è possibile?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MADDYPartecipante
MADDYPartecipante