- Questo topic ha 4,221 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 minuti fa da Mamma1208.
-
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYIo vedo ombra! Peccato che domani è domenica, sarebbe bello fare sia beta che progesterone a sto punto
MADDYPartecipante
MADDYPartecipanteSì Pepa ho dei dubbi infatti .. potrebbe anche essere.. stick lh questo mese non ne ho fatti quindi non saprei . . Dalla tb parrebbe giusta visto il rialzo ma in effetti potrei aver ovulato qualche gg dopo… a 14 mi scende sempre quindi potrei anche essere a 12 … in ogni caso one step qualcosa dovrebbe far vedere anche a 12 …. 😑
Pepa84Partecipante
DaisyRirPartecipanteBuongiorno ragazze. ❤️
Io sono al’8 PO ma sinceramente non sono tanto convinta dell’ovulazione il 30 maggio.
Sono più propensa a pensare che sia avvenuta il 2 giugno, e sei così fosse oggi sarei al 5 PO 🤷🏻♀️
Staremo a vedereAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fatina87@Fatina 87 Dal grafico non sembra che tu abbia ovulato. Prova a fare ancora qualche Stick…🤞🏻🤞🏻
@Maddy se l’ovulazione l’hai segnata giusta, quindi oggi sei al 14 po, direi che qualunque test HCG, anche il meno sensibile, purtroppo a quest’ora sarebbe positivo…. Ma quello che mi fa venire dubbio è appunto il giorno di ovulazione, perché in caso tuo “la salita” è molto dolce, quindi secondo me potresti avere ovulato anche un giorno o due dopo…🤔
@Ali2501 infatti la TB sembra essere “schizzata” in alto, ma mi pare strano che non hai trovato il picco in questi giorni…. Quindi ti consiglio di continuare a sticcare (e anche piazzare i rapporti!!), solo le misurazioni dei prox giorni ci daranno la conferma 🤗
Blessy93PartecipanteFatina il grafico è molto interessante, secondo me la tb del 28 maggio sarà falsata da qualcosa, prova a toglierla e vedrai che il rialzo è molto piu netto… tu non ricordi se l’hai presa a un orario diverso? o se l’hai influenzata in qualche modo?
Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Fatina87Partecipante
Fatina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYÈ un ottimo grafico…in bocca al lupo per domani allora
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 8 giorni.
MADDYPartecipante
Ali2501Partecipante
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Speriamo Allyyyyy 🥹🥹🥹 tu come stai?
Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Complimenti Blessy !! Che mega rialzo !!
Non voglio illuderti ma io il mese che ho avuto un rialzo importante (0,46 gradi) ho concepito …
Qualcuno sostiene la teoria che significhi ovocita maturo e di qualità … magari sono solo dicerie ma con me effettivamente è stato così 🥹❤️🍀🤞🏼Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Blessy93Partecipante
Blessy93PartecipanteIo oggi mi sento un po’ demoralizzata perché non siamo riusciti ad avere rapporti quando la ginecologa ci ha suggerito, ovvero 5-6 giugno (36 ore dopo gonasi)
Abbiamo avuto rapporti la sera prima e la sera stessa della puntura… speriamo basti
🤞🏽Io comunque rimango dell’idea di aver ovulato il 3 poiché la mattina avevo registrato picco e la mattina dopo la tb è schizzata… se così fosse allora starei coperta benissimo…
Ahhhhh mille domande nella mia testa quando invece dovrei solo starmene tranquilla ad aspettare…
Oggi la tb si è abbassata però è anche vero che l’ho presa 2 ore prima del solito…
Blessy93PartecipanteFatina sei sicura di aver preso bene la tb il 28 maggio?
Blessy93PartecipanteNo Maddy, non ne ho idea se si possa fare…
Come stai? sei riuscita a farti prescrivere ovuli e analisi?Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipante
Fatina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYSperiamo bene…ci tengo tantissimo…sono 13 mesi di tentativi andati male…ho fatto da poco( all’8 giorno di ciclo) l’esame delle tube e il dott ha detto che spesso dopo questo esame si rimane incinta…quindi ho un pensiero positivo in più questo mese
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 8 giorni.
MADDYPartecipanteAh domanda ragazze.. voi sapete se é possibile recuperare un grafico che per errore mi si è cancellato..? 🙈😑
MADDYPartecipanteFatina io attenderei.. mancano un pò di misurazioni prima … vediamo se domani si alza e rimane su💪🍀😊
MADDYPartecipanteCiao Ally! Grazie cara 😊 ok allora sentirò il Medico di base.. non voglio stressare la gine x email 😑 dici di prenderlo direttamente? Però sarei davvero curiosa di sapere come sono messa….
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fatina87Ciao Fatina!! Cavolo la tb da po è un po’ bassina, sta proprio sulla cover… io in realtà non so aiutarti anche perché mi ricordavo che il calo da impianto fosse un abbassamento della temperatura ma teoricamente dovrebbe comunque rimanere sulla cover Line…. Attendiamo parere dalle più esperte 🍀🤞🏼
Intanto tutto può essere quindi incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMADDY a me la ginecologa prima di darmelo non me l’ha fatto dosare… però io avevo una FL cortina … di 10/11 giorni
Per progeffik dipende, può bastare la ricetta bianca della ginecologa per prenderlo e lo prendi “privatamente” costa una cavolata tipo 5€ … però ecco nel caso in cui fossi incinta ti consiglio di farti fare la ricetta perché nella scatola ci sono 15 ovuli e ad esempio io che devo continuare fino alla 13esima almeno con ricetta lo pago 2€🤣 comunque sono costi abbastanza irrisori… considerando quanto costa tutto il resto!
Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Fatina87PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze….mi date un vostro parere? Oggi sono al 5 dpo e sembrerebbe che ho avuto un calo da impianto….potete vedere il mio grafico e darmi un vostro parere? Grazie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 8 giorni.