- Questo topic ha 4,225 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 13 minuti fa da Mamma1208.
-
Fatina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Ho controllato quasi tutto…anche le tube…ad eccezione del progesterone perché non mi trovavo con il gg del ciclo giusto…comunque lo controllerò…ma è il primo mese che ho questi sbalzi…dopo l’ovulazione la mia temperatura è sempre stata stabile sui 37…
Non capisco…anche al mio compagno tutto ok…quando non c’è un reale problema è ancor peggio…riserva ovarica quasi 3…ho tutto nella norma…penso proprio non sia il mio destino…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 8 giorni.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Ciao Blessy!
Non saprei dirti 🫤 mi viene più da pensare a qualche infezione in corso..Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Blessy93PartecipanteRagazze ma avere la temperatura CORPOREA a 37,5 durante il giorno può essere indicativo di qualcosa? da premettere che non ho raffreddore, niente di niente, sto benissimo… ahah ormai ci aggrappiamo a tutto
Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteMi dispiace Fatina, a progesterone come stai messa? Perché quel calo e questa fase un po’ cortina potrebbero essere il problema!
Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Ali2501PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fatina87Ciao Fatina, ti mando un forte abbraccio!
Non buttarti giù così… hai fatto qualche esame per capire dove potrebbe essere il problema? Per dirti anni fa mio fratello e la moglie quando cercavano un figlio e non arrivava e stavano per cominciare a fare tutti gli esami del caso quando lui ha scoperto di avere l’ipotiroidismo così gli hanno prescritto l’eutirox e dopo un mese lei è rimasta incinta..
Fatina87Partecipante
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Ciao blessi, se nn sbaglio con 5000 puoi farlo prima di 10 giorni tipo il settimo perché e una dose minima.
Ali2501PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy la tua tb è pazzesca com’è possibile che non si veda il positivo a 17po con una TB alta e stabile? 🤯
Daisy super positivo!!!!
Io oggi così vediamo come procede. L’lh non lo considero perché l’ho preso male orari sbagliati e bevuto troppo ma io con il caldo devo bere se no svengo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MADDYPartecipanteNo cmq ovulazione la escludo dopo il 27 perchè il mio computerino mi ha dato il verde dal 30 che per lui è il terzo rialzo di tb e se non è convinto piuttosto mi da altri gg rossi o gialli che significherebbe che non é sicuro per cui per lui ovulazione è avvenuta… sicuro non dopo il 30 …
MADDYPartecipanteBasta che vado in uno privato e dico che dovrei fare esami ormonali ? Tsh lo avevo inserito poco tempo fa con l’esame del sangue completo ed era ok..
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Allora che mi consigliate ? Io proverei ben a dosarlo perchè se poi dovesse essere a posto non so… sto mese cmq farò stick lh .. sono anche riuscita a convincere definitivamente marito nella ricerca quindi proverei a dosarlo ed in caso assumerlo il mese successivo…. spero che questo non sia un mese perso ….
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy, ma perché non vai a dosare PRG in un laboratorio privato, come si fa con le beta? Da me fanno anche i vari check up completi di tutti gli ormoni (FSH, LH, prg, estrogeni, prolattina ecc), costa sui 40 euro ma c è tutto, volendo si può aggiungere anche TSH… Senza ricetta medica e soprattutto evitando la fila in ospedale… Anche se… Guardando il grafico, ora penso che potresti aver ovulato anche il 3 giugno, perché solo da lì in poi vedo un aumento evidente… Davvero di capisce poco. 🫣🫣🫣 LH non hai fatto questo mese, vero?🤔
@DaisyRir è sicuramente positivo, e rispetto a ieri lo vedo decisamente più scuro. Direi che ci sei eccome!!!🥰
@Fatina87 credo che stia arrivando il ciclo… Il calo al 5 po può essere dovuto al progesterone basso, soprattutto se di solito hai FL corta
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYBlessy non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che per 10 giorni almeno tu non possa fare test. Per non farli uscire influenzati dico … fino a quando devi prendere progesterone??
MADDY in realtà il dosaggio facendolo a 7/8po saresti già “oltre” la fase di impianto … solitamente è consigliabile prenderlo dal giorno dopo l’ovulazione per favorire attecchimento … diciamo che potresti anche usarlo ma forse servirebbe a poco …
Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
MADDYPartecipanteBlessy sai che io non saprei.. vediamo se qualcuna che ha fatto Gonasi sa dirti 🍀🍀🍀 io non ho alcuna avvisaglia di ciclo in arrivo… a quest’ora ho già spotting solitamente … il digitale non lo faccio perchè sono convinta che butterei via soldi…. se gli stick sono negativi , sono negativi. Cmq dal prossimo mese chiederò di prescrivermi dosaggio progesterone poi nel caso in cui dovesse risultare basso secondo voi posso prenderlo subito quel ciclo o devo aspettare il prossimo?
Blessy93PartecipanteLa mia tb niente di che come vedete, ma sapete per caso dopo gonasi 5000 quando posso fare un test che non sia influenzato?
@Futura oggi la tb è risalita?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteLa mia fase luteale dura 15/16 gg…. attendo ancora domani… ultimo gg … perchè gli stick sono negativi … 😞
Blessy93PartecipanteAugurissimi Daisyyyyyyy!!!
PincaPanca93PartecipanteSiiii Daisy 😍😍😍😍😍😍 che bella notiziaaaaa❤️❤️❤️ sono strafelice per te!!!!!!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Maddy ma perché non provi un digitale??
Sono una pancina a 34 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
titti90PartecipanteMaddy è un bel grafico, ma quanto dura la tua fl? stai facendo test? Mi sembra stranissimo che non ti escano positivi a 17 po, e anche l’ovulazione mi pare individuata correttamente…. dai speriamoooooo 🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🥰
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirSì se metti “mamme di gennaio” nella barra di ricerca dovrebbe uscirti ❤️
MADDY che grafico!! Stiamo a vedere 🍀💪🏼
Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Sempre qui sul forum?!
@MADDY grazie cara 🥹🥹❤️❤️Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
MADDYPartecipante
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirNon c’è molto da capire tesoro, goditi questo momento, sei incinta!! Se vuoi vieni su mamme di gennaio ci siamo io Titti e Pinca ❤️
Quando riesci senti il ginecologo per capire cosa ti consiglia di fare 🍀💪🏼
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Non ci capisco niente perché è il primo positivo che vedo. Tra l’altro non me l’aspettavo proprio questo mese perché nei giorni più fertili il mio compagno era via per lavoro. Ero certa che il tentativo fosse andato a vuoto! 🙈🍀
Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.