Mamma molti easyhome hanno una specie di linea bianca traslucida che si vede sempre controluce. L’unico modo per capire se è reale o ghost, è continuare a sticcare nei giorni successivi e vedere se scurisce. Ho notato che gli easyhome positivi danno all’inizio una linea grigia che va diventando rosina col passare dei giorni.
Maddy se continua l’infezione, vi conviene fare tampone completo e spermiocoltura per lui. Sicuramente è un batterio che non risponde agli antibiotici che ti hanno prescritto. Magari non è nemmeno candida. Per il resto, io ho sempre sofferto di vaginite da gardnerella asintomatica, risultata solo dai vari pap test e tamponi. Purtroppo è un batterio che vive normalmente nella flora vaginale, diventa problematico solo se prolifera troppo. Magari hai una situazione simile. I rapporti completi frequenti purtroppo, così come perdite mestruali e il muco ovulatorio, alterano il ph vaginale e possono fare proliferare questi batteri. Bisognerebbe bilanciarli con batteri buoni presenti nei probiotici/lactobacilli.. ma si parla di assumerli per mesi e mesi durante tutto l’anno. Una palla e anche costosa!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 7 giorni.