È un percorso ad ostacoli purtroppo, sembra che tutta stia andando nel verso giusto ma dietro l’angolo c’è l’imprevisto.
Nel lontano 2022 ho iniziato ad avere problemi di cicli emorragici, spesso dovevo assumere ugurol, dolori costanti all’addome ogni giorno, ho girato ben 3 ginecologi perché fatta la visita per loro era tutto “normale”. Ma non mi sono arresa perché sapevo che non era nulla normale, leggendo in rete ho capito che la mia sintomatologia poteva essere ricollegata all’endometriosi così ho fatto ca125 ed è arrivata la conferma.
Ho cercato così una ginecologa esperta in endometriosi ed infertilità, con ca125 e RMN, la soluzione migliore è stata mettere a riposo il tutto con menopausa indotta per 1 anno.
Sospesa la cura esami buoni, ma tamponi no, arriva la notizia dell’ureaplasma parvum. Curata e atteso altri mesi.
Per non farci mancare nulla questo mese ho fatto isterosalpingografia e la notizia salpingite e sactosalpinge.
Capisco la tua stanchezza e disperazione, stringiamo i denti e combattiamo, perché sono certa che un piccolo cuoricino è lì ad attenderci con tanta pazienza!!!!😘