- Questo topic ha 4,198 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 ore, 42 minuti fa da MADDY.
-
MADDYPartecipanteLa gine mi dice Cystiflux x 6 gg ed in caso Monuril.. io ho preso tutti e 2 ma a saperlo facevo direttamente Monuril! 23 euro di prodotto Cystiflux😵😵😵😵😵
Diana08PartecipanteMaddy io ho preso monuril a 6po e almeno il concepimento è andato, quindi non dovrebbe influire su un possibile attecchimento. Credo si possa prendere anche in gravidanza eventualmente. La cistite da bruciore e stimolo a urinarie, a volte pure lievi perdite di sangue.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 24 giorni.
AnonimoInattivoEcco l’unica cosa che ho notato oggi anche se non continuo è un bruciore ai capezzoli, ricordo che in una delle mie gravidanze, al 9 10 po avevo avuto sensazione di spilli ai capezzoli, alternandosi prima uno e poi l’altro tutto veloce
MADDYPartecipanteSì ho appena mandato una mail alla gine…. forse è questo che mi sballa la tb….
AnonimoInattivoSto a vedere i prossimi giorni come si comporta la tb, io ho solo un fastidio ai reni e pancia tipico preciclo ma niente di che
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao anch’io ovulazione il 24 ma nessun rapporto piazzato😭, vedo che però tu hai piazzato bene🙂! Forse un calo d’impianto ce stato anche se non riesco a capire, sembrerebbe il 1 luglio
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYChe magari la candida non fosse passata del tutto?.. be ma se si può prendere il monuril, non puoi parlarne con la ginecologa? Io del progesterone non so nulla però non penso provochi bruciore
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiCiao Bibi! Dici? Io però avevo avuto la candida una settimana fa quindi ho pensato avesse risalito … poi gli ovuli di progesterone forse accentuano… non so… mia zia dice che ad inizio gravidanza le avevano dato monuril x cistite … non so
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MADDYSarà il caldo!.. varia tra i 14 e i 16 giorni solitamente più 16
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao, qualche ovulazione a me capita di avere un forte bruciore che poi mi dura ancora qualche giorno dopo. Ho sempre pensato che sia dovuto al liquido follicolare dovuto allo scoppio
MADDYPartecipanteCiao Grina! Per me è giusta ovulazione. Sì ci sono dei cali ma anche la mia sto mese è ballerina… la tua fase liteale quanto dura?
MADDYPartecipanteRagazze ho un lieve bruciore verso la fine dell’urina da qualche gg… avevo sottovalutato ma potrebbe essere cistite? Mai avuta… Monuril potrebbe influire su un eventuale concepimento ? Magari è risalita un pò l’infezione?
AnonimoInattivo
MADDYPartecipanteInfiammazioni solitamente dovrebbero alzarla o? Io di farmaci prendo solo la pastiglia x la pressione ma non mi aveva mai alterato tb…. sto mese é proprio strano… quasi direi di non aver ovulato nonostante il picco ma un pò più alta si sta mantenendo rispetto al pre …. uffi…. Diana io lascerei stare tb .. anche a me in quel caso creerebbe solo ansia ..
ve92roPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana buongiorno se prendere la TB ti porta stress forse è veramente il caso di non prenderla più. Affidati agli stick, all’intensità della linea e sarà quel che sarà.
Non ti abbattere prima del dovuto!!! 🍀🤞
ve92roPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy buongiorno, io nel periodo in cui ho curato ureaplasma avevo una TB ballerina un po’ come la tua, non so se sia stato l’antibiotico ma i mesi in cui l’ho assunto non sono riuscita MAI a individuare un bel rialzo.
Diana08PartecipanteVero 🤞🤞🤞🤞bella tb!
Maddy per me sei a 6po ma qualcosa sembra alterare la tb.
Io stamattina stick più evidente di ieri ma tb crollata a 36,8! Mi è scattata la paranoia, ma rivedendo le tb delle precedenti biochimiche, dove prendevo anche progefikk e cardioaspirina, erano pure loro completamente alterate. Non so perché ma quando assumo cardioaspirina la tb si mantiene tra 36,9/37 tra le 3 e le 5 del mattino, poi scende a 36,8 intorno alle 7, per risalire dopo le 8🤦♀️🤦♀️🤦♀️. Effettivamente in questi gg l avevo presa proprio tra le 3 e le 4 di notte ed era altissima mentre oggi l ho presa alle 7 ed era bassa.
Boh ragazze, non so che pensare. Non devo prendere più la tb, mi fa solo impazzire quando sono sotto farmaci. Sono a 10po e, anche finisse male pure stavolta, mi pare troppo presto.. di solito almeno a 16/18po ci arrivo🤦♀️🥴.
Saranno giorni lunghissimi…
MADDYPartecipante
ve92roPartecipante
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiSì speriamo porti buon frutto🙏🙏🙏 mio marito si è convinto a provarci 💪però sto oscillazione di tb nn mi convince…. speriamo
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiCiao Bibi! Mannaggia 😑 ma magari hai sbagliato di qualche gg ovulazione e trac🍀🍀🤞🤞🤞
BibiPartecipanteBuongiorno a tutte! Come va? Io tristissima, sono a 8 po e la situazione è questa: rapporto 6 giorni prima dell’ovulazione e 4 giorni dopo, fantastico vero?!.. motivo? Il caldo. Voi cosa raccontate? Spero news positive almeno per voi
ve92roPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08È un percorso ad ostacoli purtroppo, sembra che tutta stia andando nel verso giusto ma dietro l’angolo c’è l’imprevisto.
Nel lontano 2022 ho iniziato ad avere problemi di cicli emorragici, spesso dovevo assumere ugurol, dolori costanti all’addome ogni giorno, ho girato ben 3 ginecologi perché fatta la visita per loro era tutto “normale”. Ma non mi sono arresa perché sapevo che non era nulla normale, leggendo in rete ho capito che la mia sintomatologia poteva essere ricollegata all’endometriosi così ho fatto ca125 ed è arrivata la conferma.
Ho cercato così una ginecologa esperta in endometriosi ed infertilità, con ca125 e RMN, la soluzione migliore è stata mettere a riposo il tutto con menopausa indotta per 1 anno.
Sospesa la cura esami buoni, ma tamponi no, arriva la notizia dell’ureaplasma parvum. Curata e atteso altri mesi.
Per non farci mancare nulla questo mese ho fatto isterosalpingografia e la notizia salpingite e sactosalpinge.
Capisco la tua stanchezza e disperazione, stringiamo i denti e combattiamo, perché sono certa che un piccolo cuoricino è lì ad attenderci con tanta pazienza!!!!😘
Diana08PartecipanteVero è un percorso durissimo emotivamente e a volte anche fisicamente. Io dopo 3 anni, migliaia di euro spesi in esami, visite e integratori, 4 aborti, mi sento stanchissima e disperata e so che ci sono donne che hanno attraverso e stanno attraversando anche molto di peggio, e mi si stringe il cuore.
È molto difficile trovare medici preparati anche nel privato. Su 3 ginecologi rinomati che mi hanno visitata, non riuscivano manco ad essere d’accordo se avevo l’utero retroverso o meno 🤦♀️… di poliabortività poi non ne sa niente quasi nessuno. Ti prescrivono terapie a cazzum spesso. Io ringrazio che una ragazza del forum mi ha fatto conoscere una pagina di fb collegata ad un medico specializzato in questo, che mi ha dato un minimo di speranza. Ma in generale c è davvero da mettersi le mani ai capelli…
Immagino con l’endometriosi cosa avrai dovuto passare. Patologia troppo spesso sottovalutata. Quello che ti posso dire comunque è che di miracoli ne abbiamo visti anche sul forum, quindi non bisogna mai darsi del tutto per vinte.