- Questo topic ha 4,216 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 18 minuti fa da Mamma1208.
-
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Ciao Blessy🤗 sì sì zero perdite se non pipì rosa 2 gg ma credo x la cistite… poi.. mi sembra di avere l’umore migliore.. non so se il progeffik influisce o se é solo perchè sono in ferie… 😅
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana, quindi secondo te non può essere impianto il 1 luglio a 7 po? Avevo visto un bel calo 😭, vabbè tanto ormai mi conviene aspettare.. in caso domani sarei a 15 po e quindi al limite dovrei già avere un qualcosa che mi faccia capire se il ciclo arriva. Grazie comunque delle informazioni, io non sapevo nemmeno che se ce impianto tardivo potesse essere negativo, ma s’intende che sarebbe aborto o biochimica in quel caso?
Blessy93Partecipante
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy non disperare, sicuramente le infezioni influiscono!!! Però non è detta l’ultima… con progefikk comunque hai notato miglioramenti? Niente più spotting ecc?
Sono una pancina a 27 settimane e 6 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteDai ragazzeeee💪💪💪💪💪🤗😊😊😊 io se con domani , max dopodomani non intravedo linee smetto Progeffik venerdì. Cavoli, i rapporti erano mirati sta volta…. non capisco cosa non va… o l’infezione che non ha permesso concepimento …..non ho mai fatto particolarmente fatica… uffi..😔
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana ma altre volte eri arrivata a 14po con questa linea così evidente?
Sono una pancina a 27 settimane e 6 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteAggiorniamoci! ❤️❤️❤️
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93L’ultimo è come il mio a 12po. Se oggi la tb era 37, mi pare ottimo segno🤩🤩🤩🥰. Se non devi assumere terapie, puoi attendere il 14po per le beta, almeno crescono un po’ ed è più facile valutarle. Gli stick non permettono una valutazione tanto attendibile della quantità di beta nel sangue, però ti possono dare una idea se c è progressione.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 2 giorni.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana grazie per avermi mostrato i tuoi, ora che sono arrivata a lavoro l’ho messo vicino agli altri ed effettivamente è poco più scuro… devo tenere i piedi per terra lo so, ma questa volta c’è qualcosa che mi fa proprio sperare!!! 😭
Per quanto riguarda gonasi in questa foto si vede proprio che da 8po hanno iniziato a schiarirsi e secondo me finiva effetto gonasi, poi da 10 hanno ripreso a colorarsi…
Poi la tb quasi a 37 mai avuta…
Devo tenere i piedi per terra!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 27 settimane e 6 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Blessy cmq gli easyhome per scurire ci mettono tempo, se le beta non sono esplosive🤦♀️. Ti faccio vedere i miei da 10 a 14po. E considera che io rilevo linee dall’8po 😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 2 giorni.
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, grazie a tutte per il supporto ❤ vediamo oggi che succede, appena arrivano gli altri stick.
Blessy cosa vedono i miei occhi🤩🤩. Allora gli easyhome sono molto molto sensibili, possono rilevare anche beta sotto 10 sul sangue, per mia esperienza diretta. Però le linee che danno non sono sempre coerenti quando le beta sono molto basse perché sono molto influenzati dalla concentrazione delle urine. Inoltre pure io ho avuto l’impressione nei mesi precedenti che non tutti gli stick della scatola siano sensibili uguali. L’unica cosa che puoi fare è vedere se si scuriscono nei prossimi gg e fare un cb digitale da 10 verso 12/13po. Ho rivisto il tuo grafico e non è ancora evidente un rialzo trifasico costante, forse sta salendo gradualmente. Considerando il discorso gonasi, aspetterei un paio di gg per essere certa di cosa sta accadendo🤞
Grina ciao, allora il grafico è ancora bello alto però aspetterei il ritardo per il test. Quello che non mi convince è che l’impianto avviene max entro 10po (11/12po se tardivo ma non è mai buon segno). Dal gg successivo, appena circolano beta la tb si rialza immediatamente e resta tendenzialmente alta in modo costante. Nel tuo grafico non vedo questa tendenza trifasica dopo 11po. Però la tb non è una scienza e non siamo tutte uguali soprattutto, quindi fino a che non cala è possibile sperare 🤞🙏
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy è un bel rialzo! Speriamo 🤞🏽
Il mio test di stamattina è questo, sono a 11po, non credo sia ancora gonasi 5000 e che cavolo 😭 però non lo vedo nemmeno più scuro rispetto a ieri… voi che ne pensate?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 27 settimane e 6 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipante
AnonimoInattivo
Ally0718PartecipanteDiana che notizia meravigliosa 🤞🏼🤞🏼🍀 incrocini per te e per tutte quante, tienici aggiornate!
Blessy bellissimo grafico!! Aspetta ancora un paio di giorni e rifai uno stick, a 12po dovrebbe essere abbastanza veritiero 🍀🤞🏼❤️
Sono una pancina a 37 settimane e 5 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Buongiorno ragazze, no non ho fatto clomid, sono andata a fare la visita e c’era un bel follicolo e mi ha consigliato di fare gonasi…
Comunque questo il mio grafico, mai avuto così bello 😭😭😭
Attachments:
ve92roPartecipanteBuongiorno Blessy, non so essere utile ma siccome ho letto che hai fatto gonasi deduco che hai assunto anche clomid, giusto?
ve92roPartecipante
MADDYPartecipanteBlessy cara dai lo spero tanto anche x te🙏🙏🍀🍀 ma io onestamente gli easyhome da 25 mIu no non lo sapevo.. ho sempre visto 10 mIu ..
Blessy93PartecipanteRagazze vi chiedo un parere:
Oggi sono a 10 po e 10 gg post gonasi (perché anche questa volta la tb ha parlato chiaro, ho ovulato la notte che ho fatto gonasi, la tb è schizzata ed è rimasta alta)
Ho fatto test da 8po ed era ancora positivo da gonasi sicuramente, 9po quasi negativo e oggi 10 po sembra riapparsa la linea vi mostro foto.
Nella foto il primo l’ho fatto stamattina alle 7 l’altro stasera alle 19. A me sembra che si sia addirittura scurito, quindi buon segno. Però ho notato che i test non sono identici, non vorrei che avendo unito diversi test di diverse scatole che avevo uno sia da 25ml e uno da 10ml e mi stia illudendo…
La mia domanda è voi ci avete mai fatto caso a questa differenza fra i test eaayhome? Esiste anche da 25 giusto?
Attachments:
Blessy93PartecipanteChe bello Diana sono veramente contenta!!! Non aprivo da tempo il forum e trovo questa bella notizia!!! Spero stiate tutte bene! ❤️
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Dianaaaa che bella notizia!!! Incrocio per te!!! Forzaaaaaa 💪🏼💞
Diana08PartecipanteStick appena fatto.. pipi trattenuta 3 ore.. sarà stata la 15esima pipi della giornata e…. SI È SCURITOOO😭😭😭😭😭😭😭😭. È più scuro di stamattina (14po), ieri 13po e 12po. Per la prima volta in 3 anni gli stick stanno avendo una progressione😭😭😭. C è ancora speranza quindi🙏🙏🙏
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Diana08È quello che penso anch’io sugli easyhome, fanno effetto illusorio o quantomeno fanno restare con il dubbio, poi magari non per tutte