Grazie Ally❤
Purtroppo non si è visto nulla all’eco, se non un’area ipericogena nell’utero che secondo il dottore con molta probabilità è dove si trova la camera, che ancora si sta formando a suo dire. Zona tube e ovaie è tutto nella norma, quindi pareva abbastanza tranquillo non fosse una geu. Mi ha detto di rifare beta lunedì e nuova eco in settimana. Effettivamente pure a me, quando muoveva la sonda, mi pareva di intravedere l’area della camera.. non era nera ma come una zona luminosa con una forma tipica da camera, per intenderci… bo
Non so che pensare ragazze. Sono sicuro a 5+4 dall’ultima mestruazione, però effettivamente a livello ecografico la gravidanza è certamente una settimana indietro, perché l’impianto è avvenuto sicuro 7 gg dopo l’ovulazione. Quindi sarei realmente a 4+4. Le beta fino a lunedì erano cresciute molto bene ed erano 2205, quindi oggi, a distanza di 4 gg (considerando che dopo 1200 raddoppiano ogni 3-4gg) dovrebbero essere minimo 4500 o più. Gli stick sulle urine di questi gg sono sempre rimasti abbastanza più scuri della linea di controllo, quindi tendo ad escludere che le beta siano scese… o sono cresciute poco o crescono regolati. Con questi ipotetici valori mi aspettavo di vedere chiaramente almeno la camera…
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 14 giorni.