- Questo topic ha 4,198 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno fa da MADDY.
-
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Molto interessante sta cosa, perché se ho capito bene l’ovulazione può avvenire anche mentre c’è il rialzo per poi successivamente alzarsi totalmente. Quindi picco il 25 e il 28 ovulazione terminata. Io per esempio avevo ovulazione che durava due giorni e facendo un calcolo nel tuo caso deve essere scoppiato il follicolo il 27 e l’ovulazione era in corso il 28 potrebbe anche avere senso con il picco il 25 le 36 ore sacdute il 27 e cosi via. Per me ovulazione tra il 27 e il 28.
A me succedeva tutto in maniera diversa perché avevo il crollo tb giorno ovulazione ed era molto bassa la tb quel giorno
Mamma1208Partecipante
MADDYPartecipanteIo anche ho avuto il primo picco il 14 sera e l’ovulazione a questo punto è stata il 17 e non il 15 vista la tb di oggi e il ciclo che non è arrivato .. dal tuo grafico parrebbe il 28 ma sentiamo i pareri anche delle altre 😊
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMa l’ovulazione non avviene entro le 48 ore massimo dal picco?non potrei aver ovulato il 27 o il 26?se pongo questa domanda a goggle mi dice che posso aver ovulato il 26 o il 27?vai a capirci qualcosa…
MADDYPartecipanteCiao cara! X me potresti aver ovulato il 28 e il rapporto il 25 potrebbe ancora andar bene 💪💪🍀🍀🍀
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao Maddy,la tb sale ma non credo che con un solo rappprto sia riuscito il tutto,la app non mi ha dato ancora ovulazione mentre fertility friend mi ha messo addirittura 23 novembre,ma esagerato avendo avuto il picco il 25..chissà come andra
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MADDYPartecipante
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYIl 28 magari si ma oggiè tardi.tu ci sei sempre dentro con st’infezione accidenti
MADDYPartecipanteIo sono molto giù.. a parte il ciclo in arrivo . Ma ancora oggi dopo un rapporto mio marito avverte bruciore ….. ed erano 10 giorni e più che eravamo fermi x curare la cosa… direi che prenoto una visita! Magari ci fanno un tampone!
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYPeccato che se fosse ieri il rapporto del 25 sarebbe troppo presto e oggi sarebbe tardi mi sa
MADDYPartecipanteCiao cara! Io ti direi ovulazione ieri! Aspettiamo di vedere domani la tb come prosegue 💪🍀
Mamma1208Partecipante
MADDYPartecipante
MADDYPartecipanteDiana cara x me è solo troppo presto!! A me non hanno mai preso in visita prima della settima settimana .. vedrai che alla prossima si vedrà ❤️
Diana08PartecipanteGrazie Ally❤
Purtroppo non si è visto nulla all’eco, se non un’area ipericogena nell’utero che secondo il dottore con molta probabilità è dove si trova la camera, che ancora si sta formando a suo dire. Zona tube e ovaie è tutto nella norma, quindi pareva abbastanza tranquillo non fosse una geu. Mi ha detto di rifare beta lunedì e nuova eco in settimana. Effettivamente pure a me, quando muoveva la sonda, mi pareva di intravedere l’area della camera.. non era nera ma come una zona luminosa con una forma tipica da camera, per intenderci… bo
Non so che pensare ragazze. Sono sicuro a 5+4 dall’ultima mestruazione, però effettivamente a livello ecografico la gravidanza è certamente una settimana indietro, perché l’impianto è avvenuto sicuro 7 gg dopo l’ovulazione. Quindi sarei realmente a 4+4. Le beta fino a lunedì erano cresciute molto bene ed erano 2205, quindi oggi, a distanza di 4 gg (considerando che dopo 1200 raddoppiano ogni 3-4gg) dovrebbero essere minimo 4500 o più. Gli stick sulle urine di questi gg sono sempre rimasti abbastanza più scuri della linea di controllo, quindi tendo ad escludere che le beta siano scese… o sono cresciute poco o crescono regolati. Con questi ipotetici valori mi aspettavo di vedere chiaramente almeno la camera…
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 25 giorni.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Tesoro ❤️ capisco, vedrai sarà un’emozione unica ! Pensiamo positivo, e aggiornaci. In bocca al lupo 🤞🏼🍀🍀🍀
Sono una pancina a 36 settimane e 4 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, scusate il silenzio ma da ieri sono abbastanza agitata! Oggi ho appuntamento dal ginecologo alle 11,30 e appena esco da li vi do notizie 🥺. Spero in cose positive perché non ce la posso fare a reggere altre brutte notizie 😭🙏.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 25 giorni.
Mamma1208Partecipante
MADDYPartecipanteBuondì ragazze! Aspetto il ciclo tra 2 giorni …. sempre che io non sia a 11 po… ma ieri sera ho avuto lievi crampi simil mestruali e una perdita rosa lieve… per me è spotting già…😪 non è andata manco sta volta…. io credo sia colpa di sta infezione che mi torna ogni mese… 😩 Dianaaaa aggiorna caraaa😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleCiao Ile,si dopo il picco del 25 ho avuto un rapporto il giorno stesso e se tutto va bene uno,oggi..bisogna aspettare domani e vedere la tb cosa fa..mai successo comunque un picco a 29 dpm..è strano..gli jcg per adesso lascio stare
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Ciao guardando bene i tuoi lh il giorno in cui tu pensavi di aver avuto il picco, in realtà era solo alto, mentre quello del 25 ti segna proprio picco. A questo punto mi viene da pensare che il test hcg la linea era solo una gost. Ma non è tutto un male, perche se non sbaglio con questo ultimo picco hai avuto rapporti, quindi ce ancora tempo per vedere un positivo🙂
Sono una pancina a 30 settimane e 3 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao maddy stamattina tb 36.51 simile a ieri,lh già da ieri pomeriggio si è abbassato.fare stick hcg ora non ha senso,e poi credo che questo ciclo sia lunghissimo e con niente di fatto..già il doppio picco è insolito,aggiungi il fatto che è successo a 29 dpm la vedo dura
MADDYPartecipante