- Questo topic ha 4,189 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 ore, 6 minuti fa da AleSaggio.
-
AleSaggioPartecipanteBuongiorno a tutte! Come va? Le Mail non mi permettevano più di vedere i messaggi di nessuna perche le notifiche finivano direttamente nella posta indesiderata 🥺 io questo mese non ho provato perché mio marito non c’era per lavoro quindi mi verranno a fine settimane.. voi come state?
Mamma1208PartecipanteBuongiorno ragazze come state?ad oggi la tb ,vi dirò,no lho mai vista così bella alta,mi godo questi giorni di bel grafico ma credo che il ciclo arriverà.. mancano ancora 6 giorni,forse.questo ciclo è stato veramente strano,spero non si ripeta🤣un solo rappprto il giorno del picco la vedo mooooolto dura🤷♀️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Diana08PartecipanteGrazie Maddy ❤ in questi giorni il forum non invia I messaggi, per questo non riesco ad aggiornare spesso sia qui che lì. Al momento nessuna perdita. L’embrioncino era di misura regolare martedì, spero che sia vitale😭🙏e che sia quello giusto.
Nei prossimi gg altra eco di controllo per vedere questi coaguli a che punto sono.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 14 giorni.
MADDYPartecipanteDiana cara ho letto delle perdite.. daiii ma non disperare subito … stai a riposo e vedi come va.. si sono fermate no? Daiii vedrai che andrà bene! Hai visto anche l’embrioncino 🥰 .. sta tutto andando avanti 🙏🫂
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Mah guarda, ogni tanto la beccavo anche io l’ombra .. mi è capitato questo mese a 8 po ma se non si intensifica é una ghost.. cmq ripetilo e vedi! Dai speriamo cara😉
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao maddy,ho preso delle capsule mucolitiche bustine per il raffreddore con paracetamolo,acido ascorbico.forse sto raffreddore mi sta facendo sballare tutto,sembra troppo bello per ora il grafico..che dite?e continuo a non capire perché vedo sempre questo ombra nei test hcg..
MADDYPartecipanteCiao cara! Hai preso anche dei farmaci? Cmq dal grafico sì confermerebbe ovulazione il 28 … a me é arrivato il ciclo oggi.. 😪 sto pensando bene a come agire questo mese ….. vediamo se mio marito riesce a prenotare tampone…
Mamma1208PartecipanteCiao a tutte,vi allego il grafico,la tb si mantiene alta al momento.dovrei essere a 5po,sono raffreddata e questo credo influisce sulla tb per cui non so quanto veritiero possa esser il grafico..vi allego anche un’altra foto,ditemi la vostra
Attachments:
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao Maddy,oggi tb a 36.90 è salita dal 36.83 di ieri,vedremo come.prosegue.si a 4 po è impossibile ma ne ho fatto uno stamattina e si vedeva un leggero accenno in alto di una riga sul grigio..bo
MADDYPartecipanteMamma come va oggi tb? Per me non è possibile sia positivo se sei a 4 po.. forse ghost.. lo hai riprovato anche stamattina?
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Diana sono felicissima x te!!! 🥰 vedrai che questa volta andrà 😊🥰 sì hai ragione , ieri sera leggevo di possibile ureaplasma ma ho letto che dà forte odore e da me proprio zero, solo rossore e prurito … però forse è proprio questo la causa delle biochimiche …ho solo paura che ci mettano un sacco di tempo per la visita… provo intanto questo mese ancora a fare come hai fatto tu con meclon e sto assumendo sempre probiotici.. da quando iniziavi tu a mettere ovuli? Poi provo a concentrare i rapporti solo dal picco e vediamo! Dovesse ripresentarsi anche sto mese chiamiamo il Medico x il tampone!! Sono proprio stufa ….😪😫😭
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana si vede un leggerissimo di linea sottile grigia ma se sono a 4 po non dovrebbe nemmeno esserci,o sbaglio?la app qui non mi ha nemmeno segnato,per ora,l’ovulazione mentre FF lha aggiornata al 28..a te come procede?
Diana08PartecipanteMamma molti easyhome hanno una specie di linea bianca traslucida che si vede sempre controluce. L’unico modo per capire se è reale o ghost, è continuare a sticcare nei giorni successivi e vedere se scurisce. Ho notato che gli easyhome positivi danno all’inizio una linea grigia che va diventando rosina col passare dei giorni.
Maddy se continua l’infezione, vi conviene fare tampone completo e spermiocoltura per lui. Sicuramente è un batterio che non risponde agli antibiotici che ti hanno prescritto. Magari non è nemmeno candida. Per il resto, io ho sempre sofferto di vaginite da gardnerella asintomatica, risultata solo dai vari pap test e tamponi. Purtroppo è un batterio che vive normalmente nella flora vaginale, diventa problematico solo se prolifera troppo. Magari hai una situazione simile. I rapporti completi frequenti purtroppo, così come perdite mestruali e il muco ovulatorio, alterano il ph vaginale e possono fare proliferare questi batteri. Bisognerebbe bilanciarli con batteri buoni presenti nei probiotici/lactobacilli.. ma si parla di assumerli per mesi e mesi durante tutto l’anno. Una palla e anche costosa!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 14 giorni.
Mamma1208Partecipante
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi tb un pò in calo ma ciclo ancora non partito .. intanto ho preso la seconda pastiglia di diflucan che non avevo preso la settimana scorsa per paura potesse compromettere qualcosa in caso di
… ho sentito anche la gine per chiedere se potessi andare in visita dopo la mestruazione e se fosse il caso di far venire anche mio marito invece mi ha detto che lui deve sentire il Medico di base ed in caso il dermatologo e finita una cura ci sentiamo. Per cui ho deciso che sto mese farò come hai fatto tu Diana , ovuli meclon per dei gg prima del periodo clou e concentrazione rapporti sl in quei gg…. e che Dio ce la mandi buona!! 🙏🙏
BibiPartecipanteHai avuto un forte rialzo il 29 però è anche vero che la tua tb si stava già rialzando
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1208Molto interessante sta cosa, perché se ho capito bene l’ovulazione può avvenire anche mentre c’è il rialzo per poi successivamente alzarsi totalmente. Quindi picco il 25 e il 28 ovulazione terminata. Io per esempio avevo ovulazione che durava due giorni e facendo un calcolo nel tuo caso deve essere scoppiato il follicolo il 27 e l’ovulazione era in corso il 28 potrebbe anche avere senso con il picco il 25 le 36 ore sacdute il 27 e cosi via. Per me ovulazione tra il 27 e il 28.
A me succedeva tutto in maniera diversa perché avevo il crollo tb giorno ovulazione ed era molto bassa la tb quel giorno
Mamma1208Partecipante
MADDYPartecipanteIo anche ho avuto il primo picco il 14 sera e l’ovulazione a questo punto è stata il 17 e non il 15 vista la tb di oggi e il ciclo che non è arrivato .. dal tuo grafico parrebbe il 28 ma sentiamo i pareri anche delle altre 😊
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMa l’ovulazione non avviene entro le 48 ore massimo dal picco?non potrei aver ovulato il 27 o il 26?se pongo questa domanda a goggle mi dice che posso aver ovulato il 26 o il 27?vai a capirci qualcosa…
MADDYPartecipanteCiao cara! X me potresti aver ovulato il 28 e il rapporto il 25 potrebbe ancora andar bene 💪💪🍀🍀🍀
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao Maddy,la tb sale ma non credo che con un solo rappprto sia riuscito il tutto,la app non mi ha dato ancora ovulazione mentre fertility friend mi ha messo addirittura 23 novembre,ma esagerato avendo avuto il picco il 25..chissà come andra
Attachments:
MADDYPartecipante
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYIl 28 magari si ma oggiè tardi.tu ci sei sempre dentro con st’infezione accidenti