- Questo topic ha 4,194 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 ore, 23 minuti fa da AleSaggio.
-
Diana08PartecipanteIo ti posso dire che l’ultima volta avevo una linea davvero davvero impercettibile a 10po pomeriggio con uno stick easyhome da 10uil.
I cb non sempre sono precoci come riporta la confezione. Se hai una fl di 11/12 gg e la tb nei prossimo gg si mantene ancora così alta, secondo me ci sono pochi dubbi.
Se non hai stick easyhome, aspetta a 12po.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 15 giorni.
Blessy93PartecipanteScusate ragazze ho dimenticato una cosa fondamentale, dato che oggi avevo la visita ho pensato di fare un test precoce clearblue questa mattina (10po) speravo di potergli dire qualcosa di concreto al medico, ma niente era bianco latte 😞 spero sia solo presto, se non mi vengono, giovedì 12po lo rifaccio…
Voi avete esperienza con clearblu precoce NON digitale?Sono una pancina a 25 settimane e 2 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
BibiPartecipante
Diana08PartecipanteTesoro se domani è ancora 36,9/37 fai test🤞
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiBibi che telepatia! Avevo appena fatto lo screen per mostrarvi il grafico! A livello di temperatura direi che la situazione è ottima, stamattina ho toccato i 37… siamo a 10po, nel pomeriggio ho appuntamento con il ginecologo che avevo preso proprio perché ho questi cicli lunghissimi (oggi sto a 44gg) e da quasi un anno non riusciamo a concepire…
Io di solito a 9po-10po ho il ciclo, quindi mi aspettavo che oggi saltasse la visita! Ma dato la temperatura così alta non penso mi vengano oggi, anzi spero non mi vengano più 😂
A livello di sintomi il 7po e ieri crampi tipo ciclo ma più leggeri, il seno non lo vedo diverso e non ho dolori ma è come se lo sentissi, è una quarta quindi lo sento sempre, però bo lo sento ingombrante… ovviamente mi starò facendo un po’ influenzare dalla cosa, però di solito non ho sintomi premestruali! Non mi capita mai di avere dolori prima del ciclo, io soffro solo il secondo giorno..
un po’ lunghetta la mia risposta 🤣
Voi come state?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 25 settimane e 2 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiBibi magari, chissà… 🍀🤞🏽ma voglio tenere i piedi per terra… sarà che in questi otto mesi è la prima volta che vedo questa netta ovulazione e rialzo e quindi mi sto un po’ “agitando”… speriamo bene ❤️
Sono una pancina a 25 settimane e 2 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93O potrebbe essere un buon segno.🙂, per quanto riguarda la temperatura dicono che ci vogliono 4 ore, tu ne hai dormito 3, io la metterei ugualmente
Blessy93PartecipanteBuongiorno ragazze, stanotte non ho dormito per niente, forse un po’ di agitazione, non so… non mi capita mai, ho fatto la pipì 4 volte… forse mi sono raffreddata?!
Fatto sta che mi sono addormentata alle 5 e svegliata alle 8, ho preso la temperatura ed era 36,70 ma non so ora mi quanto sia valida data la nottata, forse non la segno sul grafico? Che dite?Sono una pancina a 25 settimane e 2 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYÈ davvero bello confrontarsi con voi!!! Vi ringrazio ❤️ comunque vada…
Sono una pancina a 25 settimane e 2 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteAh bene allora! Sì io anche la prendo per via orale ed effettivamente la tb presa così è più bassa .. anche io non arrivo mai a 37.. neanche quando ero in gravidanza. 😉
Blessy93PartecipanteCiao cara,
si rispetto a ieri che era 36,4 si è alzata 36,6,
non è tanto però considerando che la prendo per via orale non penso arriverà mai a 37…
bo non lo so, perché è la prima volta che riesco davvero ad individuare ovulazione e rialzo successivo quindi non ho termini di paragone…Sono una pancina a 25 settimane e 2 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bibi😍🤞🏽🤞🏽🤞🏽 grazie!!!
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Ciao potresti aver ovulato un giorno prima, io ad esempio con il mio secondo ho avuto perdite rosa tra il 5 e il 6 po. Ricordati che le perdite rosa sono fresche, quindi appena appena avvenuto l’impianto, mentre marroncino arriva un pò dopo l’impianto dell’embrione
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYSi infatti spero in un super rialzo domani 😂 a me sono proprio due gocce rosa booo… viviamo alla giornata e vedrò… se mi fissò su ogni segnale divento pazza 😂 grazie per il tuo parere ❤️
MADDYPartecipanteCiao Blessy! Potrebbero essere perdite da impianto. Vedi come procedono e la tb domani se si alza .. io le ho avute con la mia terza a 7 po… erano scarse sul marroncino e sono durate circa 3 giorni… speriamo daii
Blessy93PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi mi è successa una cosa strana perché di norma sarei a 4/5po, ieri sera forte dolore ai reni e stamattina brusco calo della temperatura e due macchie rosa sullo slip… ma è impossibile che siano perdite da impianto?! Mi sembra troppo presto, che ne pensate voi dal grafico? Potrei aver ovulato prima della data che mi segna il grafico? 🤔
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 25 settimane e 2 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Diana08PartecipantePurtroppo non si vede nulla, qualcosa comincia ad essere visibile con beta oltre 1000, quindi non prima di minimo 5 settimane compiute in genere. A 10po ti può dare solo conferma dell’ovulazione avvenuta ed eventualmente dello spessore dell’endometrio. Ma finchè non comincia lo sfaldamento mestruale, è normale che risulti spesso nel post ovulazione.
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Sicuramente la posizione della cervice dà una buona indicazione 🙂↕️
Blessy93PartecipanteUn passo avanti dai, sapere almeno che ovulo mi tranquillizza…
Le mestruazioni NON mi dovrebbero venire il 17, che è lo stesso giorno in cui ho appuntamento dal ginecologo… per quanto sono fortunata mi verranno proprio quel giorno 🥲
In ogni caso, se fossimo riusciti nelle nostra ricerca, il ginecologo a 10 po cosa vedrebbe? So che non si vede nulla a livello di embrione ecc, ma c’è qualche segno che sta ad indicare che si sta sviluppando una gravidanza?
Grazie mille
MADDYPartecipanteCiao ragazze! Alla fine ciclo arrivato.. sì Blessy si è alzata la tb!! Beneee daiii incrociamo 🙂
Diana08PartecipanteCiao Blessy, mi sa proprio che ci siamo. Rapporti piazzati benissimo. Non resta che incrociare le dita❤🤞
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao a tutte! Forse ce l’ho fatta a ovulare 😂 che ne dite?
Maddy come stai? Novità?Attachments: