Eurospin terminati, negozio cinesi terminati.. da Tigotà preso uno sensibilità 25 mIu però.. vi mando foto.. e ho rifatto un canadese e si sta scurendo ….
Io la vedooo!!
E io feci un digitale a 12po.. uscito 2.3 incinta..perciò potresti anche tentare con quello..oppure un first responce che è moolto attendibile .io lo trovavo ad acqua e sapone
Buongiorno ragazze! Il canadese stamattina è uguale a ieri .. ne ho fatti 4 da ieri e tutti hanno quest’ombra che si vede! Cmq anche a me ha incominciato a vedersi solo a 12 po… oggi sarei a 10 ma proprio non riesco ad attendere arrivati a questo punto… x il digitale sarebbe troppo presto quindi stamattina esco a comprarne uno normale sempre sensibilità 10mIu … vediamo .. vi posto la foto ma io la vedo molto meglio dal vivo
Sasa in realtà ne ho già fatti 2 di canadesi..😀😃😅 entrambi hanno un’ombra … che io vedo!!! E appunto questo first praedict con questa linea che può essere fatto fino a 6 giorni prima… domani mattina vi aggiorno 🙂
Il fatto che si siano colorati subito è un ottimo segno ma quello che ho sempre letto i first non li consigliano mai perchè danno troppo ghost ma magari non è il tuo caso ne visto che è comparsa subito…vedi domani con un canadese e speriamo 🤞🏼
Ciao Boh! Dici che sono fasulli? È uscita subito però, quello sì! Però io anche sto con i piedi x terra… mi fanno sperare le 2 ombre sui canadesi che avevo a 11 po con l’ultimq gravidanza… cmq domani mattina se scurisce bene, altrimenti…..
Ho qui anche i canadesi e pare esserci un’ombra anche in questo… però boh non esulto ancora… ho letto anche che i first praedict sono pessimi… spero non sia una falsa linea ma uscita subito é uscita subito… cmq entro i 5 min
Maddyyyyy 🤩🤩🤩🤩 beh ma se esce subito in teoria non è una ghost… pensavo che le ghost uscissero solo dopo un bel pó, tipo quando evapora tutto… in ogni caso forzaaaaa! Ora aspetti qualche giorno oppure compri ogni marca di test in commercio e li provi tutti? 🤣
Ciao rsgazze! Ho fatto un first preadict ed è uscito così… non sono riuscita ad aspettare domani.. oggi 9 po… questo è precoce… ora spero non sia una ghost …….. è uscita subito …