@Mamma1208 se non sbaglio, il mese scorso eri partita con le misurazioni dal 8 pm, quindi magari subito dopo le rosse è normale che sta leggermente più alta della TB pre-ovulatoria. Personalmente, io fino al 5 pm ce l’ho più alta, poi dal 6-7 giorno inizia a stabilizzarsi (per me sui 36,5 circa). Non saprei dirti se non è per via della mutandina da ciclo che è imbottita e/o assorbente, dato che la TB la prendo x via vaginale. Prova a vedere se da domani in poi scende!
@Sasa hai 4 gravidanze con sintomi iniziali uguali e rispettivamente 4 figli? 🤩In ogni caso, non credo sia di norma avere i sintomi di gravidanza sin dai primi giorni post-ovulazione. Ciò che puoi sentire è il dolorino da impianto al 6-9 po’, con qualche perdita OK, ma i sintomi dovuti all’innalzamento di BHCG si fanno sentire diversi giorni dopo l impianto, quindi non prima di 10 po…. Altri invece, tipo il seno gonfio, io ho presente ogni mese, e credo sia dovuto al progesterone alto in fase PO. Infatti due giorni prima del ciclo “si sgonfia”.
Con questo volevo dire di non abbatterti, è normale non sentire sintomi così presto, anche se li hai avuti in precedenti gravidanze!😊🤞🏻