- Questo topic ha 4,218 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 53 minuti fa da MADDY.
-
Boh2024PartecipanteAhahahahahah maddy io d’accordo con te! Uno bello scorpioncino una bella fatica!!🤣🤣🤣
Io tifavo per questo ciclo perchè di ottobre e bilancia come la sottoscritta 🤣🤣🤣
MADDYPartecipanteSasa pensa che invece io a proposito di mese dico sempre il contrario.. che novembre non mi piace e salterei 🤣🤣
SasaPartecipanteBoh, io ridendo e scherzando dico sempre che il mese buono sarà il prossimo, cosi che nasca a Novembre.. uno scorpione segno e mese dell anno a me meno affini🤣🤣🤣ovviamente si scherza..ma lo dico da 3 mesi, magari ci prendo veramente
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
MADDYPartecipanteSì Blessy ma perchè non provano con Clomid che stimola per bene ovulazione?
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Si ti capisco perfettamente..anche a me dicevano la stessa cosa, e mi davano inositolo, che era totalmente inutile per me.. ti dico la verità, parlando in diversi forum ho deciso di intervenire da sola.. mi sono rivolta ad una nutrizionista esperta in fertilità, e grazie a lei ho avuto una dieta ..poi ho trovato una ginecologa stupenda che con clomid mo ha fatto avere mio figlio.. la maggior parte di dottori secondo me è incompetente su IR, o comunque la sottovalutano! La metformina è un farmaco e secondo me te lo dovrebbero assolutamente dare, proprio per far partire l ovulazione..sono veramente troppi pochi 2 3 cicli ovulatori in un anno.. cambia ancora dottore. Pretendi che facciano il loro lavoro..mi prende rabbia per te
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleSaggioAleSaggio per me l’importante è che misuri sempre allo stesso modo non cambiando metodo di misurazione. Se la misuri rettale lo vedi anche così se hai ovulato perché noti la bifasicità.. prova a mettere le misurazioni su un grafico.. io mi trovo molto bene con questo di Periodo Fertile .. rettale sicuramente è un pò più alta .. io ad esempio la prendo per via orale che al contrario tende ad essere più bassa ..
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiBibi in effetti cercando online si trova qualche altra esperienza di questo tipo..
Se fosse solo mal di testa e febbre in effetti ci farei piu di un pensiero peró ho mal di gola, bruciore occhi e continui brividi di freddo (sebbene la temperatura non mi sale piu di 37)
Spero tu abbia taaaanto ragione😂
Grazie 🫶
Mamma1208PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao oggi tb 36,75,test di ovulazione valore lh 15,rapporto T/C 0,40 e muco acquoso..mi spiegate il discorso del test ovulazione?
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaDevo dire che anche io sono partita bella carica sto mese (nonostante i rapporti non è che li abbia piazzati perfettamente) peró mio marito super ottimista questo mese mi aveva influenzato!
Con questo mal di gola è passata tutta l’illusione…
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Credimi si ho sentito di casi in cui scoprono la gravidanza proprio dopo una brutta influenza, capita più spesso di quanto si pensi che cadano giù le difese immunitarie durante l’impianto, in rete viene proprio definito come sintomo. Io per prima in una mia gravidanza ricordo benissimo che ero a 6 po e avevo avuto una brutta tosse che non mi mollava infatti pensavo che poteva intralciare l’impianto e al 14 po avevo la febbre e test positivo
AleSaggioPartecipanteBuongiorno a tutte! Avrei bisogno di una delucidazione: quando si misura la temperatura basale rettale bisogna togliere lo 0,5? Perché ho sempre avuto una temperatura molto alta sin da dopo le mestruazioni (al quinto giorno post mestruazioni esempio 36,8, attualmente ora al 10º giorno post 36,9). È normale? Grazie mille.
Blessy93PartecipanteDa premettere che è il terzo ginecologo che cambio… sempre la stessa storia: fai la dieta e prendi integratori… e il tempo passa…
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaSi Sasa, ho insulino resistenza ma non mi danno altro che integratori.
Mi viene la rabbia perchè tanta gente non riesce ad avere figli perchè purtroppo non ne individua la causa,
io che invece ce l’ho davanti agli occhi devo stare immobile perche nessuno mi da una cura per sistemarla… è davvero ridicolo…Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Ciao ma il ginecologo che ti dice?? Hai per caso anche IR? Se si direi che serve assolutamente metformina e non un semplice integratore..comunque prima di avere mio figlio il ciclo mi saltava da mesi.. il ginecologo me l ha fatto tornare con pasticche e poi abbiamo usato il clomid.. mi sembra cosi strano che non te lo propongono!!! Sarebbe veramente una grande mano per l ovulazione cavolo!
SasaPartecipantePepa ciao, grazie per l incoraggiamento.. io ho avuto 3 gravidanze ma di figli nati solo 1.. le prime 3 sono stati aborti.. Non voglio fare la saputella, ma ogni volta lo “sapevo” quella sensazione di “strano” quei dolori alle ovaie, spilli precisi, dolori da ciclo.. diciamo che ho sempre saputo di essere incinta..come in questi mesi ho sempre saputo di NON esserlo.. oggi 7po e zero sintomi.
Boh io sono partita carica carica, questo è il mese giusto! Entusiasmo dirato forse 3 giorni..poi mal di gola mal di testa, perso tutte le speranze.
Maddy magari è buonissimo segno ..
Io faro test in 10po e fine se negativo nemmeno lo ripeto
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy shhhhhh non diciamo nulla ma è un bel bel segno!!!!
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiQuesta non l’avevo mai sentita!
Io ho mi sento molto frastornata e debole, infatti sono a letto e non sono potuta andare neanche a lavoro…
Una piccola speranza ce l ho ancora ma veramente molto piccola😆
Blessy93PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Vai Maddy! tienici aggiornateIo dopo il super picco registrato con i test al 25pm nessun rialzo tb…
Ormai in un anno e due mesi ho ovulato solo un paio di volte… sono molto demoralizzata… continuano a darmi integratori e alimentazione, ma qua non si smuove niente… mi sembra di star perdendo solo tanto tempo…
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYGrazie Maddy magari🙏.. ci vuole la primavera qua, che li risvegli a questi uomini, anche perché sto tempo qua butta proprio giù ☹️
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYDai Maddyyyyyy! Spero tantissimo che sia impianto 🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀
Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiMa dai no mi dispiace 😞 un pò di vitamine a sti omeni !! Io ti auguro sempre che possa realizzarlo invece il tuo Desiderio 😉🙏
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYSto bene, sto abbandonando l’idea della ricerca perché principalmente mi son buttata giù, poi rapporti ne ho davvero pochissimi, una vitaccia tra lavoro e stanchezza, alla fine della giornata abbiamo un crollo, più lui che io in realtà 😂, fosse per me tante volte riuscirei, ma lui non ce la fa proprio.