- Questo topic ha 4,219 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 40 minuti fa da Mamma1208.
-
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Eccomi, scusate 😁 mattinata di corsa oggi… cmq niente di nuovo x me oggi…. mi sembrano negativi.. solo lh si sta alzando ma ripeto , quello anche prima del ciclo x me… in compenso ho perdite gialle cremose… abbondanti… sto continuando a mettere la gynocanesten .. va meglio ma sempre quella sensazione di prurito, bruciore… cmq ne ripeto anche nel pomeriggio .. anche i miei Sasa a 11 po erano così con la terza… quindi nulla ancora è perduto dai🙏🙏🙏 è che sta volta il calo e le lievi perdite rosa di quel gg mi illudono 😞 i tuoi Sasa come sono oggi?
titti90PartecipanteCiao ragazze! Come va? Maddy attendiamo tue news 🤩
Io oggi 17 pm e il grafico mi ha piazzato ovulazione martedì, 14 pm, perchè ho avuto 3 rialzi tb… boooooh. Chissà… in ogni caso avevo piazzato soltanto sabato quindi 3 giorni prima di questa presunta ovulazione. Vedremo se la tb confermerà la cosa…Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Facci sapere🤞🤞 ancora c’è speranza.. pensa che su quel test li l ovulazione era certa con Gonasi, ieri a 9po era molto piu evevident..quindi ancora non perdere la speranza.. aspetto tue notizie
Maddiiiiiii
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
Boh2024PartecipanteGrazie del conforto.
In effetti è molto leggera questa linea del test.
Per dissipare questo dubbio delle beta poco piu alte penso che faró le analisi ma non so se riesco prima di lunedì visto che sono febbricitante.
Comunque anche io trattengo e aspetto tarda mattina per conferma.
Anche a me per esempio lh si colora sempre di piu la sera ad esempio
SasaPartecipante
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Mi dispiace molto, perche quella linea comunque si vedeva.. è cosi strano che tutte le marche ti diano ghost, inizio a pensare anch io che tu abbia livelli altini di beta di tuo.. per mio figlio la mattina dell 11po avevo una linea fina finaaa, e timida.. ti metto la foto.
Oggi io non l ho ripetuto aspetto di farlo nel pomeriggio perche sono sempre piu evidenti nel mio caso..
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaBuongiorno ragazze!
Test negativo..
Niente penso che l’unico positivo fatto non sia indice di nulla se non di ghost, perchè nelle successive 24 ore nessun altro si è colorato in maniera tale da considerarlo positivo…a questo punto neanche da biochimica.Comunque 11po test negativo, raffreddore, dolori articolari e chiusa in casa malata da martedi, vi lascio immaginare il mio umore questa mattina…
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleSaggioCiao in realta nei grafici dell tb non credo vada tolto nulla..perche comunque dopo l ovulazione c’è un rialzo termico.. anche se parti da 36.6 post ovulazione di conseguenza dovrebbe essere più alta..
I 0.5 della temperatura rettale si tolgono ai bambini in caso di valutazione di febbre e temperatura corporea.. potresti provare vaginale cosi ti togli il dubbio
BOH MADDY?!?!? COMA VANNO I TEST?
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleSaggioCiao, non ho mai preso la tb rettale, solo vaginale. Non credo comunque che tu debba togliere nulla, in teoria dovresti vedere sempre la bifasicità del grafico, una volta avvenuta l’ovulazione.
Le temperature cambiano a seconda del posto in cui sono prese e inoltre sono soggettive. C è chi la porta bassa e chi molto alta anche vaginale.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 3 giorni.
AleSaggioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao MADDY! Abbi pazienza se è una domanda stupida ma non trovo una risposta: nella temperatura basale rettale bisogna togliere 0,5? Perché a me sembra strano vedere grafici con 36,2/36,4 ed io ho sempre avuto una temperatura al di sopra del 36,7😨 Grazie in anticipo 🙏🏻
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Guarda che scempi di grafico questo mese🤣🤣🤣 spero di darti un po di speranza.
Di mio figlio feci gonasi, e il test canadese in 11po era mooooooolto meno marcato di questo in 9po..
Io prego/spero/sogno che vada bene, ma la paura è alle stelle..Aggiorniamoci domani, spero che si scuriscano per tutte
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
Pepa84Partecipante@Maddy @Sasa anche io confermo, si vede l’ombra! Non conosco il test di Maddy, invece Sasa mi pare One step e di lui mi fido!
@Boh2024 ti consiglio di fare un prelievo x rilevare Beta. Come ha detto Diana, potrebbe essere segno di biochimica. Quando l ho avuta, i test si coloravano poco poco, durato alcuni giorni e le beta intanto sono arrivate a 78 (poi scese e azzerate in giro di 2-3 GG).
@Blessy93, se si sarà confermata l’ovulazione, il rapporto di due giorni prima può essere buono!🤞🏻🤞🏻
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaChe bella linea sasaaa😍
Si vede proprio dai!🤞🏼
Io piu passano le ore e piu sono pessimista vedendo quegli stick immacolati o quasi😂Io muco non sono tanto attendibile perchè prendo il progefikk e quindi sono sempre piena di perdite bianche cremose!
MADDYPartecipanteIo ne ho provato un altro ma nulla di che… non è aumentato.. proviamo domani ma so che fino a 11/12 po potrebbe non vedersi proprio nulla.. speriamo🤞🤞🤞🤞🙂🙏🙏
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaSasa si vede tantissimo la lineaaaa! cavoli se hai piazzato come me mi dai qualche speranza!!!
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteSasaaa cavoli si vede beneee 😍😍😍😍 dai Bohhhh 💪🤞🤞🤞🤞 voi come siete messe a muco? Io oggi bianco acquoso/cremoso
SasaPartecipanteQuesta è la mia linea del pomeriggio🥲..
Boh comunque continua a ripeterli, tutto sta a quando è avvenuto l impianto..secondo me se c’è linea negli one step, qualcosa c’è
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaRipetuto..forse un’ombra quasi invisibile..non so se è il mio cervello che la vede o c è..ma comunque dovrebbe essere piu scura di quella di ieri ed invece non lo è..perché quella di ieri era evidente.
Non mi resta che aspettare 🤷🏻♀️Mannaggia a me a quando decido di fare i test presto!
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93In realtà uno è piazzato benissimo,e anche l altro ha possibilità..io questo mese avevo piazzato solo 2 volte 2 giorni prima dell ovulazione
SasaPartecipanteMaddy vedo un ombra pure io, e la mia è come la tua..proprio lieve lieve.. io uso one step, e con me sono sentenza di solito..in questi mesi mai nemmeno mezza ombra, zero di zero..
Io unica cosa fuori dal coro, quindi un potenziale sintomo, è la libido , cosa che di solito post ovulazione è sotto i piedi!
Boh hai ripetuto il test????
Boh2024Partecipante
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYIo vedo un’ombra Maddyyyy
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.