- Questo topic ha 4,222 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25 minuti fa da MADDY.
-
Blessy93PartecipanteRagazze ma qui è cambiato tutto, non vi trovavo piu 😀
Diana cavoli, che peccato, ci credo che hai rabbia… dai speriamo che ovuli in queste ore, qualche altro giorno ce l’hai!
Maddy ma hai fatto test anche oggi o aspetti domani e via?
Boh diamoci forza che ce la faremo!!!
Sasa io sono a 6po e questo è il mio grafico, che ansiaaaa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteDai magari nel pomeriggio si alza 🤞🤞🤞😊💪 sì sì se non vedo nulla a 12 po niente… 😞
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYL’avrei il 27 ma devo farla subito dopo le mestruazioni.. se l’ovulazione ritarda, a questo punto non so se mi troverò nella fase giusta il 27. Temo che sarò costretta a spostarla, qui non c’è ombra manco del picco.. ho fatto uno stick prima ed era bassissimo. Che nervi..
Per l’infezione devi fare il tampone cervicovaginale completo, è l’unico che rileva questo tipo di infezioni.
L’ovulazione è giusta, sei a 12po. Diciamo che ormai a questo punto, i test dovevano essere positivi, quindi credo che purtroppo le perdite che hai siano di altra natura.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 4 giorni.
MADDYPartecipanteCiao Diana! 😊 ma cavoli che sfortuna però🫨 quando hai la biopsia? Cmq sì ho pensato anche io che le perdite fossero dovute ad una infezione.. avevo fatto test urine ed esame sangue poco tempo fa ed era tutto perfetto… certo che un’illusione pazzesca!! Cmq in realtà ho avuto un giorno a 6 po di perdite rosate poi solo bianco/ gialle abbondanti… ieri questa .. tu che mi dici su gg ovulazione? 22 gennaio o?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, qui del picco nemmeno l’ombra, zero muco egg e sono a 22pm! Mi verrebbe di spaccare tutto credetemi.. oltre un anno di ciclo regolare e sto mese che devo fare la biopsia sta ritardando l’ovulazione, col rischio che salti l’appuntamento! Che nervi guardate.. l’universo sembra accanirsi a volte!
Maddy non è che hai infezione? se la tb e gli stick non danno segni positivi, io penserei a qualche infezione.. purtroppo mi è capitato con la vaginite di avere microperdite a 9/10po (che all’epoca mi illusero tantissimo).
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 4 giorni.
Mamma1208Partecipante
MADDYPartecipanteCiao ragazze! Io vi giuro non so cosa mi stia succedendo sto mese.. ora perdita rosa, marroncino … se sono a 11 po è presto x lo spotting … 4 gg prima no… anche a 12 non mi succede così spesso… boh…. che bello Sasa facci sapere sì😍 Boh come ti senti se no?
Boh2024PartecipanteBuonasera ragazze!♥️
Sono sparita un po’ perchè ho cercato di allontanare via i pensieri negativi e mi sono dedicata a cucina, un buon libro e dipingere!
Dopo questi due giorni piu sereni rispetto a venerdi stasera faccio uno stick di ovulazione ed è positivo (valore 1.05)
Non mi era mai capitato a 13po un valore cosi alto!
Puo essere dovuto al progesterone?
Premetto che fino a ieri ho avuto stick hcg negativi..Maddy tu come stai?
Sasa io sono troppo felice per te e spero che sia la tua grande gioia!♥️
Non ci abbandonare peró, aggiornaci sempre!!!
SasaPartecipanteIn quante siete in po?? Io sperooo per voi
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Ciao, il test è indubbiamente positivo, domani faccio il clear blue, ma la gravidanza è certa, il canadese è sempre piu rosa e piu scuro.. devo fare le beta, giusto per vedere se raddoppiano, penso le farò a fine settimana prossima..tanto ormai quel che sarà sarà..non si puo far nulla se non sperare
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSe il picco il 13 mattina, potresti avere ovulato anche la notte tra il 13 e 14. I rapporti perfetti, in ogni caso👌🏻😉
@Sasa, novità? Domani fai le beta o aspetti ancora in po’?
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Il picco l ho avuto il 13 mattino presto..per la linea di controllo secondo me sfasa il 26 gennaio perché la Tb è altina avendo fatto tardi il sabato sera ..comunque x comodità sposto al 14 però dovrebbe essere certo che ho ovulato ed anche piazzato i rapporti abbastanza bene..speriamo
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSe hai avuto il muco fino al 13 pm, e il picco sticcato al 13 pm, mentre 14 pm la TB era ancora al di sotto della linea di controllo… a me sembrerebbe ovulazione 14 pm. Poi dipende anche dalle tue sensazioni, i doloretti ecc
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Con la Tb non puoi prevedere ovulazione ma lo scoprirai solo una volta avvenuta..ti servono gli stick..solitamente avviene un giorno dopo il picco..comunque tu piazza rapporti nella tua finestra fertile e poi dal prossimo mese saprai il giorno nel quale solitamente ovuli..io per esempio,sempre 13 o 14 Po
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93No non ne ho più e ho dimenticato di ordinarli in tempo per questo ho iniziato la tb☹️
MADDYPartecipante
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYSecondo me hai ovulato il giorno dopo rispetto a quello da te segnato..vedo anche un calo a 6po
ValentinaPartecipante
Blessy93PartecipanteBuongiorno comunque e buona domenica! ❤️
Come state?Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Ciao! Diciamo che abbiamo pochissimi dati per dare una risposta certa…
Non fai stick di ovulazione?Sono una pancina a 28 settimane e 1 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
1996.Partecipante
SasaPartecipanteAh si, io non ci avrei scommesso nemmeno un euro.. ora a 11po si, ho dolori alle ovaie, ai reni, ho mal di stomaco e stanchezza..
Io nel po nn prendo la tb perché mi resta a 37 fino al giorno del ciclo.. e non faccio nemmeno lh, perche mi so scuriscono fino al giorno x..
Ora non mi resta che pregare non sia il 4 aborto, ovviamente non la vivo serena, ma la speranza c’è
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao Maddy… anche oggi TB da po, vediamo un pò come va… io sono super tranquilla e do per scontato che anche sto mese sia andato 😂
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.