Ragazze, una domanda. da domank inizoo a prendere la tb e sará il terzo mese. Anzi il secondo in cui la prenderò x bene e facendo attenzione a tutto.
allora sabato preso tb di mattina 37.1( ultimo gg in cui l ho avuta alta) x gioco l.ho presa anche nel pomeriggio e l avevo a 36.8 quindi ho pensato ke il gg dp o la sera stessa il ciclo arrivasse. Bene domenica, quindi ieri presa tb la mattina 36.8 e la sera sn arrivate. Oggi 2pm non ho preso la tb. aspetto che il ciclo diminuisca. Di solito inizio a prenderla dal 4pm. Oggi sempre x gioco ho preso la tb, proprio poco fa ero a letto rilassata, ed era 37.1 :wacko: so che la tb nel pomeriggio potrebbe non valere nulla, però sabato si era abbassata per poi confermarmi la mattina la tb basda quindi l arrivo del ciclo. voi che mi dite? Non so..stavo pensando di misurarla giá domano mattina, e capire cosa sta succedendo al mio corpo, al mio ciclo. Anche perchè sembra che il mio ciclo stia x finire. Mi spiego meglio, il mio ciclo dura cinque giorni, 1gg lieve, 2/3 gg abbondante e 4 gg lieve e 5gg spotting. Invece qst mese 1/2 gg abbondantissimo rosso vivo, anke quasi nero con grumi abbastanza consistenti. E adesso di sera è lieve sempre con grumi. :wacko: