- Questo topic ha 59 risposte, 27 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da Cucuccia.
-
DolceRoxy1985Partecipantecucuccia sono senza parole…si sará rotto il termometro??? ahhahahha l unica cosa è che a qst punto nn bisogna mai perdere la speranza. in bocca a lupo :rose:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
CucucciaPartecipanteRoxy guarda la TB resta il mistero nel mistero questo è il grafico del mese scorso https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13504-ce3274a8 effettivamente ho avuto qualche calo nel po ma quello di questo mese proprio non lo capisco https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14037-6a3a35fb
Probabilmente ho sbagliato qualcosa io…l’unica cosa che non si sbaglia è il sesto senso…mese scorso ero proprio convinta di avercela fatta e alla fine avevo ragionePoliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
DolceRoxy1985Partecipantecucuccia caspita…incinta cn tb a 36.1?? sono sempre piu convinta di nn prendere piu la tb! qnd ti è arrivato il falso ciclo pure si era abbassata la tb? Intanto prendo tante piume e ti faccio i miei piu sinceri auguri :heart:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
CucucciaPartecipanteQuindi ragazze è stato concepito il 5 giugno giorno dell’ovulazione e il ciclo del 14 giugno non era ciclo! Adesso che ci penso è stato molto strano 3 gg di flusso leggerissimo e poi tipo Spotting per altri 4gg. Ancora non riesco a crederci e io che aspettavo l’ovulazione!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
tatina85Partecipante@cucuccia congratulazioni!!! :yahoo: Prendo tante piumette, mi serviranno dal mese prossimo quando riprendo la caccia… sono le settimane dal concepimento.. quindi conti dall’ovulazione in poi.. ma sono molto variabili i valori, se sei incerta la datazione giusta te la fanno con l’eco..
Sono mamma di Simone (8 anni)
AnonimoInattivoTanti tanti auguri :)))
CucucciaPartecipanteComunque grazie a tutte per il supporto e tantissime piume per tutte 😊
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipanteMa voi sapete se le settimane di riferimento degli esiti si riferiscono alle settimane di concepimento o a quelle di gravidanza?
shedir81Partecipanteauguri cucucciaaaa!!! :yahoo:
Sono mamma di giulia (13 anni) silvia (10 anni) Andrea (6 anni)
CucucciaPartecipanteBeta 3.833 ora non penso più fino a Venerdì quando ripeterò il dosaggio! Unica cosa che forse potevo evitare ma sto progesterone a 2?
Valentina1978Partecipanteoggi pomeriggio lo faccio ………….. speriamo anche se sono molto dubbiosa!
Sono mamma di Giorgia (13 anni)
AnonimoInattivoForza Cucuccia! Sicuro sei incinta. …xxxxxxx :rose:
CucucciaPartecipanteValentina perché non fai un test di gravidanza? Io stamattina ho fatto stick persona perché il computerino me lo chiedeva ed è ancora strapositivo! Sono al 18pm o 27po bho?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Valentina1978Partecipanteragazze ho bisogno una mano e leggendo quanto scritto da cocuccia mi viene un dubbio atroce.
AS a marzo (probabile biochimica, c’era sacca ma vuota e poi espulsione completa se raschiamento), ciclo tornato regolarmente nei due mesi successivi. a metà giugno test gravidanza negativo con arrivo ciclo un paio di giorni dopo data prevista.
Decido a questo punto di ricominciare con stick gravidanza, ora sono al 15 pm e da 5 giorni tutti stick di ovulazione fatti sono CREDO positivi o quasi. Linea ovulazione sempre presente, stessa intensità tutti i giorni ma un meno marcata di quella di controllo ………. Possibile sia una situazione molto simile a cocuccia???
Sono mamma di Giorgia (13 anni)
SkytPartecipante
AnonimoInattivoTanti xxxxxxxxx per te! 🙂
CucucciaPartecipanteSentita la gine che tra l’altro sta partendo per le vacanze! Per lei al 99,9% è legato Al ciclo del mese scorso Ed il ️️fatto che abbia avuto il ciclo non esclude la gravidanza! A questo punto rimane solo l’incognita Se Tutto sta procedendo bene! Aspetto beta nel pomeriggio e poi mi ha detto di fare Ecografia! Visto che sono a casa a non far nulla ho rifatto il test e la linea del test è appearsa dopo due secondi prima ancora della linea Di controllo 😍quindi Voglio essere positiva e lancio piumette 😘
AnonimoInattivoXxxxx x te :heart:
Semplicemente MiaPartecipante
tatina85Partecipante@cucuccia la mia gine precedente mentre mi spiegava cosa comporta essere rh-, mi aveva informata del fatto che se si ha una biochimica,o comunque un aborto, le beta nelle urine vanno subito a zero, già il giorno dopo!! Nel sangue rimangono comunque una quindicina di giorni.. quindi il test positivo si ha solo in caso di gravidanza in corso, congratulazioni!!! :heart:
Io onestamente dopo il raschiamento di giovedì non ho provato a fare il test, non ci ho proprio pensato.. quindi non te lo posso confermare, ma spero x te che la mia gine non sbagliasse!! :rose:
Sono mamma di Simone (8 anni)
Giusy104Partecipante
AnonimoInattivo@cucuccia facci sapere siamo tutte incrociate per te! :heart:
CucucciaPartecipanteE a questo punto sapete cosa penso…che ad Aprile non era una biochimica il test di gravidanza positivo 4PO era troppo presto! Probabilmente quella che pensavo erasers ovulazione era gravidanza del mese precedente e anche quello pseudo ciclo a metà ovulazione doveva essere un segnale!sto implorando per avere i risultati subito