- Questo topic ha 30 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCongratulazioni!!! ti capisco owly_86…la gine mi ha detto che beta sono ok e che lunedì mi aspetta per eco… 🙂
bikkaMembroragazze vi aspettiamo in mamme del : AGOSTO!! auguriiiiiiiiiii
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
owly_86MembroRagazze ieri sera sono andata in farmacia a comprare un test digitale..POSITIVO!! :yahoo:
Ho telefonato stamattina al mio gine che mi ha detto di fare il dosaggio Beta domattina, e poi comunicargli i risultati!
Una parte di me è felicissima tanto da volerlo gridare al mondo intero…ma un’altra parte di me mi dice di stare con i piedi x terra fino ai risultati delle analisi..anche perchè i sintomi preciclo sono ancora qui! spero anch io siano gli stessi della gravidanza iniziata… :yahoo:
Grazie a tutte voi!! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
nebulosaPartecipantecura dal dott.Scarano.. Mi dareste un parere? non ho nessuno a cui chiedere..e nessuno che capirebbe. Grazie mille e scusate se ho esordito cosi in questa discussione!
[/quote] LA linea c’è!Complimenti!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
nebulosaPartecipante[quote quote=430515]Grazie della tua risposta Loredana! per test digitale intendi i Clearblue? e, scusate se lo richiedo, ma é normale che i sintomi possano essere scambiati x quelli pre-ciclo?
Auguri ancora Carolina![/quote]io ero convinta mi stesse arrivando il ciclo…e invece :heart:
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
owly_86MembroGrazie della tua risposta Loredana! per test digitale intendi i Clearblue? e, scusate se lo richiedo, ma é normale che i sintomi possano essere scambiati x quelli pre-ciclo? :wacko:
Auguri ancora Carolina!
LoredanaPartecipanteCarolina auguroni..le beta vanno benissimo!!! :yahoo:
Owly io vedo nel test hcg una leggera linea..quandi credo che anche a te Babbo Natale abbia bussato prima alla porta!!!fai un test digitale oppure beta direttamente.. :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivoIn bocca al lupo! :heart: :heart: :heart:
owly_86Membro[quote quote=430483]La mancanza di brufoli è stato il mio primo segnale tant’è che mia madre ieri mi ha chiesto se ho iniziato una cura per la mia acne

[/quote]
Carolina, nell’attesa che qualcuna possa rispondermi, anche se nn ci conosciamo ti faccio gli auguri con tutto il cuore! :heart:
AnonimoInattivoLa mancanza di brufoli è stato il mio primo segnale tant’è che mia madre ieri mi ha chiesto se ho iniziato una cura per la mia acne 🙂
AnonimoInattivoRagazze aggiornamento…beta a 2122! :yahoo: adesso aspetto di sentire dalla gine se vanno e bene e poi posso festeggiare! :yes:
owly_86Membro
owly_86MembroCiao ragazze..sono nuova anch’io, è la prima volta che scrivo anche se seguo il forum da circa un anno.. mi accodo a questa discussione perchè ho un dibbio simile..ho un ritardo di 2 giorni e ieri x curiosità ho eseguito un test canadese di gravidanza, dove si è vista una flebile linea rosa accanto a quella di controllo! da ieri ho mille dubbi :scratch:
Ieri sera ho eseguito un test di ovulazione, in quanto avevo letto qui e là che possono essere usati anche come test precoci di gravidanza, ed è uscito talmente positivo che neanche nel periodo ovulatorio mi è sembrato di vedere un risultato cosi! :wacko:
Ho tutti i sintomi premestruali, seno gonfio, pancia gonfia, irritabilità, doloretti vari..ma stranamente non ho i tipici brufoletti che puntualmente fanno capolino prima del ciclo..
Non voglio illudermi perchè si tratterebbe del mio primo tentativo..ho eseguito un mese fa la rimozione di un polipo con relativo raschiamento..e mio marito ha problemi di astenozoospermia apparentemente risolti dallo spermiogramma eseguito un mese fa dopo due mesi di cura dal dott.Scarano..
Mi dareste un parere? non ho nessuno a cui chiedere..e nessuno che capirebbe.
Grazie mille e scusate se ho esordito cosi in questa discussione!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze rifatto test poco fa mi sembra più scuro di ieri :yahoo:
AnonimoInattivo<hr />
<p style=”text-align: justify;”>Ciao grazie per le tue belle parole…la perdita è stata unica alla fine e molto chiara. oggi ho mal di schiena zona lombare e pancia gonfia poi prima di pranzo mi sembrava di digerire a vuoto. IN realtà non soffro di ovaio policistico ma ho qualche squilibrio ormonale. Oggi ho riguardato i miei cicli e la fase luteale è sempre stata fissa a 13 giorni e ad oggi sono arrivata a 20 quindi il ritardo c’è. Sono sicura di avere ovulato perché ho usato stick.
AnonimoInattivo@Carolina lo so, purtroppo avendo fatto le beta ieri che era sabato, è un po’ stressante dover aspettare… in genere se le fai durante la settimana ti danno i risultati in giornata 🙂
Comunque come ti senti oggi? Guarda io sono anche un po’ fatalista, e credo che se una cosa deve andare bene, va… indipendentemente da perdite o altre cose, quindi sii positiva e vedrai che andrà bene 😉
E poi la tua storia mi dà anche speranza, dato che anch’io ho cicli irregolarissimi (sono micropolicistica)… ci provo da una vita, ma sono certa che prima o poi ce la farò :heart:
Tienimi aggiornata!
AnonimoInattivoGrazie :heart: :heart: :heart: mi hai tranquillizzato…essere ansiosa non aiuta :unsure: uffa senza il weekend di mezzo lo avrei saputo prima
AnonimoInattivo@Carolina cerca di stare tranquilla, le perdite a volte possono essere anche un residuo del ciclo precedente, ovviamente tienile controllate in modo che non aumentino… ho due amiche che attualmente sono incinte ed entrambe hanno avuto delle perdite all’inizio… possono anche essere perdite da impianto.
Tieni duro fino a lunedì, vedrai che andrà bene :heart:
AnonimoInattivoRagazze sono un po’ in crisi…stamattina beta ma il risultato arriverà lunedì :wacko: nel frattempo stanchezza dolori vari a pancia e schiena e stitichezza…poco fa vado in bagno a fare pipi’ e asciugandomi trovo la carta sporca di marrone.
AnonimoInattivoSperiamo!!! :good: grazie a tutte! :heart: poco fa ne ho fatto un altro e sono comparse ancora due linee…domani mattina faccio beta per sicurezza. Intanto ho dei dolorini simili al ciclo…
bikkaMembroAuguroni!!!!! se la data presunta è agosto ti aspettiamo in mamme di agosto!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
zimmiPartecipanteCiao Carolina, a me sembra proprio positivo! Io ne ho fatti diversi durante la ricerca e ho visto la linea solo quando effettivamente sono rimasta incinta.
Per toglierti ogni dubbio rifallo magari tra un paio di giorni con l’urina del mattino.
Io feci così: test di sera al primo giorno di ritardo e poi ripetuto altre due volte nel corso della settimana successiva (mai fatte le beta per scelta…)
un grosso in bocca al lupo! :heart:
Sono mamma di una biondina (8 anni)