- Questo topic ha 89 risposte, 13 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da sofialeo.
-
AnonimoInattivoPensa mi è riuscito a individuare un tappo di muco,piccolissimo che mi,ostruiva il canale cervicale…io,ho fatto la sonoisterosalpingografia con contrasto e lastre …e poi lavaggio delle tube quella piu completa x intenderci
dani84PartecipanteIo sono in fase un po’ giù… Ciclo arrivato oggi… Passerà! :unsure:
A questo punto non vedo l’ora di avere i risultati dei tamponi e fare l’esame delle tube… :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoio,l.ho fatto,privatamente….mi,ha dato,il,contatto l.andrologo,di mio,marito….si,chiama prof porfiri e ha lo studio vicino l.umberto primo….la cifra è molto esosa…4 anni fa 500 euro.
AnonimoInattivo@dani84 come procedono le cose? io mi sto “dopando” col clomid :whistle:
speriamo di ottenere presto dei risultati :yes:
AnonimoInattivoCiao @valemiky se posso volevo chiederti una cosa… tu avevi fatto anche l’esame alle tube?
Io avrei dovuto farlo questo mese all’arrivo del ciclo, ma ho rimandato :wacko: sono però cosciente che non posso rimandarlo in eterno.. :unsure:
dani84Partecipante:heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoPS io sono di Roma e ho avuto la fortuna di essere seguita da ottimi medici…privati aihme nel pubblico,ci hanno chiuso molte porte in faccia…
AnonimoInattivodani84 ti seguo sempre in silenzio…so che ce la farai!!io,ho avuto la fortuna di fare analisi,per me prima di mio marito…ed ero ok…una volta risolto tutto…arriverà una squadra di calcetto di,periodo fertile!
dani84PartecipanteCara @valemiky grazie! Ci fa tanto bene il sostegno di chi ci è già passata ma ce l’ha fatta! :heart:
AnonimoInattivoNina tesoro!!grazie!!leggo,ora di tuo marito mi dispiace…davvero ma sono contenta che stia bene ora!ragazze ogni sera faró una preghiera x ognuna di voi
Nina76Moderatore@Topola tesoro mi spiace x il tuo stato d’animo ma ticapisco a perfezione purtroppo! 🙁 anch’io sono ancora qui ad aspettare un positivo che non arriva. Anche lo spermiograma di mio marito non è buono a grossi problemii di motilità ma ci spero ancora con tutto il cuore! e deve cercare di farloanche tu cara! io credo ai miracoli e proprio qualche giorno fa abiamo vissuto uno mio amore a avuto una ischemia cerebrale ed stato miracolato! :heart: Lui è già a casa e non è rimasto nessuna conseguenza. Siamo grati al Signore e abbiamo avuto ancora una volta la conferma che lui ci guarda da lassù e che al momento giusto il positivo arriverà anche x noi . La nostra ricerca sta diventando veramente lunga ma ne sono certa che avrà una ragione magari capiremo più avanti non lo so. Spero che tu riesca a trovare la serenità necessaria x sopportare questa lunga ricerca :rose: @Valemiky ho acompagnato il tuo miracolo cara e sono felice in rivederti 30 settimane! caspita! che bello! auguri ancora :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivogiada tesoro mi ricordo di te!ragazze mi vergogno a dirlo…ma io in quegli anni,bui ho,provato invidia….mi spiego meglio….non,invidia x chi era incinta ma è un sentimento del tipo,perche a te si e a me no ma non di cattiveria è difficile da spiegare!ora lo capisco se qualcuno lo,pensa di me…io credo che nella vostra situazione…dovete pensare a voi…buttare fuori la rabbia…non vergognatevi di tutto ciò che provate…chi,vi ama….capirà!tenere dentro fa male solo a voi stessi!!seguirò ogni giorno questo post…mi ci ritrovo tantissimo…
Roby88Membroanche il nostro spermiogramma è disastroso (ASTENOTERATOZOOSPERMIA), visita dall’andrologo tra dieci giorni, siamo a terra! 😥
stessa identica situazione…seguirò questo post per cercare consigli su come rimediare.
un abbraccione a tutte
AnonimoInattivoForza Lena! Per tutto c è rimedio! Magari ci vuole ancora un po per il positivo. …dai non mollare e stai su…bisogna sempre pensare al meglio…lo so che è difficile ma vedrai che c’è la farai anche tu! :heart:
AnonimoInattivoCiao,
anche io come te sto iniziando veramente a vivera male…vedo panze ovunque (ed è una cosa bellissima) in tutti questi mesi passati non mi ero mai demoralizzata…ma ora…ora inizio a non pensare sempre positivo…9 mesi di tentativi…e sabato la visita dal ginecologo che mi dice “utero bicorne”…
Non crea infertilità (non sempre) ma cmq comporta vari problemini…e l’ansia sale…sale…sale…
😥
AnonimoInattivo@valemiky sei troppo dolce! Ricordo che sei intervenuta anche nei nostri post sul varicocele, sempre pronta ad incoraggiarci e a raccontarci la tua bellissima storia!
E’ di persone come te che il forum ha bisogno :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoCerto vale! Un ape o caffè va benissimo. …ti faccio sapere quando sono libera e poi ci mettiamo d’accordo! Intanto in bocca al lupo. ..tanti incrocini e vedrai che anche se la strada è lunga ce la farai a stringere il tuo piccolino! Baci e buona giornata :heart:
dani84Partecipante@topola ti capisco molto bene, anch’io ho provato, e ancora provo a volte, quello che hai scritto tu… Invidia per chi ci riesce, timore di non farcela, l’ansia dell’attesa, per non parlare del nervoso che mi mettono quelli che mi chiedono cosa aspettiamo a metter su famiglia… :wacko: e pensa che noi siamo sposati da 5 anni e a caccia di cicogna da quasi 3 ormai… Anche mio marito, come quello di giada, è stato operato per varicocele e dopo 6 mesi tutti i valori erano nettamente migliorati! Ora però sembra che abbia dei problemi anch’io… 🙁 ma ormai spero solo di scoprire presto se c’è qualcos’altro che non va e risolverlo!!!
Non è stato facile arrivare fin qui, non avrei mai pensato di metterci così tanto, e di riuscire a sopportare questa lunga attesa… Ma un giorno dopo l’altro e un mese dopo l’altro, grazie anche al forum, a mio marito e alla preghiera, sono ancora qui che attendo fiduciosa che il nostro desiderio si avveri presto! :heart:
Spero tu ci metta meno, mio marito ci ha messo molto a convincersi di fare un controllo, e la mia vecchia gine non voleva farmi fare altri controlli finché non c’era la certezza che mio marito avesse tutte le carte in regola… Ma nel frattempo sai che qui trovi sempre una spalla su cui contare per sfogarti quando sei giù e ripartire alla carica!
Aspetto anch’io tue news su questo topic, e se hai bisogno di info sull’operazione o altro chiedi pure! 😉
AnonimoInattivoquando vuoi….controllerò sempre il post!un abbraccio forte..
topolaPartecipante@valemiky mi fai piangere. …
Grazie mille della tua disponibilità. Sicuramente ti chiederò qualche info sempre in questo mio post se per te va bene.
Anche perché ho guardato il suo primo spermiogramma e la situazione era 6,4 ml di spermini con 10% di motilità di cui il 90% con anomalie.
Hai migliorato la mia giornata. Non immagini neanche quanto. Um abbraccio
AnonimoInattivomi viene da piangere credimi,per come ti senti….io,ho la mia piccolina dentro,di me,ora ma,non mi scordo di quanto abbiamo sofferto….mio marito si sentiva,in colpa…una sera in lacrime mi disse se mi vuoi lasciare lo capisco….e li ho capito che tutto quel disperarmi,non faceva bene non solo a me ma a noi….è il NOI che non bisogna mai,perdere di,vista….e vedrai che in un modo o Nell.altro…arriverà…ne sono certa…e come me…non piangerai sotto la doccia ogni festa della mamma…io quest,anno anche ho pianto ma di gioia…!se ti servono info su intervento…post intervento etc..mi trovi sempre un bacio grande!
topolaPartecipante@sereseresere….io sono Valentina….Topolo è il mio bassotto.
Certo teniamoci aggiornate e magari se non è per l’ape va bene anche un caffè!
topolaPartecipanteGrazie @valemiky…. la tua esperienza devo dire la verità mi ha dato quella speranza di cui avevo bisogno. GRAZIE DI CUORE. ho letto quello che mi hai scritto a mio marito x dare un po di speranza anche a lui. Che ne ha bisogno dato che si sente in colpa.
Spero che anche a noi l’operazione migliori le cose da poterci far avvicinare al nostro desiderio. Sono felicissima x te! Mi hai commossa con la tua forza e spero di averla anch’io nei mesi futuri.
Un abbraccio!
AnonimoInattivociao topola ti scrivo per darti,la mia testimonianza spero,un Po ti dia speranza e forza a non mollare…4 anni fa io e mio marito abbiamo iniziato subito a cercare un bambino…38 anni lui…31 io….ma dopo un’anno niente….passano ancora mesi e tutti a chiedere perche non facevamo,un bambino…e io a logorarmi dentro….ho allontanato quasi tutte le amiche con figli o incinta….perche pensavo non potessero capire…e in parte era vero..perche pur sapendo come stavo…parlavano solo di bambini e pance e io non ce la facevo,piu….per fartela breve diagnosi per mio marito:varicocele terzo stadio..stenosi aortica. ..motilità 10% forme anomale 80% quantità minima…un dramma….e poi a quasi 40 anni ti danno,poche speranze di,riuscita….ma noi abbiamo tentato…operazione fatta…integratori a go go…il giorno della visita di controllo…dopo 4. Mesi dall.operazione…ero di,un,mese!!poi purtroppo il sogno si è interrotto per aborto interno con as alla nona sett….riprendiamo la ricerca…io sempre più disperata…stik…monitoraggi…insomma una folle…passano 7 mesi ma niente….decido di,prenotare x la iui e butto via tutto…iui,il 5 dicembre…test positivo,il 26 novembre…ora sono all.ottavo mese…tutto questo x dirti di non mollare!!!io ce l.ho fatta con gli stessi tuoi problemi….e come me ho una cugina e un.altra conoscente che ce l.hanno fatta…tieni duro sii forte anche se è dura io ero,una pazza scatenata e ti capisco!ti abbraccio forte
<p style=”text-align: center;”>
AnonimoInattivoMah….chissà!io mi chiamo Serena e tu?non mollare e credici fino in fondo!ci teniamo aggiornate allora… :yes: