- Questo topic ha 24 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Concettaself.
-
ConcettaselfPartecipanteConfermo Marcella….ciclo anche per me. 😥 ci avevo sperato….pazienza
Sono mamma di Irene (8 anni)
ConcettaselfPartecipanteGrazie Marcella…sicuro come la morte che ho un ritardo…ma arrivano 🙁 tu come me eh…
AnonimoInattivo[quote quote=410504]Ciao ragazze…tanti auguroni!!! visto ke s parla d spotting sono qui xke questo mese nn c sto capendo piu nulla. cerco da 1 anno e mezzo e 4 gg dopo l ovulazione ho sempre perdite per 2 3 giorni sul rosa e marroncino. poi prima del ciclo ho il gg prima perdite marroni scure. questo mese e’ stato strano. ho avuto la classica perdita 4 gg dopo l ovulazione che e’ avvenuta il 20. aspettavo il ciclo per il 2 che non si e’ presentato, ma ho cominciato ad avere perdite beige e una perdita marrone scuro. da allora le perdite sono schiarite a diventare caffe o beige o gialline….di solito dopo il marrone m arriva il ciclo….voi che pensate? in teoria sono 2 gg d ritardo. se domenica non arrivano faccio il test….io sono sempre puntuale di 28 o 30 gg…..
[/quote]
successo anche ho avuto alla fine 4 giorni soritardo.. lo spotting L’ho avuto lo stesso….
ConcettaselfPartecipanteCiao ragazze…tanti auguroni!!! visto ke s parla d spotting sono qui xke questo mese nn c sto capendo piu nulla. cerco da 1 anno e mezzo e 4 gg dopo l ovulazione ho sempre perdite per 2 3 giorni sul rosa e marroncino. poi prima del ciclo ho il gg prima perdite marroni scure. questo mese e’ stato strano. ho avuto la classica perdita 4 gg dopo l ovulazione che e’ avvenuta il 20. aspettavo il ciclo per il 2 che non si e’ presentato, ma ho cominciato ad avere perdite beige e una perdita marrone scuro. da allora le perdite sono schiarite a diventare caffe o beige o gialline….di solito dopo il marrone m arriva il ciclo….voi che pensate? in teoria sono 2 gg d ritardo. se domenica non arrivano faccio il test….io sono sempre puntuale di 28 o 30 gg…..
sisa85Partecipanteauguri linaandluna!! :yahoo:
Per chi come me ha perdite pre ciclo, leggendo un pò su internet ho visto che non sono un buon segno, ne sapete qualcosa in più?
Grazie a tt e buon pom!
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
linaandlunaMembroi tamponi penso di non averli mai fatti……ho fatto solo urinocultura…
AnonimoInattivoE da una settimana che non sto dorm bene cmq si leggerm dolarente seno e nient altro tra l aktro ho ritirato i tamponi e sono negativi voi li avete fatti c’è una cosa che non mi quadra apro un post
linaandlunaMembroNo guarda, nulla che potesse essere diverso dal PRECICLO.
Seno gonfio e teso ma allo stesso modo in cui accade prima del ciclo
forse le uniche due cose, mi scappa sempre la pipì e non riuscivo a dormire bene.
Giorgia987Membro@linaandluna tantissimi auguri!!!! Lancia tante piumette che qui c’è gente che ne ha tanto bisogno!!! 😉 😉
Oltre alla perdita da impianto puoi dirci se hai avuto altri sintomi o sentori????? Grazie in anticipo
annalu12🌷ModeratoreMamma che emozione! ! Augurissimi cara! È sempre troppo bello leggere che qlc l ha acchiappata la pennuta!
E ora abbiamo anche una spiegazione alle perdite di impianto che a quanto pare non c’entrano nulla con lo spotting! Infatti quello di intensifica e si scurisce via via che si avvicina il ciclo! Il tuo episodio. …è stato chiaro x comprenderne la differenza!
Un abbraccio fortissimo!
Lotta dura senza paura
linaandlunaMembroTest…fatto, risultato Positivo, sono molto contenta e vi lancio 100000000000000000 piume….
annalu12🌷ModeratoreWow! Che bella notizia! Hai fatto il test linaandluna? Oppure si sono bloccate? Sono felicissima x te…. fammi sapere. …
Lotta dura senza paura
linaandlunaMembroRagazze, alla fine era perdita da impianto penso….. :heart:
annalu12🌷ModeratoreMa é bellissima “sventolo mutanda bianca…” 🙂
Dai dai…che ci sono ottime possibilita’…
Io tanto per aggiornarvi, forte mal di testa, a tratti sintomi da ciclo..ma spotting lieve lieve…se non fosse che Elena mi aveva gia’ detto che quel muco di due giorni fa riguardava l’arrivo delle rosse…..sarei in trepida attesa pure io…
PS: stamattina per curiosita’ ho fatto un test canadese per vedere se c’era un po’ di ormone LH…ma é risultatao appunto negativissimo 🙁
incrocio sempre x voi….
Lotta dura senza paura
linaandlunaMembroAncora sventolo mutanda bianca…….faccio molta pipì e mi fa male il seno, non riesco a dormire a pancia in giù…..quanto dovrò aspettare ancora..?
linaandlunaMembroMha, allora se parliamo di perdite di sangue le ho avute solo quando ho fatto la pipì il 21 (non è cistite eh 😉 ).
poi io onestamente non saprei che cosa ho avuto, sicuramente non muco, sicuramente non perdite di sangue, qualcosa di minimissimoooooooooooo bianchiccio, ma veramente roba da microscopico.
Ho aperto il post perchè, mentre quelle parditine impercettibili bianchicce mi ricordo di averle dopo l’ovulazione io perdite rossicce le ho avute ma tipo il giorno prima o qualche ora prima…….non giorni prima del ciclo.
AnonimoInattivoIo sempre quando mi pulivo
annalu12🌷Moderatorema lo spotting ce l’hai tutti i giorni dal 21? oppure solo dopo la pipi?
Lotta dura senza paura
linaandlunaMembroGrazie care, siete state gentilissime, sai che penso a questo punto di aver avuto lo spotting il 21 e che mi vengano il 26 proprio come a te annalu12. Mha Speriamo di no……ma sinceramente sono sette mesi che ci provo e ho anche paura di sperare.
Grazie mille……
AnonimoInattivoSpero sia cicognaaaaaaa!!!!
annalu12🌷Moderatoreps: comunque anche io non sto dormendo benissimo….che ce’ nell’aria??? 🙂
Lotta dura senza paura
annalu12🌷ModeratoreCIAO LINAANDLUNA 🙂
Purtroppo non sono un esperta per darti una spiegazione tecnica ma posso dirti che ne soffro mensilmente a 6-7 prima dell’arrivo del ciclo.. (intorno al 7-8 po) Il mio spotting non sempre si presenta allo stesso modo…alle volte mi succede che parte dal rosa chiaro acquoso (solo dopo aver fatto la pipi, come dici tu)…e poi man mano che passano i giorni diventa color caffelatte per poi a colorarsi di marrone scuro…(poi di solito quando diventa di questo colore il giorno dopo mi arriva il ciclo)
Altre volte invece parte gia’ marrone scuro….e dura meno…
Questo mese ad esempio nemmeno una goccia! salvaslip bianco fino a ieri…poi oggi ho iniziato con un lieve color caffelatte (dipo crema al caffe 🙂 e quindi il mio ciclo arrivera’ sicuro il 26 di questo mese….
Nel tuo caso invece se le perdite sono isolate e tendono a sparire potrebbe essere un bel segno….
Forse non ti sono stata di grande aiuto…ma almeno ci ho provato 🙂
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoTesoro anch’io non sto dormendo bene non capisco perché uff cmq x spotting si intende perdite pre ciclo io da quando prendo il. Progesterone non ho più avuto spotting
linaandlunaMembroScusate la domanda, magari per voi è ovvio. Ma lo spotting Pre Mestruale esattamente cosa è?
Perdite di sangue, Muco?
Soprattutto con Pre Mestruale cosa si intende subito dopo l’ovulazione o subito prima del ciclo?
Io ho avuto l’ultimo Ciclo il 26 Gennaio, delle perdite tra il rosa e l’arancio il 21, ma dopo aver fatto la Pipì, non è che poi abbia trovato qualcosa sulle mutandine.
Io con spotting pensavo si intendessero le perdite rosse vivo che vengono il giorno prima del ciclo o a qualche ora dall’inizio del ciclo, ma mi pare di capire non sia così.
Il mio ciclo mi doveva arrivare ieri se fosse stato a 28, domani se fosse a 30.
Tra l’altro è da qualche giorno che non riesco a dormire bene.